Menù

lunedì 25 marzo 2013

Sunsation Capri By Nardelli Gioielli



Care le mie bloggerine
oggi vi presento il brand Nardelli Gioielli, che da oltre trent'anni è sinonimo del gioiello italiano per eccellenza. L'abilità e la maestria dei fratelli Domenico e Bruno Nardelli nella fattura di gioielli in diamanti di altissimo pregio segnano il successo dell'impresa fin dai primi anni della sua nascita.



 Il processo di trasformazione di Nardelli gioielli da realtà artigianale a vera e propria impresa del gioiello avviene gradualmente nel corso del tempo. L'assimilazione di una struttura industriale, con il potenziamento dell'organico, il ricorso a manager e responsabili marketing, commerciali  designer, grafici, il rafforzamento del vertice aziendale con l'apporto di Salvatore e Giovanni Nardelli, figli di Domenico, sono tra le principali evoluzioni di un percorso che, peraltro, non va mai a scapito dei valori della tradizione. Nella produzione Nardelli, alla linea femminile classica si aggiungono altre serie destinate a soddisfare una domanda crescente e sempre più variegata del mercato, Nardelli Uomo, la linea Fedi, Sunsation 925 e la nuovissima linea Nardelli Junior. Il gioiello Nardelli è rigorosamente made in Italy: non solo le fasi dell'ideazione e della progettazione ma anche quelle della realizzazione del prezioso sono svolte in Italia. 
Il valore del gioiello Nardelli si commisura in base sia all'altissima qualità della materia prima prescelta sia al rigore del processo produttivo, che dura mediamente circa sei mesi, a dimostrazione dell'attenzione e della selettività delle operazioni che anticipano la messa sul mercato del nuovo prodotto. Nell'azienda la creatività si coniuga con la capacità di lavorare in team. L'idea viene discussa, condivisa, fatta propria da proprietà , management, con il coinvolgimento attivo dei collaboratori. La scelta dei colori è fatta con un occhio alla tradizione e uno all'innovazione. Si ha riguardo alle nuove proposte del sistema moda, ma senza mai perdere di vista i caratteri identitari di un prodotto dai motivi classico-mediterranei: i diamanti, il sole, i cuori, l'amore, le fiamme della passione. Soltanto dopo un esame approfondito si passa alla modellistica e quindi alla prototipia ed infine alla realizzazione, insomma dei gioielli realizzai con passione e amore.

Ho avuto il piacere di ricevere il bellissimo orologio della linea SUNSATION CAPRI.


  L'orologio era ben custodito dentro questo meraviglioso pacchetto color bianco neve, realizzato in simil pelle, chiuso ben benino, da un nastro color cielo con la stampa color bianco del brand.



Una volta aperto, ho avuto un vero e proprio tuffo al cuore, come i miei occhietti  han visto questa meraviglia rosa con tutti questi delicatissimi e piccolini cristalli che brillavano al suo interno.


In oltre nella confezione vi è anche un mini libricino con istruzioni per cambio batteria dell'orologio e altri piccole ed essenziali notizie in merito.




Il sole simbolo della maison è il gioiello di punta della collezione. Icona di vita e calore, si ispira alla meravigliosa isola di Capri dove, a pochi metri dalla mitica piazzetta, nasce la prima "Jewelry Boutique Nardelli".


Tra le preziose creazioni custodite all'interno di questo esclusivo monomarca, primo in Italia, spicca la luce di "Sunsation": il radioso sole di Capri attorno a cui si articola la linea completa ispirata all'isola "gioiello" del Golfo di Napoli: raggi di sole per adornare una donna in tutta la sua grazia. Nardelli a Capri, un piccolo angolo di mondo per apprezzare tutta la maestria dell'arte orafa artigianale.



 L'orologio Sunsation Capri di Nardelli Gioielli da me scelto è color rosa sia il cinturino che il quadrante.



  Il  cinturino è in pelle stampa struzzo, morbido, comodo, con doppia fibbietta per bloccare il cinturino se avete un polso piccolino, davvero carinissimo, tutto cucito in modo perfetto e curato fin nei più piccoli dettagli.



Il quadrante color argento è impreziosito da una pioggia di cristalli white che in doppio giro decorano la lunetta e all'interno dando forma e luce al Sole stilizzato, simbolo del brand.




Le pietre sono luminosissime, sono davvero uno spettacolo per chi come me ama tutto ciò che riflette la luce del sole e brilli cosi tanto.

 Il movimento dell'orologio è al quarzo Miyota, il vetro è minerale, ed  è impermeabile fino a 5 atmosfere.


Al momento questo magnifico orologio non è ancora in commercio, quindi vi mostro in assoluta anteprima questo magnifico orologio gioiello.



 Io ho scelto il modello color rosa, ma NARDELLI GIOIELLI ha creato varie colorazioni tra cui potrete scegliere; blu notte, azzurro, blu, bianco, nero e color sabbia.


Che ne pensate care le mie blogger dell' orologio Sunsation della Nardelli Gioielli?

Facebook: https://www.facebook.com/NardelliGioielli

33 commenti:

  1. È bellissimo, mi piace molto! Ottima scelta! Buona giornata!

    RispondiElimina
  2. Ma che meraviglia! Questo orologio è il sogno di ogni donna, ha dei riflessi mozzafiato..adoro questo genere di accessori *_*

    RispondiElimina
  3. che bello!!!!..mi piace un sacco...e poi è rosa che è uno dei miei colori preferiti!!^_^bello!!!!

    RispondiElimina
  4. davvero meraviglioso!!!!!! nardelli ha sicuramente gioielli di ottima fattura e designe stupendi!

    RispondiElimina
  5. bellissimo davvero ed è anche ben rifinito :)

    RispondiElimina
  6. wow che bello questo orologio, tutto luccicoso come piace a me!!

    RispondiElimina
  7. Ciao Anna! E' stupendo! Mi piacciono i dettagli ed il colore! Un bacio!

    RispondiElimina
  8. Un orologio davvero bellissimo! Ne adoro luminosità e dettagli davvero ricercati!

    RispondiElimina
  9. bellissimo orologio Anna curatissimo nei dettagli
    xoxo mini nuni

    RispondiElimina
  10. Stupendo questo orologio Nardelli!!!

    RispondiElimina
  11. devo dire che è semplicemente divino impazzirei per riceverlo comem regalo .... !!!!

    RispondiElimina
  12. stupendo! l'unica e sola parola che mi esce! lucentissimo e fatto molto bene!

    RispondiElimina
  13. è davvero bello quest'orologio, mi piace anche il rosa che è delicato, non confettoso e lo si porta sia con abbigliamento casual che elegante. Visito la loro postazione web, mi attira molto questo brand. Ciao :)

    RispondiElimina
  14. che belli questi orologi! Una mia cara amica li colleziona, ho trovato un regalo da fargli.... sicuramente apprezzerà

    RispondiElimina
  15. Nooo che meraviglia Anna!!! Questo è stupendo!!!

    RispondiElimina
  16. Orologi stupendi, semplici ma unici. Gli adoro <3
    Ps. Ho aperto da poco un blog, mi farebbe piacere se venissi a darci un'occhiata e magari se mi dessi qualche consiglio ;)
    http://fashionimperfect.blogspot.it/

    RispondiElimina
  17. Bellissimo questo orologio!!! Non conosco il marchio ma di sicuro guardo il sito, in questo periodo ho un bel po' di regali da fare e questo orologio potrebbe essere una stupenda idea regalo!!!

    RispondiElimina
  18. è bellissimo ed io amo gli orologi brava tesoroo vado subito a scegliere il mio preferito <3

    RispondiElimina
  19. favoloso quest'orologio davvero bello

    RispondiElimina
  20. Molto bello questo orologio,complimenti.

    RispondiElimina
  21. Stupendo il tuo orologio, adoro il quadrante e il colore. Complimenti!

    RispondiElimina
  22. oh quant'è carinooo ^^ molto estivo,mi piace!

    RispondiElimina
  23. splendido! mi piacerebbe averlo azzurro..che cura dei particolari!

    RispondiElimina
  24. stupendo veramente pieno di dettagli e rifiniture perfette

    RispondiElimina
  25. bellissimo sia il colore e anche il modello...mi piace molto come e' rifinito il dentro..

    RispondiElimina
  26. Carinissimo l'orologio anche se avrei preferito che fossero segnati tutti i minuti e non ogni 5

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"