Menù

venerdì 15 febbraio 2013

TRENDI Bijoux Collezione primavera-estate 2013



Care le mie blogger,
oggi vi presento il Trendi Bijoux un brand che si avvale dell'esperienza di oltre vent'anni di attività.
Anna Bijoux creando gioielli e bijoux per molte delle più blasonate griffe nazionale ed internazionali, ha deciso poi di lanciare sul mercato una nuova linea al cui interno si trova una vasta offerta di modelli esclusivi per le boutiques. Lo staff creativo, sotto l'attenta guida di Anna Ciampolini, è formato da un gruppo di «cool hunters», sempre attento alle nuove tendenze e quindi in anticipo per dinamismo, eccentricità  ed originalità degli articoli. I segnali più forti percepiti vengono trasformati in bijoux fashion attraverso innovazione e nuovi materiali.


Ogni collezione è sviluppata attorno ad un tema dominante attraverso un percorso emozionale molto personale. Un'ispirazione può nascere da un colore, un odore, un suono, uno stato d'animo, da libere associazioni da cui prendono corpo le creazioni di un designer. La collezione TRENDI Bijoux propone una caleidoscopica interpretazione delle tendenze più attuali.


In un contrasto dinamico di colori, motivi e suggestioni, prende forma una collezione vivace dove l'accuratezza dei dettagli, l'artigianalità impeccabile ed il pregio dei materiali contraddistinguono bijoux di raffinata eleganza, espressione felice del migliore made in Italy.


Con il compimento del 25° anno di attività l'azienda ha voluto dare risalto ad una nuova impostazione commerciale che mira ad estendere l'offerta dei prodotti lanciati sul mercato presentando il profumo per la donna trendy.

L'offerta dei prodotti si arricchirà anche di una collezione di TRENDI ACCESSORI che prevede un primo step operativo costituito da una collezione di borse sviluppate in abbinamento alla collezione dei bijoux.



Vi mostro cosa ho ricevuto della nuova collezione primavera estate 2013.

Della Linea 32 Sharon, ho ricevuto la collana  modello n8 codice CO15633-23781, color rosso.
La collana e di media lunghezza,  realizzata in tessuto morbido e in pelle rossa,il pendente è abbellito da strass rosa molto luminosi e swarosvki rossi,presenti anche per dare un tocco di luce alla pelle rossa.


In oltre si trovano dei cerchietti in metallo zigrinati color argento per dare un tocco di luce al tutto, chiusura color argento e un bel moschettone  lavorato di facile apertura e chiusura.


Non è pesante come potrebbe sembrare, è molto morbida e delicata sulla pelle, per dare un tocco di colore ai vostri outfit o immaginatelo indossato su un bel bikini bianco in spiaggia quest'estate.

Ho poi ricevuto un paio di orecchini  a forma di cuore, la linea 25 chiamata Jacqueline è una linea secondo me, molto romantica.


Io ho ricevuto un paio di orecchini il n 10 codice OR14796-22289 bianco.


Gli orecchini sono a chiusura a perno con strass sul lobo, poi c'è una rondella di swarovki color verde e subito dopo appeso troviamo il nostro cuore con base di pelle nera, lavorata e abbellita da perline di vari colore che abbracciano 4 roselline presenti al centro dell'orecchino.


Intorno all'orecchino vi è una fila di swarovski color verde, il tutto ben rifinito e curato fin nei più piccoli particolari.



Il terzo gioiello ricevuto è il braccialetto della linea 12 AQUEDA, modello 1 codice BR12261-24620.

Un bracciale ricco, coloratissimo e luminosissimo.


Ha un bel moschettone e chiusura grandi color argento, belli, lavorati e resistenti, ad essi troverete un gancino ad anelli abbellito da un filo di pelle color marrone chiaro, ed ad ogni anellino vi troverete attaccato dei fili di perle di pietre, color rosso, verde, oro, ci sono anche delle catenelle di varie grandezze color argento, vi è anche un filo di perline color argento e color panna che si intercambiano tra loro.



Un bracciale coloratissimo, brillante e luminoso, ha anche una catenella color argento cosi se avrete un polso largo, potrete decidere voi la misura giusta per indossarlo ogni volta che vorrete.


Sempre della linea 12 Aqueda ho ricevuto la collana color argento con catenella di media lunghezza a cui troverete accanto un filo di perle, perline, pietre di varie colorazioni, dimensioni e forme.


Tra le varie pietre vi sono elementi  di madre perla, swarovski, pietre dure e tanti carinissimi charms color argento: una rosa, un cuore, una stellina, un cerchietto, un cuore con scritto love e tanto altro ancora.


Una collana ricca, bella e originale da indossare tutti i giorni in ogni occasione.


Tutti i materiali color argento non si useranno con il tempo, e non diventeranno mai neri, ne tanto meno la vostra pelle.



Ho ricevuto anche un secondo bracciale della linea 10 Zoraida modello n 1 codice BR12256-5233 un bracciale realizzato in tessuto, morbido, leggero, coloratissimo e resistente, anche qui trovate il moschettone color argento con chiusura bello grande facile da aprire e chiudere, e dall'altro lato vi sono tanti anellini sempre color argento, a cui agganciare il moschettone come pare e piace a voi, insomma massima comodità!



Il bracciale è molto originale, abbiamo questa base di tessuto color rosso fuoco ad un lato vi e un filo color verde cucito, sopra al tessuto rosso vi è attaccato un filo di passamaneria con un motivo ondulato color fucsia, di lato poi vi troverete un filo di strass molto luminoso cucito con del filo verde che tiene collegato anche una bella catena massiccia color argento.



Insomma un bracciale, bello ricco e sontuoso da mostrare questa primavera alle vostre amiche.


Sempre della linea 10 Zoraida ho ricevuto anche un elegantissimo portachiavi numero 9 codice 
PC 10119-52333.



Il portachiavi ha un moschettone e anche il cerchietto per poter appendere molte chiavi ad essi, in oltre avrete la comodità di appendere il tutto alla vostra borsa in questo modo troverete le chiavi subitissimo,
la comodità di avere le chiavi appese alla borsa... solo noi donne lo possiamo capire... ehehehe^_^


Il portachiavi ha vari anellini attaccati ai moschettoni tutti color argento, ad essi troviamo il nostro portachiavi con base nera di pelle, abbellito da un filo verde di tessuto morbido che diventa un bel fiocchetto e poi troviamo cucito sempre con del filo verde al centro un filo di strass fucsia che sono davvero molto luminosi, ad abbracciare il filo di strass ad ambo i lati troverete due strisce di  passamanerie ondulata color fucsia.


Il tutto è davvero molto colorato, luminoso, ricco e molto estivo, di sicuro non passerete inosservate!


Tutti i gioielli sono realizzati a mano con cura e attenzione nei particolari, ogni accessorio e sempre corredato da un ciondolo con impresso il logo del brand, dove vi troverete scritto " fatto a mano" e avrete anche un numero identificativo che ne attesta l'originalità, ogni gioiello del brand Trendy Bijoux ha una propria certificazione che assicura che l'oggetto ricevuto è originale made in Italy e lavorato con cura e amore fin nei più piccoli dettagli. In oltre vi ricordo che tutti i gioielli Trendi Bijoux sono Nichel Free, quindi perfetti per chi è allergica a questo materiale.

Sito http://www.trendibijoux.com/ita/box.htm
Facebook https://www.facebook.com/Trendibijoux?ref=ts&fref=ts
Trendi Bijoux tel 0573 534133 

29 commenti:

  1. sono stupendi questi gioielli,mi piace molto anche il portachiavi...bello davvero ^_^

    RispondiElimina
  2. tutti bellissimi e originali :-) il bracciale è il mio preferito :-)

    RispondiElimina
  3. Veramente originali questi bijioux, belli anche come idea regalo!!! Guarderò con attenzione il loro sito!!!

    RispondiElimina
  4. i bracciali mi piacciono e sono molto sfruttabili il resto: AAHHAHAH NO -_-
    XD

    RispondiElimina
  5. Davvero originali! A grandi linee non amo molto i gioielli di tessuto, ma i bracciali che hai avuto sono davvero belli!
    Baciii
    Timeless mODE

    RispondiElimina
  6. Mi piace molto la collana con cuore e perline :)

    RispondiElimina
  7. Adoro trendi bijoux!!! Un approccio poliedrico al mondo degli accessori di bellezza!

    RispondiElimina
  8. Bellissimi gli orecchini ed i bracciali! Non conoscevo questo marchio!

    RispondiElimina
  9. fantastici gioielli davvero...adoro la collana
    xoxo mini nuni

    RispondiElimina
  10. Adoro trendy bijoux, ogni volta che trovo le loro creazioni in profumeria divento pazzaaa!! Stupendi gli orecchini a cuore, i bracciali e il tuo super portachiavi sarà il mio prossimo acquisto!

    RispondiElimina
  11. Adoro i bijoux Trendi e la collezione primavera estate è favolosa per i colori l'accostamento di materiali e l'originalità dei modelli.

    RispondiElimina
  12. i bracciali sono molto belli e molto estivi! e sono coloratissimi come piacciono a me!

    RispondiElimina
  13. stupendiii sono cose fantastiche complimentissimi

    RispondiElimina
  14. mi piace moltissimo il primo bracciale presentato..anche gli orecchini sono strepitosi

    RispondiElimina
  15. Stupendi questi gioielli...kiss Anna

    RispondiElimina
  16. molto bella la collana con il cordoncino rossa, anche il portachiavi è molto femminile

    RispondiElimina
  17. ma che belli!! ti aspetto da me!

    alessandra's fashion

    RispondiElimina
  18. Particolarissima la collana! E' perfetta con il maglioncino nero, ottima scelta ;)

    RispondiElimina
  19. Davvero molto particolari! Mi piace l'ultimo bracciale ed il portachiavi!! :)

    RispondiElimina
  20. che bello il portachiavi, mi piace moltissimo

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"