Menù

lunedì 18 marzo 2013

Il termo cuscino Mysa.



Cari miei follower,
oggi vi presento il Marchio Mysa che nasce nel 2010 sulla base dell'esperienza decennale accumulata da un team di profondi conoscitori ed appassionati del tappetino chiodato per agopressione, nato originariamente in Russia, e che ha conosciuto un enorme successo, a distanza di trent'anni dalla sua prima versione, in particolare dal 2007 in Svezia, ed ora rapidamente in tutto il mondo.
Dopo il successo commerciale degli ultimi due anni in Svezia, si e' pensato di creare una linea originale ed innovativa, che rappresentasse una evoluzione rispetto ai tradizionali tappetini chiodati nella loro versione svedese nata nel 2007, di cui esistono oggi tantissime versioni e marchi, la quasi totalità  dei quali, purtroppo, di fattezza e materiali spesso dozzinali...

Per realizzare Mysa, è stato scelto il design a 33 punte con Density Ratio Mysa, si sono scelti i materiali che garantissero il top della qualita', e sono stati coinvolti vari tra i migliori esperti delle Terapie Naturali, per poter ottenere i massimi benefici da Mysa, in abbinamento alla agopressione, per alleviare i piu' diffusi problemi che affliggono le persone. 



Un innovativo Termo-Cuscino che abbina i benefici della Agopressione a quelli della Termoterapia e delle proprieta' naturali della Pula di Farro Biologica, col massimo effetto analgesico e de-contratturante delle tensioni proprio la' dove piu' si accumulano, ovvero nell’area di Cervicale, Nuca e Spalle, e per regalarti momenti di incredibile relax!
Il marchio Mysa vi offre una vasta scelta di articoli:
Original Mysa 
Thermo Mysa 
Magnetic Mysa 
Crystal Mysa 
Meditate Mysa 
Yoga Mysa 
Termo Cuscino 


Ora vi mostro cosa ho ricevuto, il TERMO CUSCINO MYSA, sinceramente quando ho ricevuto il pacco e l'ho aperto... e ho visto questo cosetto piccolo, verde con queste rotelline appuntite, ho pensato, che aveva proprio un'aspetto cosi brutto e sembra anche molto cattivo...Cosi ho ben pensato lo faccio testare da mio marito ehehehehe :-p  insomma a vederlo  non sembra per  nulla comodo, e sopratutto appare molto doloroso, in oltre io ho la pelle troppo delicata, e ho pensato...qui rischio che mi faccio male, che mi esca addirittura anche del sangue dal collo.


Cosi mio marito ha letto le istruzioni che mi son state inviate assieme al cuscino MYSA, ha preso il cuscino piccolo di pula che si trova all'interno della federa verde chiodata, lo ha inserito nel forno a microonde, lo ha scaldato qualche minuto, inserito nella sua fodera e poi lo ha posizionato dietro al collo, sdraiandosi comodamente sul divano.




Ed io ero a li ad osservarlo...e gli domandavo se faceva male, se pizzicava, se scottava, se bruciava...e cosi via dicendo.


Mio marito lo ha trovato molto piacevole, ha avvertito solo una leggera pressione alla base della nuca,
 e subito dopo un delizioso torpore che lo ha fatto rilassare del tutto.


Le mie paure sono subito sparite, e ho voluto testare personalmente il cuscino, strappandoglielo da sotto il capo... e vi posso confermare che ciò che diceva mio marito era vero. 


Sembra brutto e cattivo, invece rilassa i muscoli e dona sollievo sulle zone doloranti, potrete usarlo non solo dietro il collo-nuca, ma anche su schiena, reni, cosce, insomma su tutte le zone che vorrete trattare, anche se vi consiglio di acquistare il tappettino per un benefico massaggio di tutto il vostro corpo. 
Questo termo-Cuscino che abbina i benefici della Agopressione a quelli della Termoterapia e delle proprieta' naturali della Pula di Farro Biologica, col massimo effetto analgesico e de-contratturante delle tensioni proprio la' dove piu' si accumulano, ovvero nell’area di Cervicale, Nuca e Spalle, regala dei momenti di incredibile relax.


L'affidabilita'  ed il Design Mysa incontrano la Natura e la Tradizione Toscana, hanno voluto creare un prodotto della massima qualita', brevettandolo con materiali rigorosamente Certificati, Atossici, Anallergici, con un interno tutto naturale, veramente organico, prodotto da una azienda Toscana con Certificazione Biologica, il risultato di tutto ciò è il Thermo Pillow  un Dispositivo Medico Riconosciuto dal Ministero Della Salute. L’unico a sfruttare l’azione combinata di: termo-terapia (raccomandata a livello Medico per: Cervicale, Lombalgia,  Artrosi, Torcicollo, Indolenzimento agli arti, Reumatismi, Sciatica, Sinusite) 
e quelli della Agopressione ( Insonnia, Problemi di circolazione, Muscoli tesi).


 La Pula di Farro e’ inoltre in grado di rilasciare a lungo il benefico calore, dopo aver riscaldato il cuscino interno al forno o al microonde per un minuto. Costituita da vari minerali (90% Acido di Silicio), antidolorifici naturali. Permette al sangue di irrorare meglio i tessuti e le articolazioni. Non attira gli acari.


Il cuscino MYSA potrete usarlo non solo nel forno a microonde ma bensi inserirlo anche nel congelatore, lasciatelo almeno 2 -3 ore e potrete utilizzare il cuscino a freddo, per trattamenti di Crioterapia, alleviando: ematomi, contusioni, infiammazioni o gonfiori!


Il Termo Cuscino vi aiuterà per alleviare i dolori quali:
- Cervicale 
- Mal di Testa 
- Artrosi 
- Tensioni a  Nuca/Collo
- Insonnia / Relax e molto altro ancora.
Un prodotto che consiglio a tutti per rilassarsi e trovare massimo giovamento dopo una lunga e stressante giornata di lavoro.  Il prodotto è sconsigliato a: Donne incinte dopo le 12 settimane, alle persone che assumono fluidificanti del sangue (cardioaspirina) e cortisonici, alle persone con patologie gravi e alle
persone con ferite aperte che andrebbero a contatto con il cuscino.



Solo per questo mese, super prezzo speciale il termo cuscino da 76€  è in offerta a soli 49,90€ da  non lasciarselo assolutamente sfuggire.
Conoscevate questo cuscino mie care follower?

Facebook https://www.facebook.com/groups/125482740823980/
Sito http://www.mysa.it/

28 commenti:

  1. l'ho visto in altri blog e mi ha incuriosito molto,lo vorrei provare...vado sul sito :)

    RispondiElimina
  2. l'ho provato anch'io ed è davvero ottimo, rilassa corpo e mente ed allevia i dolori!!

    RispondiElimina
  3. ottimo questo cuscino potrebbe essere la soluzione per la cervicale di mio marito grazie

    RispondiElimina
  4. uhmmm.. per i momenti piu stressanti della giornata

    RispondiElimina
  5. fantastico questo cuscino! io soffro di dolori cervicali e ho già un cuscino termico che più o meno svolge lo stesso dovere, ma ormai è consunto e comunque non ha i gommini massaggianti, inoltre non è adatto ad esser messo in freezer, quindi opterei per sostituirlo con questo di Mysa che mi sembra validissimo. Grazie per la dritta. ciao :)

    RispondiElimina
  6. ne ho già parlato a mia mamma che soffre di cervicale.....prossimo acquisto!

    RispondiElimina
  7. Un prodotto eccezionale, l'ho provato io stessa e devo dire che funziona!!! Il mio povero collo sempre indolenzito ne sta traendo un vero giovamento utilizzando questo cuscino!!!

    RispondiElimina
  8. ottimo prodotto sicuramente da provare

    RispondiElimina
  9. un cuscino davvero interessante, soffro di fastidiosi dolori alla nuca, e alleviarli con questo cuscino non mi dispiacerebbe

    RispondiElimina
  10. Che bello questo cuscino è quel che ci vorrebbe in questo momento, complimenti per il post.

    RispondiElimina
  11. una vera sensazione di benessere e riposo con questo cuscino!

    RispondiElimina
  12. Splendido questo cuscino sarebbe perfetto dopo una giornata passata seduti al pc, delle volte il dolore alla schiena è davvero atroce!!

    RispondiElimina
  13. Un articolo veramente innovativo! Una grande praticità e risparmio perchè è utilizzabile comodamente presso il proprio domicilio!

    RispondiElimina
  14. Questo cuscino è veramente efficace, rilassante al punto da calmare il dolore.

    RispondiElimina
  15. Questo cuscino è oramai il preferito in casa.. tutti litighiamo chi usarlo per prima... quel forno a microonde è sempre acceso :-p

    RispondiElimina
  16. anche io l'ho provato e a parte la reticenza iniziale appena si scalda si fonde con il mio collo ormai...massaggio magnifico

    RispondiElimina
  17. di sicuro fa benissimo!!!!!!
    xoxo mini nuni

    RispondiElimina
  18. Davvero stupendo e pratico questo cuscino, mi farebbe proprio comodo.

    RispondiElimina
  19. Uffa voglio anche io questo favoloso cuscino!!

    RispondiElimina
  20. ottimo e efficace questo cuscino! ne sto sentendo parlare molto bene e tu l'hai presentato facendomi capire di più-

    RispondiElimina
  21. ottimo per la cervicale lo uso e mi trovo benissimo

    RispondiElimina
  22. so che e' molto utile...sto aspettando che la mia amica me lo faccia provare per vedere se riesco a risolvere i miei piccoli dolori...

    RispondiElimina
  23. stupendoooooooooooo io non mi ci stacco piùù

    RispondiElimina
  24. Questo cuscino mi incuriosisce troppo!!

    RispondiElimina
  25. Quanto tempo si scalda il cuscino mysa nel microonde? Ho perso le istruzioni

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"