Menù

martedì 19 marzo 2013

Set profesionale pennelli per make up World Of Beauty.



Care le mie bloggerine,
oggi vi presento un nuovo articolo a dir poco fantastico ricevuto da WORLD OF BEAUTY, vi mostrerò il set professionale penneli per il make up. La borsina  in cui son contenuti i pennelli è davvero comoda non  ingombrante, realizzata in simil pelle color nero pece, con cintura e bag per i truccatori.






  Pratica ed essenziale da portare sempre con se, per essere pronte in ogni evenienza, per un make up o un ritocco dell'ultimo momento. Una volta aperta la borsina,che è davvero leggerissima, troverete impresso sulla parte alta il logo di WORLD OF BEAUTY, color oro e a vostra completa disposizione i magnifici pennelli color nero anch'essi con logo color oro del brand.





Il set è composto da ben 23 pennelli professionali,  I manici dei pennelli sono in pregiato bamboo in quanto i truccatori professionisti gradiscono un manico leggero, pratico ed anti-fatica.


Le setole sono diverse da pennello a pennello, alcune sono sintetiche ed altre sono naturali perchè ovviamente devono seguire i criteri dei migliori make up artist. Ogni pennello è ben custodito da una confezione trasparente in pvc o da una bustina di plastica per proteggere i pennelli dalla polvere.



 I 23 pennelli sono pratici e maneggevoli,  le setole di ogni pennello sono davvero morbidi e delicati,  alcune setole sono color nero, altre hanno base color crema e  sfumano poi sulla punta nel color nero, altri sono nella color arancione.







Vi mostro ora, numerando i pennelli a cosa servono, il pennello numero 1 il numero 2 e il 3, sono 3 dei pennelli da contouring, il primo ha la punta arrotondata ed è ottimo per creare i punti luce sulla fronte e sui zigomi ecc., il secondo ha un taglio obliquo ma smussato ed è perfetto per ombreggiare l’incavo sotto lo zigomo il 3 invece ha setole lunghe, compatte, morbide con taglio netto e preciso, ottimo per sfumare ciprie e terre su tutto il viso e decoltè.

pennello 1

pennello 1

pennello 2

pennello 3


Il pennello n4 è il kabuki, ottimo per stendere il fondotinta minerale, ciprie e terre,  un pennello rotondo, con il manico corto e le setole molto fitte e soffici. In questo tipo di pennello più le setole saranno fitte e morbide più la qualità sarà buona per stendere i vostri prodotti sul viso.




Il pennello numero 5, 6 e 7 sono dei pennelli di precisione ottimi per creare le ombreggiature nella piega palpebrale o per donare luminosità nell’angolo interno dell’occhio. Sono dei pennelli con punte rotonde con setole compatte e fitte che li rendono abbastanza rigidi. Porrete utilizzare  anche solo per stendere gli ombretti sia su palpebra fissa o mobile, con estrema precisione.




Il pennello numero 8,  è bel pennello da sfumatura da utilizzare sul viso, ha setole  fitte e compatte, punta tonda e grande, molto morbido al tatto. Vi ricordo che tutti i pennelli da sfumatura devono essere belli delicati e assolutamente morbidi, da utilizzare per sfumare blush, cipre, correttore, fard ecc.ecc.


Il pennello numero 9, è un pennello a ventaglio, che ha due funzioni: primo utile per spolverare il viso, sopratutto sotto gli occhi, i residui di ombretto e secondo  utilissimo per sfumare sulle guance il blush, per dare un colore al viso che sia leggero e naturale. Il pennello deve essere molto morbido per poter rimuovere facilmente i residui di polvere dal viso.



Il pennello numero 10 è un pennello bello grande, con setole compatte, morbide, da utilizzare per applicare le polveri come la cipria, la terra, o il blush ma sopratutto per applicare gli illuminanti, e quindi creare dei punti luce a ventaglio.



Il pennello  11 lo potrete utilizzare per stendere il correttore sulla zona dell’occhiaie.
Deve essere un pennello di media grandezza, con punta arrotondata per stendere con estrema facilità il prodotto sia sotto l’occhio che su eventuali brufoletti o macchie del sole presenti su tutto il viso. Le setole di questo tipo di pennello devono essere  compatte e rigide per distribuire il prodotto in modo uniforme.


Il pennellino numero 12  ha da un lato delle setole e dall'altro un pettinino.
Il lato in setole serve per pettinare e dare la forma alle sopracciglia subito dopo aver passato la matita per sopracciglia, mentre il lato con il pettinino ha dei dentini rigidi ottimo per togliere i residui di mascara dalle ciglia, o districarle tra loro se si sono appiccicate o accavallate.


I pennelli 13 e 14 sono i pennelli per stendere gli ombretti, sono di diverse misure, sono pennelli piatti, con forma arrotondata. Devono essere pennelli morbidi, soffici e compatti per stendere e sfumare gli ombretti sulla palpebra fissa e mobile.





Il pennello numero 15 è  un pennello angolato, l'ideale per sfumare la matita, per disegnare linee sottili con gli ombretti sull’occhio con estrema precisione, ottimo anche per delineare le sopracciglia con l’ombretto. 
Il pennello deve essere bello rigido, con setole che siano compatte e ben tagliate, visto che questo pennello ci serve per alcuni passaggi di massima precisione.



Il pennellino numero 16 è un pennellino molto piccolino, il più piccolino tra tutti, sono davvero poche setole, belle lunghe, compatte e flessibili, l'ideale per stendere l' eyeliner o anche per delineare il contorno labbra.  



Il pennellino n 17 serve per stendere il mascara sulle vostre ciglia, ha setole larghe, rigide e compatte.


Il pennellino n 18  e 19  sono ottimi sia per stendere il rossetto sulle labbra che l'ombrello cremoso sulle palpebre, pennelli quadrati,  con setole piatte, morbide e compatte per una stesura precisa e perfetta.




Il pennello n 20 serve per stendere ombretti e sfumare, per lavori di precisione, davvero piccolo, compatto con punta tonda, ha setole morbide lunghe e compatte per essere precisi e lavorare senza sbavature.


Il pennello n 21 serve per stendere gli ombretti sulla palpebra mobile o fissa, realizzato in morbida spugna bianca, pratico e comodo, ottimo sopratutto per stendere velocemente un ombretto di un'unica colorazione su tutto l'occhio, oppure il primer.


Il pennello 22 e 23 sono  il pennello n 4 e il n 5 nella foto sottostante contando da sinistra,  sono sempre pennelli per stendere e sfumare l'ombretto, come potete ben vedere ne ho ricevuti ben 5, sono di diverse misure tra loro, comodi per realizzare ogni tipo di make up sulle palpebre.


Tutti i pennelli di WORLD OF BEAUTY sono assolutamente eccezionali, facilmente lavabili, non perdono colore quando li laverete sotto l'acqua tiepida utilizzando dei detergenti sempre delicatissimi,mi raccomando! Non perdono nemmeno le setole, cosa che mi capitava spesso con altri pennelli acquistati tempo fa.
Sono a dir poco perfetti, pratici, leggeri e maneggevoli, in una sola parola fantastici!

 AG.COSMETICS SRL
47011 Castrocaro Terme
FC- ITALY
Tel. +39 0543 769662
Fax +39 0543 769663 
Sito http://www.worldofbeauty.com/index.php/it/company
Facebook: https://www.facebook.com/JAMULULUR

38 commenti:

  1. Che belli e anche utili, me li devo proprio comprare, non conoscevo il brand

    RispondiElimina
  2. Caspita.... meglio di Clio make up!! ;) bacioni!

    RispondiElimina
  3. mmh in tutta onestà non mi convince tantissimo a vederlo (a vederlo eh, non avendo provato non so). mi ricorda quelli tipo fraulein

    RispondiElimina
  4. Seems like a useful set. :)

    ★♡ New Outfit Post (^_^) ♡★
    ~♦◊ The Nude Truth ◊♦~
    Styling black, beige, nude, camel colors!

    ❤ ~Chai
    http://chenmeicai.blogspot.com
    http://www.facebook.com/ChaiChenPage
    Follow Ice Goddhez via Bloglovin'
    Follow on NetworkedBlogs via Facebook
    Follow me via Google+


    With Google Reader retiring by July 1, 2013; let's follow each other as well on Bloglovin' and/or other networks as an alternative to GFC should it be affected. Thank you dear!

    RispondiElimina
  5. che bellissimo post dettagliato :)
    e quanti pennelli stupendi *-* farai dei trucchi fantastici, non vedo l'ora di vederli!
    li voglio anch'io, mi farebbero davvero comodo!

    RispondiElimina
  6. quanti bei pennelli cara...
    kiss e buona giornata stellina
    vendy

    RispondiElimina
  7. Stupendo e utilissimi!! Bel post!😃😃

    RispondiElimina
  8. waw quanti pennelli!!!!un sogno..ho sempre voluto averne così tanti!!!..devo dare un occhiata a questo brand che non sapevo neanche esistesse..!!!^_^

    RispondiElimina
  9. ma che belli!! Ed il tuo post ha spiegato benissimo l'utilizzo di ciascuno di essi. Veramente brava

    RispondiElimina
  10. wow sono tantissimi, ognuno con la sua funzione!!
    bellii

    RispondiElimina
  11. Che meraviglia, li voglio!!XD Hai fatto un'ottima review Anna! Un bacio!

    RispondiElimina
  12. Oooo it's really great,I want this;D

    RispondiElimina
  13. Molto bello questo set di pennelli, con manico in bamboo per avere più leggerezza.. grazie per averne spiegato per ognuno l'utilizzo consigliato, io non sono praticissima di make up e mi sento molto ignorante in materia. :)

    RispondiElimina
  14. Un set completo e di ottima qualità con cui potrai sbizzarrirti a realizzare favolosi make up che non vedo l'ora di ammirare

    RispondiElimina
  15. questo set è da sogno mi piacerebbe molto riceverlo per regalo ... che ne dici faccio bene?

    RispondiElimina
  16. che belli questi pennelli, per un make up davvero professionale

    RispondiElimina
  17. Quanto vorrei anch'io un set di pennelli! ❤

    RispondiElimina
  18. E' magnifico questo set di pennelli, tutti utilissimi per il trucco!!!

    RispondiElimina
  19. Che figata questi pennelli!! Sembrano super morbidi!

    RispondiElimina
  20. che belli questi pennelli piacerebbe anche a me un set cosi molto professionale !!

    RispondiElimina
  21. Fantastica questa custodia con una collezione completa di pennelli. Per un trucco perfetto sono indispensabili. Vado al sito a vedere cosa posso regalarmi.

    RispondiElimina
  22. sono ultra bellissimi questi pennelli... mi servirebbero tanto... i miei sono oramai sciupati e vecchi...

    RispondiElimina
  23. descrizione perfetta di questi fantastici pennelli! alcuni mi mancano....vado sul sito per vedere un po!

    RispondiElimina
  24. un set strepitoso..come tutti i prodotti World of Beauty!

    RispondiElimina
  25. stupendiiiiiiiiii si vede a 2 km che sono buono wowow anna bravaaa

    RispondiElimina
  26. ad ogni pennello il suo lavoro....gia' solo a vederli sembrano soffici soffici.

    RispondiElimina
  27. Bellissimi questi pennelli e complimenti per questo post molto descrittivo.

    RispondiElimina
  28. Belli questi pennelli! Meno male che hai spiegato a cosa servono, perchè io proprio non me ne intendo! :D

    RispondiElimina
  29. ottimi, i pennelli fanno sempre comodo :)

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"