Menù

martedì 19 marzo 2013

Frescopane.



Care le mie bloggerine,
oggi vi  presento il sito FrescoPane che produce sacchetti per riporre il pane e non solo,  ho ricevuto per la nostra collaborazione una bellissima borsina bianca con grandi fiori lilla come stampa, i miei preferiti.







La conservazione del pane è un problema comune a tutte le famiglie. Da una ricerca effettuata il risultato è che : il 91% dei consumatori è costretto ad utilizzare le comuni e antiigieniche buste della spesa; il 9% utilizza il freezer e non ha il pane sempre disponibile. All’inizio del terzo millennio, il nuovo sacchetto in cotone 100% “FRESCOPANE” è la rivoluzionaria soluzione del problema.  


Grazie all’utilizzo del sistema brevettato (firmato VALMAR), il pane fresco, appena uscito dal forno, libero da qualsiasi involucro va posto all’interno del sacchetto a diretto contatto con la fibra naturale. Come facevano i nostri nonni… il pane non essicca, non trasuda e conserva fragranza e morbidezza per diversi giorni. Il Sacchetto “FRESCOPANE” è igienico, si può lavare in lavatrice o a mano, davvero comodo e  pratico, è anche molto carino.


L’utilizzo di questo sacchetto, è maggiormente indicato per quelle tipologie di pane fresco, con più alto contenuto di mollica rispetto alla crosta e solitamente consumato a fette. Il pane liberato dall’involucro, 
va posto all’interno del sacchetto a diretto contatto con tessuto e può esservi mantenuto per un periodo di 3 giorni e fino a 5/6 giorni per un pane ben cotto con basso contenuto di umidità. Per una migliore igiene e conservazione del pane, si consiglia settimanalmente di liberare il sacchetto dalle briciole, rivoltarlo per eliminare l’umidità accumulata all’interno, lasciandolo al sole o vicino ad una fonte di calore per circa 5-10 minuti e poi nuovamente inserire il vostro pane. Il sacchetto speciale per la conservazione domestica del pane è composto da un doppio strato di puro cotone 100% e l’interno da uno strato di pilietilene per alimenti a norma D.M. 21.3.73 e succ. mod. e direttive CEE.


La confezione è davvero originale e carinissima, appena ricevuto il sacchetto che costa solo 9.90€ l'ho lavato a mano ed asciugato sul termosifone, e subito dopo ho riposto il pane,  vi assicuro che il pane che normalmente già in serata si seccava o diventava una spugna, grazie al sacchetto si è mantenuto croccante come appena sfornato.


Il sacchetto è molto capiente, puo'contenere fino a 2 chili di pane, ed è disponibile in tantissime fantasie,si può lavare a mano o in lavatrice a  40°, si richiude del tutto grazie ad un comodo e lungo laccetto regolabile. 


Il sacchetto deve essere sempre bello pulito dalle briciole, ed ogni settimana si consiglia di rivoltarlo per eliminare l'umidità accumulata all'interno, lasciandolo al sole o vicino ad una fonte di calore per 5-10 minuti, 
è subito dopo sarà di nuovo pronto per essere di nuovo riutilizzato.


Per acquistare il vostro sacchetto Fresco pane cliccate---> QUI 


Facebook: https://www.facebook.com/pages/SalvaPane-SalvaFormaggio-Molto-Altro/139567103183?fref=ts

Conoscevate questo sito? Che ne pensate del mio sacchetto frescopane?

31 commenti:

  1. UN Sacchetto davvero utile per mantenere il pane fresco

    RispondiElimina
  2. Cool piece Anna! :)

    ★♡ New Outfit Post (^_^) ♡★
    ~♦◊ The Nude Truth ◊♦~
    Styling black, beige, nude, camel colors!

    ❤ ~Chai
    http://chenmeicai.blogspot.com
    http://www.facebook.com/ChaiChenPage
    Follow Ice Goddhez via Bloglovin'
    Follow on NetworkedBlogs via Facebook
    Follow me via Google+


    With Google Reader retiring by July 1, 2013; let's follow each other as well on Bloglovin' and/or other networks as an alternative to GFC should it be affected. Thank you dear!

    RispondiElimina
  3. Non lo conoscevo, veramente utile!

    RispondiElimina
  4. Davvero molto utile, grazie per la segnalazione

    RispondiElimina
  5. bellissima a vedersi e sicuramente comodissima :)
    perfetta per riporre il nostro pane.. grazie per la segnalazione!

    RispondiElimina
  6. lo sto usando anch'io ed è davvero eccezionale,il pane si conserva davvero a lungo :)

    RispondiElimina
  7. Sacchetti davvero utili per non far seccare il pane e mantenerlo sempre fragrante. Ritornano i vecchi metodi di conservazione delle nostre nonne :-)

    RispondiElimina
  8. finalmente pane fresco e morbido!!!
    adoro questo sacchetto!

    RispondiElimina
  9. In effetti mi servirebbe un sacco per mantenere il pane fresco.. questo è molto grazioso con la fantasia floreale. :) ciao

    RispondiElimina
  10. Un metodo pratico e igienico per conservare il pane! In aggiunta è anche esteticamente molto bella!

    RispondiElimina
  11. ma è meraviglioso!! e credo che oltre a tenere il pane in fresco risolverebbe anche l'odiosissimo problema formiche!!!!

    RispondiElimina
  12. questo sacchetto per il pane è davvero un'innovazione utilissimo e comodo

    RispondiElimina
  13. Molto carina e pratica per il pane di tutti i giorni.

    RispondiElimina
  14. molto utile, considerando che a casa mia alcune volte il pane diventa subito duro.Dovrò acquistarlo per mantenere il pane sempre fragrante

    RispondiElimina
  15. Di sicuro molto utile, finalmente il pane non si seccherà più così velocemente e non lo si dovrà buttare a fine giornata!!!

    RispondiElimina
  16. un idea semplice e anche innovativa da avere assolutamente!!

    RispondiElimina
  17. Veramente utile questo sacchetto per conservare il pane.Non butto mai il pane perchè mi sembra uno schiaffo alla provvidenza quindi questo sacchetto devo proprio comprarlo.

    RispondiElimina
  18. oltre ad essere bellissimo è anche utile! lo comprerò sicuramente

    RispondiElimina
  19. che bello questo sacchetto tessile per il pane... di solito devo sempre conservare del pane la sera rimane sempre e questo sacchetto fa proprio per me.

    RispondiElimina
  20. l'latro giorno all'ipercoop c'era lo stand con i prodotti di questo brand....li avrei comprati tutti!

    RispondiElimina
  21. l'ho ricevuto anche io..il tuo è molto carino!

    RispondiElimina
  22. comodissimo cavolo mi servirebbe davveroo

    RispondiElimina
  23. molto molto carino e utile soprattutto....cosi' si sprecherebbe molto meno pane

    RispondiElimina
  24. Molto bello e utile questo sacchetto per mantenere il pane morbido e al sicuro.

    RispondiElimina
  25. E' fantastica e davvero utilissima!

    RispondiElimina
  26. Molto utile questo sacchetto, sicuramente il pane resta fragrante come appena sfornato!! :)

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"