Menù

lunedì 4 febbraio 2013

Arval cosmetici



Care le mie bloggerine,
oggi vi presento il brand Arval che sicuramente molte di voi conosceranno, nasce per mano del medico dermatologo Virgilio Vitali negli anni '50 del secolo scorso, e alla sua morte nel 2000 l'eredità aziendale passa alla moglie che ne ha rivoluzionato il restyling del packaging della linea make up rendendolo davvero di classe ed elegantissimo.  Arval è un brand che produce cosmetici per la cura e la bellezza sia femminile che maschile, sviluppa i suoi prodotti in laboratori svizzeri, ma il marketing e il settore commerciale sono italianissimi. Nel sito troverete vasta scelta di prodotti per il:  Viso, Corpo, Solari, Uomo, Make -up, prodotti tutti certificati e di qualità, adatti alle diverse esigenze e necessità della pelle di ogni persona.

Vi mostro i due prodotti che mi hanno inviato, da me scelti, sono bellissimi e sopratutto ottimi.







Gloss perfection un Lip gloss massima lucentezza con formula ricca e consistente, le labbra vengono rivestite di una guaina elastica e vinilica che le rende più lisce. Ottima tenuta e dura molto a lungo.


Il lipgloss è disponibile in 6 colorazioni, io ho scelto il lipgloss n 3 colore rosa chiaro glitterato, è davvero delicato, lascia sulle labbra una leggera e delicata colorazione e tanti bellissimi brillantini che renderanno le vostre labbra splendenti.


Ha un delicata profumazione, per nulla fastidiosa o disgustosa, lascia le labbra, morbide, idratate e per nulla appiccicose  non si creeranno mentre parlerete quei bruttissimi fili tra le labbra che fanno proprio senso.


La confezione è comoda, pratica con tappo a vite, ha un pennellino in spugna molto piccolo e delicato con sui sarà semplicissimo stendere il prodotto sulle labbra.


Un lipgloss stupendo da utilizzare da solo o anche sui rossetti o sulle matite matt che possedete.





Poi ho scelto lo smalto Vernis à ongles colore viola glitterato numero 111.



All'interno della boccettina di vetro con tappo nero, si trova una pallina in metallo che ne facilita la miscelazione prima dell’uso.


E' un vero e proprio trattamento di bellezza per le nostre unghie, rispetta la fragile natura delle unghie evitando l’ingiallimento e rendendole più resistenti. Formula ad alta performance costituita da polimeri e resine brevettate che garantiscono una lunga durata e una facile applicazione.
Vi mostro lo smalto steso e le sue gradazioni di colore nei vari passaggi, iniziando da sinistra potrete vedere lo smalto steso una sola volta, l'unghietta centrale ha due passate di smalto e l'ultima unghietta dipinta a destra vi ho steso tre passate di smalto, io preferisco l'ultima mi par ovvio, un colore coprente e luminoso è quello che più mi piace!


Potrete scegliere tra tantissimi e bellissimi colori, hanno un' ottima coprenza, non sono pastosi, si stendono con facilità, e la durata è ottima, durano tra i 5 e i 6 giorni se userete un top coat anche 10 giorni, sulle unghie dei piedi, lo smalto è durato ben 20 giorni senza rovinarsi in alcun modo o perdere il suo colore bello brillante. 



Qui vi mostro una nail art realizzata usando lo smalto Arval, che ne pensate? Vi piace?

Entrambi i prodotti una volta aperti hanno una validità di 24 mesi. 

Mi hanno anche inviato dei campioncini di cui vi lascio solo le immagini, non posso dare una mia personale considerazione in merito in quanto il prodotto ha una quantità minima da non poter esprimere un mio reale commento in favore o in negativo.






Entrambi i prodotti Arval sono davvero ottimi, bellissimi e sopratutto sicuri per la nostra pelle.
Vi invito ad iscrivervi alla newsletter per rimanere sempre aggiornati sulle promozioni e le novità del sito.
Potrete richiedere qualche campione omaggio semplicemente cliccando---> QUI 
Vi ricordo che le spese di spedizione ammontano a 6,90 euro ma per gli ordini superiori ai 50,00 euro le spese saranno gratuite.


In questo momento potrete usufruire dello sconto del 15% su tutti i prodotti ARVAL cliccate---> QUI

34 commenti:

  1. sono bellissimi questi prodotti,soprattutto lo smalto...bel colore ^_^

    RispondiElimina
  2. Bellissimi prodotti!! Stupendo il gloss!!!
    Kisses
    Francy&Stef
    chicwiththeleast.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. Conosco bene il marchio Arval, i suoi prodotti mi piacciono molto. bellissimo il lip gloss!!!

    RispondiElimina
  4. ciao anna che bello il gloss ma anche lo smalto....<3 ti adoroo

    RispondiElimina
  5. Molto bello il gloss! :) I prodotti Arval sono ottimi!!

    RispondiElimina
  6. Gloss e smalto sono bellissimi! Arval e' davvero un grande brand.

    RispondiElimina
  7. bello il gloss e i glitterini sembano di quelli impercettibili che non danno fastidio

    RispondiElimina
  8. Bellooo il gloss!io adoro il loro correttore!!!

    RispondiElimina
  9. Proprio dei bei prodotti e lo smalto è fantastico!!! :o)

    RispondiElimina
  10. Anna, innanzitutto: che belle labbra hai?! Comunque ottimi i prodotti arval! devo provarli!

    RispondiElimina
  11. Ciao Anna! Conosco questo brand ma non ho mai usati i loro prodotti! Da come ne parli sembrano davvero ottimi, in particolare mi è piaciuto lo smalto, che bel colore! un bacio!!

    RispondiElimina
  12. Conosco ed uso i prodotti arval, sono stupendi. Il gloss ti sta davvero benissimo!

    RispondiElimina
  13. trovo che il gloss ti stia benissimo, fa molto polvere di stelle!
    io sono tentata dal correttore, chissà se è valido

    RispondiElimina
  14. bellissimo colore il gloss! io uso gloss non amo i rossetti, sono più semplici da applicare, sbavano meno e durano di più! il marchio lo conosco, anche io e mia sorella lo usiamo

    RispondiElimina
  15. Bellissimi questi prodotti Arval e che colori fantastici. E io che pensavo producessero solo eccellenti solari.

    RispondiElimina
  16. conoscevo questo marchio da tanto tempo anzi se devo essere sincera è stata la mia prima marca di make up e creme con la quale ho avuto a che fare,la usava la mia mamma metteva solo creme arval e rossetti arval,,,che ricordi...ottima marca cmq.
    un bacio.

    RispondiElimina
  17. Conoscevo Arval solo per sentito dire, sapevo che produce creme e invece vedo che c'è anche del bellissimo make up! Bellissimo lo smalto che hai scelto *_*

    RispondiElimina
  18. ottimi prodotti arval....la nail art è splendida.il gloss e' adorabile bravissima

    RispondiElimina
  19. LO SMALTO è BELLO. A ME PIACEREBBE PROVARE IL MASCARA E GLI OMBRETTI DI QUEST BRAND

    RispondiElimina
  20. ciao cara...il gloss mi piace davvero molto...
    kiss e buon martedì
    vendy

    RispondiElimina
  21. non ho mai provato i prodotti Arval ma dopo il tuo post devo cercarli! Lo smalto è davvero stupendo.

    RispondiElimina
  22. Conosco i prodotti Avrval e sono molto buoni, mi piace molto il colore del gloss

    RispondiElimina
  23. che bell'effetto sulle tue labbra.. bellissimo anche lo smalto.. arval la conosco ed è un ottimo brand

    RispondiElimina
  24. smalti e rossetto bellissimi, anche io ho ricevuto qualche campioncino :)

    RispondiElimina
  25. bellissimo lo smalto! mi piace molto!
    il gloss è brillantissimo :-)

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"