Menù

sabato 2 marzo 2013

MILOBITO la moda per i nostri bambini.



                                                    Care le mie bloggerine,
oggi vi presento MI LOBITO un negozio online che offre una vasta e ricca scelta di abiti e scarpe per i nostri dolcissimi bambini. MI LOBITO è un posto dove i bisogni dei bambini che crescono, incontrano il desiderio di noi mamme, ovvero di vederli con le scarpe e i vestiti giusti per ogni tipo di esigenza:  per il gioco, lo sport, e qualsiasi altra attività giornaliera,da MI LOBITO troverete di tutto e di più!
Tutti gli articoli presenti nel sito MI LOBITO  sono belli, originali, coloratissimi e i prezzi sono davvero ottimi, cosi ogni mamma potrà vedere il proprio bambino, bello contento per ogni occasione, spendendo davvero pochissimo! MI LOBITO  è il nostro shopping on line, vi assicuro care mamme, che sarà semplice e divertente navigare all'interno del sito e sopratutto troverete tante idee regalo,  in oltre avrete anche il vostro spazio dove poter suggerire nuove idee, ed esprimere esigenze e desideri da comunicare al brand.
Tutti i prodotti MI LOBITO sono prodotti in Spagna, e saranno spediti comodamente a casa vostra, nel giro di pochi giorni, in oltre potrete pagare con qualsiasi carta di credito, tramite paypal e contrassegno.



Io ho scelto un bellissimo paio di stivaletti, mi sono arrivati a casa nel giro di pochissimi giorni dopo averli ordinati, ben imballati, vi assicuro che le spedizioni  sono davvero veloci e sicure.


Il bellissimo paio di stivaletti ricevuti, sono antipioggia e unisex, numero 25,  costano 23.90€.
Il paio che ho scelto è color nero, quindi facili da abbinare a qualsiasi outfit, proteggono i piedini dal freddo e dall'acqua piovana, con questi ai piedini i vostri bambini potranno correre in tutta tranquillità e saltare sotto la pioggia o la neve.



L'interno è foderato e tiene ben caldo il piedino, l'esterno è di gomma antiscivolo, sono davvero comode e alla moda, infatti entrambi gli stivaletti hanno una bellissima fibbia in alto, nella parte esterna, che danno solo quel tocco fashion allo stivaletto, che diciamolo... normalmente sono davvero bruttini ed anonimi, insomma le fibbie non si aprono, sono solo un di più, per abbellire lo stivale, è renderlo unico e particolare.



Sotto al plantare, gli stivaletti hanno un bel carrarmato antiscivolo, e sul tallone vi è un logo color azzurro con scritto IGOR in bianco.



Sono facili da indossare e togliere dai piedini dei piccoli, sopratutto sono pratiche da lavare, se i bambini decidono di saltare nel fango, basterà solo un pò di acqua e uno strofinaccio per ripulirli, e torneranno come nuovi. Lo stivale da me scelto è disponibile nella colorazione nero o verde militare, ed è disponibile dal  numeri 25 al  numero 30.
Nel pacco ho trovato anche dei simpaticissimi adesivi, che mio figlio ha incollato sul suo tavolino da gioco e sul frigorifero, davvero carinissimi, ritraggono il logo del brand ovvero un bel cucciolo di lupetto pelosissimo con un occhietto cerchiato da una macchia color marrone.

Il sito MI LOBITO  offre anche una comoda guida per calcolare il giusto numero del piedino del vostro bambino, cliccate---> QUI davvero indispensabile per acquistare il giusto paio di scarpette.
Infine vi invito a dare un'occhiata alla sezione dedicata alle offerte cliccate---> QUI 
Se cercate abiti, scarpe o accessori sempre alla moda per i vostri bambini MI LOBITO è il negozio online che state cercando, e di cui non potrete più fare a meno!
 Conoscevate questo negozio online? Che ne pensate del paio di stivali da me scelto?

FACEBOOK https://www.facebook.com/pages/Mi-Lobito/353269908025079
TWITTER https://twitter.com/LobitoMi

32 commenti:

  1. mi piacciono e poi sono davvero utili,quando piove è sempre un dramma vestirli per portarli a scuola,con questi stivaletti si è sicure che i loro piedini sono protetti ^_^

    RispondiElimina
  2. Sono davvero molto carini questi stivaletti ....Non conoscevo questo brand, grazie per le informazioni .

    RispondiElimina
  3. Sono veramente molto belli e sopratutto sembrano molto comodi, il fatto poi che tengano anche il piedino caldo è il massimo, perchè solitamente quando si indossano gli stivali per l'acqua il piede rimane sempre freddo

    RispondiElimina
  4. carini e davvero molto utili, soprattutto per questo inverno freddo e piovoso!!

    RispondiElimina
  5. Appena possibile devo comprare degli scarponcini come questi per Andrea.
    Grazie per il suggerimento.

    RispondiElimina
  6. che carini.....li vedo molto forti....darò un occhiata al sito!grazie

    RispondiElimina
  7. ma sono stupendi i miei figli impazzirebbero vado a curiosare qualcosa per loro

    RispondiElimina
  8. Grazie delle informazioni e buona domenica, Ely.

    RispondiElimina
  9. Bellissimi e molto utili quando piove penso :)

    RispondiElimina
  10. Molto carini, lo dirò alle mie amiche mamme :)

    RispondiElimina
  11. Davvero ben fornito questo shop on line e con prezzi davvero competitivi! La linea scarpe e' favolosa!

    RispondiElimina
  12. non conoscevo questo brand voglio andare a vedere sul sito gli altri prodotti grazie

    RispondiElimina
  13. Ciao, mi piacciono molto gli stivali, vado a dare un'occhiata sul sito, visto che ci sono le offerte, spero di trovarne un paio per la mia bimba, siccome li piacciono le pozzanghere con questi stivali la faccio anche divertire senza che mi alzare la pressione nel vederla con i pantaloni inzuppati, grazie

    RispondiElimina
  14. non conoscevo questo sito, vado a vedere, grazie ^_^

    RispondiElimina
  15. bellissimi, vado a cercare qualcosa per i miei nipotini

    RispondiElimina
  16. un sito per bimbi? vado subito a dare un occhiata :-)

    RispondiElimina
  17. Ma che bei stivaletti, perfetti per la pioggia! Conosco il marchio, ha abbigliamento e accessori davvero validi, originali e di qualità! :)

    RispondiElimina
  18. Utilissimi gli stivaletti per la pioggia ben rifiniti e comodi. Ai bambini piace troppo saltare nelle pozzanghere e con questi stivaletti si può fare.

    RispondiElimina
  19. molto carini questi stivaletti da pioggia...poi per ora sono indicatissimi con questo brutto tempo che ci aspetta in questi giorni

    RispondiElimina
  20. Cute and stylish even though it's those rainy day boots type! :)

    ★♡ New Blog Post (^_^) ♡★
    Outfit Post: ► Try ◄

    ❤ ~Chai
    http://chenmeicai.blogspot.com
    http://www.facebook.com/ChaiChenPage

    RispondiElimina
  21. Carini questi stivali! Sono perfetti per questo periodo :)

    RispondiElimina
  22. Che bellini! Aspetto un outfit di Chris eheheh

    RispondiElimina
  23. sono proprio belli appena la mia piccola deciderà di fare qualche passo ci farò un pensiero

    RispondiElimina
  24. Ma che carini questi stivaletti per la pioggia! :)

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"