Menù

venerdì 4 gennaio 2013

MY SHAPES LINEA EMANA



Care le mie bloggerine,
oggi vi presento MY SHAPES un marchio che nasce dal know-how tecnico e produttivo di un'azienda che, prima in Italia, da 10 anni è presente nel canale parafarmaceutico con uno shapewear cosmetico innovativo,  in collaborazione con alcuni manager specialisti del retail multibrand che hanno dato vita a questo brand tutto Made in Italy! MYSHAPES è il primo marchio italiano specializzato nello shapewear che snellisce e cura attraverso l'impiego di un tessuto cosmetico che utilizza i principi dell'Aloe Vera e della Caffeina e che propone una gamma di articoli leggeri, traspiranti, che vestono come una seconda pelle. 
Grazie a filati particolarmente morbidi e a speciali accorgimenti tecnici, viene garantito il massimo contenimento muscolare nella completa fluidità dei movimenti.
My Shapes offre ben 4 linee: la LINEA EMANA , la LINEA COFFEE, la LINEA COSMETICA ALL'ALOE VERA ed infine la LINEA SLIM,  vi invito a cliccare---> QUI e dare un'occhiata a tutti questi fantastici prodotti e scoprire qualche linea è quella perfetta per voi.



Dall'anno scorso  MYSHAPES ha inserito una nuova rivoluzionaria linea ai raggi infrarossi, MYSHAPES EMANA; di questa linea ho ricevuto tre articoli: i BEAUTY GLOVES, la  EYE MASK ed infine i PANTY.
EMANA è la linea  cosmetica e curativa ai raggi infrarossi.

La linea comprende molti articoli inclusi quelli da me ricevuti, questi articoli sono realizzati con  un filato che contiene cristalli minerali bioattivi, incorporati nella sua matrice polimerica, che assorbe il calore del corpo umano per restituirlo naturalmente sotto forma di Raggi Infrarossi Lontani (Far Infrared Rays= F.I.R.) Il calore naturale dei F.I.R. penetra nella pelle e interagisce con il corpo, stimolando la microcircolazione sanguigna e il metabolismo cellulare senza alcun effetto collaterale ai tessuti biologici.
Insomma una nanofibra con cristalli minerali bioattivi che assorbono il calore del corpo umano per restituirlo sotto forma di riaggi infrarossi lontani. 
Che cosa sono i “Raggi Infrarossi Lontani” (F.I.R.) ?
Lo sviluppo e la riproduzione di tutte le forme di vita sulla terra dipende dai F.I.R. I F.I.R. sono essenziali per il nostro benessere e la salute, e sono molto compatibili e facilmente assorbiti dagli essere umani. I F.I.R. sono invisibili ad occhio nudo, stimolano le molecole d’acqua che rappresentano il 70% della massa del corpo umano. Si tratta di onde elettromagnetiche i cui benefici sono stati studiati dalla NASA nelle applicazioni spaziali, e poi in diversi campi d’applicazione: sportivo, cosmetico, terapeutico, medicale, (tra cui Oncologia , Fisioterapia, Cardiologia, ecc). Già oggi sono innumerevoli e svariati i modi di impiegare i F.I.R. nelle terapie del benessere e della salute, noi ci limitiamo a evidenziare i principali benefici per la cura e la bellezza del corpo.


 

Vi mostro i PANTY disponibili ---> QUI nella colorazione carne o color neri come quelli da me scelti, 
vi sono varie taglie dalla S alla taglia XL, sono elasticizzati e calzano come fossero una seconda pelle.




Questo pantaloncino modella la pancia e le cosce, snellisce i fianchi e solleva i glutei, invisibile sotto gli abiti anche quelli più attillati.


I capi MyShapes Emana, indossati, interagiscono simultaneamente con la microcircolazione e la termoregolazione sanguigna del corpo, migliorando l’efficienza del metabolismo cellulare e portando importanti benefici quali:


Benefici cosmetici: incrementa l’azione di sintesi del collagene, donando così una pelle più elastica, liscia e giovane; diminuisce significativamente i segni della cellulite; scolpisce e tonifica.
Benefici nella performance sportiva: il miglioramento della termoregolazione del corpo, contribuisce ad una maggiore stabilità ed omogeneità della temperatura corporea durante l’esercizio fisico, ritardando l’affaticamento muscolare; riduce sensibilmente l’accumulo dell’ acido lattico prodotto dal nostro corpo durante l’esercizio fisico.


Questi benefici sono clinicamente valutati con brevetti internazionalmente riconosciuti, i benefici di questo filato innovativo sono stati approvati da laboratori indipendenti di fama mondiale tramite test clinici e rigorosi protocolli statistico scientifici. Inoltre è stato valutato e certificato Oeko-Tex Standard 100 – Classe 1, (etichetta a garanzia che il prodotto è innocuo per la salute umana) per utilizzo in tutti gli indumenti a contatto della pelle, bambini inclusi.


La maschera per gli occhi "EYE MASK" è davvero molto carina, sono coloro rosa dalla parte frontale,
 ha anche un paio di fiocchetti neri  ai due lati e sul retro è  tutto color nero, li trovo molto fashion^_^


La maschera occhi è specificamente formulata per migliorare la sintesi del collagene e l'aumento della tonicità ed elasticità della pelle.


I guantini "BEAUTY GLOVES" sono belli, lisci e morbidi nella colorazione nero pece, non stringono e tengono belle calde le manine, da utilizzare fuori e anche dentro casa.


I guanti servono per migliorare l'aspetto delle pelle, grazie a loro apparirà più tonica, elastica e giovane,
Entrambi i prodotti sono perfetti come trattamento per il ringiovanimento cutaneo.


I capi sono morbidi, elastici e  vestono comodamente.


Sono sconsigliati solo per le donne incinte, poi non hanno nessun tipo di controindicazione.
Per il miglior benessere e salute della pelle, è importante indossare MyShapes Emana per almeno 6 ore al giorno, per 30 giorni consecutivi, in oltre indossare MyShapes Emana durante l’attività fisica migliora notevolmente i risultati di riduzione delle misure. Da uno studio randomizzato su 50 donne di età compresa tra 20 a 60 anni, sovrappeso, con uno stile di vita sedentario e non sottoposte ad alcuna dieta o trattamento. (Il panty è stato indossato 8 ore al giorno per 60 giorni senza cambiare lo stile di vita o la dieta alimentare).
- Perdita media di taglia: da 5 cm fino a 12 cm
- Perdita media sui fianchi: da 4 cm a 7 cm
- Perdita media sui glutei: da 3 cm a 7 cm
- Perdita media intorno alla coscia da: 4 cm a 10 cm
RISULTATI IN % DOPO I 60 GIORNI DI TRATTAMENTO
+ 92% circolazione sanguinea 
+ 51% termoregolazione corporea 
+  8%   elasticità della pelle 
+ (dal 6% al 16%) collagene
-  (dai 5cm ai 12 cm) riduzione taglia
-  11% cellulite 
-  33% acido lattico accumulato
I prodotti MyShapes Emana  possono essere usati da uomini e donne, senza restrizioni di età e in ogni occasione (a casa, a lavoro, per l’attività sportiva e durante il sonno).
Per quanto riguarda la manutenzione dei prodotti, basterà lavarli semplicemente a mano o a basse temperatura in lavatrice,  si asciugano velocemente e non hanno bisogno di essere stirati.  
Le  proprietà del filato Emana sono permanenti, non si perdono durante il lavaggio.
I Cristalli Attivi di Bioceramica integrati nel filato, permettono di mantenere l’efficacia della fibra inalterata nel tempo nonostante i frequenti lavaggi.  Sono prodotti efficaci che consiglio ad ogni donna, per rimettersi in forma o per mantenere la propria forma fisica.
Tutti i prodotti MY SHAPES potrete acquistarli nei migliori negozi di Intimo, per maggiori info vi invito a cliccare---> QUI e  poi ---> QUI per poter seguire la loro pagina su Facebook.
Conoscevate mie care amiche questo brand? Che ne pensate di questi prodotti?
 Rimango in attesa dei vostri commenti a presto^_^

42 commenti:

  1. molto interessanti, li avevo notati su qualche sito online, ma i guantini non li conoscevo...mi farebbero comodo ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' possibile avere questi prodotti, ma anche tanti altri tipi di abbigliamento, anche un brand che offre una garanzia di soddisfazione incredibile: soddisfatto o rimborsato al 100% fino a 3 mesi ed è anche un dispositivo medico e quindi detraibile come spesa sanitaria. Il marchio si chiama Xenia puoi avere maggiori dettagli su www.xeniafibra.com

      Elimina
  2. hehehehe la mascherina da notte, finirei x svegliarmi la mattina e pensare di essere diventata cieca XD

    RispondiElimina
  3. I like Shapewear stuff. :)


    ★♡ Not-so-good 2013 welcome ... (-_-) ♡★
    Indressme Online Store: Rude Chat Support
    Really sad ... I just won a giveaway and this was how I got treated ...


    ❤ ~Chai
    http://chenmeicai.blogspot.com
    http://www.facebook.com/ChaiChenPage

    RispondiElimina
  4. non conoscevo questo brand ottima segnalazione grazie :)

    RispondiElimina
  5. Complimenti che bella recenzione e che bei prodotti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' possibile avere questi prodotti, ma anche tanti altri tipi di abbigliamento, anche un brand che offre una garanzia di soddisfazione incredibile: soddisfatto o rimborsato al 100% fino a 3 mesi ed è anche un dispositivo medico e quindi detraibile come spesa sanitaria. Il marchio si chiama Xenia puoi avere maggiori dettagli su www.xeniafibra.com

      Elimina
  6. wow imparo sempre un sacco di cose nuove...grazie Anna...ho intravisto una nail art natalizia..spettacolare...^_^

    RispondiElimina
  7. li voglio anch'io questi prodotti,li trovo davvero utili...ottima recensione ^_^

    RispondiElimina
  8. Ciao cara,complimenti per il post e per il tuo blog davvero carino :)! sul mio blog ho appena scritto un post su come poter ricevere dei buoni gratuiti da spendere in diversi negozi!
    se ti interessa fai un salto e leggi come si fa :)

    un bacione
    Marta

    RispondiElimina
  9. li vorrei tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii..bellissimi :)

    RispondiElimina
  10. non conoscevo il marchio grazie per la segnalazione ;))

    RispondiElimina
  11. sembra molto interessante come prodotto, ora cerco più informazioni!
    sono una tua nuova follower, se ti va passa da me! :)

    RispondiElimina
  12. Carinissima la maschera (; Reb, xoxo.

    *Nuovo post sul mio blog, il primo del 2013. Fammi sapere cosa ne pensi:
    http://www.toprebel.com/2013/01/star-wars-sweatshirt.html

    RispondiElimina
  13. Molto interessante, i guanti li amo già :)

    RispondiElimina
  14. Ciao Anna! Non conoscevo questo brand, hai fatto una review molto precisa:) Mi incuriosiscono la mascherina ed i guanti:) Un bacio!

    RispondiElimina
  15. No! Non conoscevo questo brand! Sei stata piú che precisa!

    RispondiElimina
  16. uh la mascherina, che bella!! da tanto la vorrei!

    RispondiElimina
  17. O.O bellissimi i pantaloncini.. io porto sempre i jeans e spesso sento freddo, mi piacerebbere indossare sotto qualcosa che mi tenga caldo

    RispondiElimina
  18. Non si finisce mai di scoprire cose nuove!Mi piace tutto e la mascherina é veramente carina!!Grazie!!!

    RispondiElimina
  19. sono già innamorata di quei guantini e della mascherina per occhi

    RispondiElimina
  20. Eheheh vorrei vedere il prima e il dopo con i pantaloncini ^.^

    RispondiElimina
  21. Molto interessanti gli articoli che hai ricevuto, soprattutto i pantaloncini che si possono indossare sotto i pantaloni e ci massaggiano mentre facciamo altre cose.

    RispondiElimina
  22. ma dai????????????
    fantastici!!!!!! ci fai sapere se noti miglioramenti?????
    sono curiosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
    vado sul sito a sbirciare!

    RispondiElimina
  23. ma che figata pazzesca..non li avevo mai sentiti...ma sono curiossissima come una scimmietta ora :)

    RispondiElimina
  24. eheheheheh carina la mascherina per dormire ^_^ i pantaloncini sicuramente son buoni..io ho i leggins così ^_^

    RispondiElimina
  25. ahhhhhhhhhhhhh la mascherina da notte è stupendaaaaaaa

    RispondiElimina
  26. Voglio anche io quei guantini! Ho sempre le mani gelate, mi sarebbero davvero utili! ;)

    RispondiElimina
  27. avevo già sentito parlare di questo brandma tu hai chiarito alcune cose che nn sapevo..chissà se funziona davvero!aspetto tuoi aggiornamenti

    RispondiElimina
  28. Decisamente molto interessanti in previsione della bella stagione quando bisognerà essere assolutamente in forma!!!

    RispondiElimina
  29. Molto interessante..sicuramente sara molto efficace grazie alla Caffeina.

    RispondiElimina
  30. prodotti interessantissimi...i panty farebbero davvero al caso mio!

    RispondiElimina
  31. a mascherina da notte e una di quelle cose che ho sempre desiderato avere ^_^

    RispondiElimina
  32. La mascherina per gli occhi è bellissima! <3

    RispondiElimina
  33. Non conoscevo questo brand, mi sono innamorata dei pantaloncini *_*

    RispondiElimina
  34. Quei pants mi servirebbero proprio,sono davvero una bella novità!

    RispondiElimina
  35. Non conoscevo questo brand...ma voglio i guanti ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' possibile avere questi prodotti, ma anche tanti altri tipi di abbigliamento, anche un brand che offre una garanzia di soddisfazione incredibile: soddisfatto o rimborsato al 100% fino a 3 mesi ed è anche un dispositivo medico e quindi detraibile come spesa sanitaria. Il marchio si chiama Xenia puoi avere maggiori dettagli su www.xeniafibra.com

      Elimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"