Menù

martedì 26 marzo 2013

Sticasa Italian Sticky Design



Mie care blogger,
oggi vi presento STICASA  un azienda che produce Wall Stickers e Wall Decals su misura per decorare tutto ciò che vi pare e piace. Realizzano vari adesivi in vinile che si applicano sulle pareti come fossero dei tatuaggi!  Troverete nel sito vari soggetti di varie grandezze e prezzi, che potrete attaccare sulle pareti, sui mobili, sui vetri, anche sugli specchi e qualsiasi altro materiale baste che sia liscio e sempre ben pulito.


Decorazioni originali e veloci da installare per poter arredare e abbellire gli ambienti in cui viviamo o lavoriamo. Gli stickers STICASA sono tutti pezzi unici e realizzati rigorosamente da designer italiani nella sede aziendale di Milano. La particolarità di questi adesivi è data dalla possibilità di personalizzarli nei colori e nelle misure grazie ad un apposito programma presente nel sito, chiamato simulatore.


Come funziona? Scegliete prima di tutto l'adesivo che vorreste acquistare e cliccate sul bottone chiamato appunto simulatore, poi caricate la foto della stanza dove vorreste attaccarlo,  in questo modo avrete un'anteprima dell'adesivo attaccato, potrete poi deciderete  la grandezza e modificare il colore sia dello sticker che della sfondo, insomma è davvero facile da utilizzare, ma anche molto divertente.
Ora vi mostro i due sticker da me scelti, ancora non li ho adoperati però...sob sob!
Mi sono arrivati entrambi gli adesivi ben imballati all'interno di un tubo di cartone resistentissimo a prova di urto, al suo interno ho anche trovato e le spiegazioni e una palettina in gomma che serve per stendere l'adesivo, ed evitare la formazione delle antiestetiche bolle d'aria.


Ecco il mio primo sticker, una dolce coppia di gattini innamorati seduti sul bordo di una finestra aperta, che amoreggiano al chiaro di luna, uno spettacolo, molto ma molto romantico.


Ho srotolato l'adesivo e steso per terra, prima di attaccarlo dovrete stirarlo per benino, aiutatevi con libri o altri oggetti pesanti, di modo che sia poi facile attaccarlo alla parete, haime io ancora non ho avuto modo di attaccarlo perchè devo dipingere le pareti di casa questa primavera, quindi al momento non è fattibile attaccarlo, lo farò subito dopo aver rinfrescato casetta.


L'adesivo è composto da tre strati:
Carta di Supporto (su cui è attaccato lo sticker)
lo Sticker (l'adesivo di vinile colorato)
l'Application Tape (la carta opaca che ricopre lo Sticker)
Il sito consiglia che oltre a poggiare e stirare l'adesivo a terra di premere poi su tutta la superficie la palette in dotazione, in modo da far aderire perfettamente all'Application Tape.  Subito dopo di poggiare l'adesivo sulla parete dove avete deciso di installarlo e iniziare a staccare l'Application Tape dalla Carta tirando da un angolino molto lentamente, infine togliete la Carta di Supporto, ed avrete il vostro bell'adesivo attaccato alla parete o mobile o vetro ecc.ecc. da voi scelto.
Lo sticker da me scelto fa parte della linea STICKY ZOO e si chiama ROMANTIC WINDOW la misura da me scelta è quella più grande ovvero 136 x 116 cm , costa  96.00€.


Di questo soggetto potrete decidere voi colori e grandezze semplicemente cliccando---> QUI


Il secondo adesivo scelto è un bellissimo unicorno dai colori pastello, molto delicato, carino, delizioso, anche lui ancora in fase di stallo, perchè ho deciso che sarà attaccato al mobile della cameretta che spero di acquistare per l'anno prossimo, per mio figlio. Già me lo immagino che donerà colore e vivacità ad un mobile semplice e lineare e anche un pò triste. L'adesivo ricevuto misura  50 x 48 cm è costa  29.00€.


Davvero molto ma molto carino, da incollare dove pare e piace a voi, per acquistarlo cliccate---> QUI


Nel sito troverete  tantissimi altri sticker, vi mostro alcuni adesivi incredibili, questi sono dedicati alla fiaba del PICCOLO PRINCIPE.




Mentre se cliccherete---> QUI potrete dare un'occhiata ai bellissimi e grandissimi adesivi dedicati al cartone animato LUPIN che tutti noi conosciamo.


Che ne dite di tutti questi sticker? Secondo me, sono assolutamente originali, voi che ne pensate?
Se vi piacciono non dovete far altro che cliccare---> QUI e acquistare ciò che più vi piace, in oltre al momento trovare anche uno sconto del 20% da non farsi assolutamente sfuggire.


Conoscevate questo negozio care le mie follower?

Facebook https://www.facebook.com/pages/Sticasa-Stikid-Italian-Sticky-Design/152687914815670

34 commenti:

  1. quelli del piccolo principe sono a dir poco deliziosi! Ma ti immagini avere Lupin in casa? Ahahah fantastico!.

    RispondiElimina
  2. sono davvero belli questi adesivi si puo' davvero arredare una casa :)

    RispondiElimina
  3. Ciao si conosco anche io questo sito perchè tempo fa ho acquistato le rondini per fare la parete della mia cucina...l'altro giorno invece stavo guardando lo stickers per la sala, quello con l'omino attaccato alla luna...ma mi sono innamorata della sezione "piccolo principe"...li adoro!
    Fede

    RispondiElimina
  4. Molto belli questi adesivi, in grado di personalizzare ogni angolo della casa

    RispondiElimina
  5. ma che belli!!!un modo unico ed originale per abbellire i nostri ambienti!

    RispondiElimina
  6. Molto bello questo sito, non lo conoscevo e ti ringrazio per la segnalazione.

    RispondiElimina
  7. io adoro questo sito! per qualità e professionalità! ottimi materiali e soggetti stupendi ...come quelli che hai ordinato tu!

    RispondiElimina
  8. che bel sito! non lo conoscevo, grazie! davvero carine le cose che si possono creare :-)

    RispondiElimina
  9. che bel sito io adoro personalizzare e lo sticker di lupin sarebbe un bellissimo regalo da fare a mio marito vado a curiosare

    RispondiElimina
  10. no ma sono troppo carini!!!!.....mi piacciono un sacco gli stick dei gattini neri!!!che belli...do subito un occhiata al sito!!!!!^_^^_^

    RispondiElimina
  11. Ma che belli questi adesivi proposti da Sticasa!!! Ho già un idea di quali potrei scegliere!!

    RispondiElimina
  12. wow ma sono stupendi *-*
    i gattini innamorati alla finestra sono eccezionali :)

    RispondiElimina
  13. bellissimi...io ho decorato il mio salotto con delle deco del genere...e l'effetto è davvero super...
    kiss e buona serata
    vendy

    NEW POST!!!
    follow me on:
    the simple life of rich people blog

    RispondiElimina
  14. adoro gli stickers da parete... prima o poi mi deciderò di acquistarne un paio per casa mia.
    se passi da me c'è un nuovo giveaway
    www.onlyforfashionvictim.blogspot.it

    RispondiElimina
  15. Non conoscevo questo sito! Che carini quelli che hai scelto!!

    RispondiElimina
  16. Un modo davvero originale per personalizzare le proprie pareti! Adoro i micetti!!!

    RispondiElimina
  17. quella finesta è davvero carina...coi in gattini <3
    vado a sbirciare sul sito :)

    RispondiElimina
  18. Quello con i gatti è davvero delizioso!!!! Che belli questi adesivi!!!
    Kisses
    Francy&Stef
    Chic With The Least
    Also on Facebook and on Bloglovin’

    RispondiElimina
  19. non avevo mai pensato di decorare una parete ma adesso ho cambiato idea i gattini sulla finestra sono una meravigla

    RispondiElimina
  20. BELLISSIMI DAVVERO QUESTI STICKERS....ARREDANO
    XOXO MINI NUNI

    RispondiElimina
  21. Mi piacciono molto queste decorazioni per la casa, sono in grado di trasformare un ambiente rendendolo più caldo, personalizzato ed accogliente.

    RispondiElimina
  22. quante idee carine c'è davvero molta scelta per tutti gli ambienti della casa

    RispondiElimina
  23. nooooooooooo troppo bello quello con l'unicorno *_*

    RispondiElimina
  24. hai scelto davvero bene! ho giusto bisogno di riempire una parete un po vuotina..vado a vedere se trovo qualcosa di interessante per me

    RispondiElimina
  25. la parete della stanza dei miei bambini ospiterebbe volentieri una colorata e sorprendente stampa.. vado a sceglierne una sul sito.. questi sticky-design sono bellissimi

    RispondiElimina
  26. La finestra con i gatti è super romantica! Anch'io ho uno stickers Sticasa, ho preso le farfalle, sono graziose ma il tuo le supera di gran lunga! Quasi quasi.. :)

    RispondiElimina
  27. sono bellissimi gli sticker sticasa facili anche da applicare

    RispondiElimina
  28. ma che fighiii davvero meravigliosi *_*

    RispondiElimina
  29. Adoro quell'adesivo col mini pony! <3

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"