Menù

giovedì 14 marzo 2013

Una dolce merenda in compagnia con i prodotti Mangiar sano Germinal Bio.



Care le mie bloggerine,
oggi vi mostro il sito NUTRI LA TUA SALUTE dove potrete trovare a vostra completa disposizione varie linee di prodotti tutti sani e deliziosi: GERMINAL BIO, MANGIAR SANO, GAIA BIOALIMENTI e BIOBIMBO-BIOJUNIOR.


Con alcuni di questi deliziosi prodotti ho realizzato una spettacolare e salutare merenda per gli amici del mio bambino e le loro mamme.




Il Gruppo Mangiarsano-Germinal Italia opera nel mercato dei prodotti biologici e salutistici con un’unica missione: prendersi cura della salute dell’uomo e dell’ambiente. Realizzare prodotti alimentari conferisce all'azienda un’importante responsabilità nei confronti dei consumatori, in oltre sono sempre alla costante ricerca di prodotti innovativi che rispondano all'esigenza di un mercato in continuo movimento.
Ho avuto il piacere di ricevere alcuni dei loro prodotti facenti parte della linea:
 GERMINAL BIO, MANGIAR SANO e GAIA BIOALIMENTI.


La Linea Germinal BIO da  più di vent’anni  è amore sincero per la salute, è profondo rispetto per l’ambiente, è bontà naturale. L'attenzione che pongono nella scelta delle materie prime e la cura che riservano alla realizzazione di ogni prodotto rappresentano da sempre la loro missione. Per questo oggi l'identità Germinal Bio si rinnova per esprimere e riaffermare con forza il suo amore per la salute e la natura
con un progetto di identità sintesi di modernità, freschezza e appetizing.

Vi mostro i prodotti che ho ricevuto di questa linea: inizio con il presentarvi una confezione in vetro con tappo a vite di Preparato per brodo granulare biologico da 125 grammi. Senza glutine, senza latte, senza uova, senza frutta a guscio, ricco di  olio extra-vergine di oliva, un prodotto vegan arricchito con olio extra-vergine di oliva è senza glutammato aggiunto, ottimo per realizzare del brodo vegetale.




Poi ho ricevuto 2 confezioni di  Easy - Preparato per brodo vegetale biologico anche questo prodotto è
senza glutine,  senza latte, senza uova, senza frutta a guscio. Preparato per brodo vegetale biologico, senza glutammato aggiunto, realizzato senza latte, glutine e uova. Ogni confezione è formata da 6 dadi da brodo ottimi per realizzare un brodo vegetale o per dare gusto alle vostre ricette.


Ho poi ricevuto altre due confezioni di dado brodo Natur Preparato per brodo iposodico, biologico, senza glutine,senza latte, senza uova, senza frutta a guscio a tasso ridotto di sale. Preparato per brodo vegetale da agricoltura biologica, iposodico, senza glutine, senza glutammato aggiunto, anche qui 6 dadi per ogni confezione.


Una delizia sublime il Succo e polpa di Pesca biologico: senza zuccheri aggiunti,  prodotto interamente da Frutta italiana. Bottiglia in vetro con tappo a vite, il succo di frutta è davvero gustoso, ricco, denso, in una sola parola buonissimo.


La seconda bottiglia ricevuta è Succo e polpa di Pera biologico, anche questo succo realizzato con sola Frutta italiana, confezione di vetro con tappo a vite è privo di zuccheri aggiunti. 
Un succo sotto ogni punto di vista a dir poco ottimo, molto ma molto gustoso.




Infine di questa linea ho ricevuto una confezione di Brjosi Cacao biologico, fonte di fibre, vegan, sono Biscotti al cacao con pappa reale e ricchi di fibra. 



Nella scatola troverete tante piccole confezioni monodose che racchiudono i biscottini per un snack veloce, sano e gustoso, ogni confezione racchiude due biscottini con un tenero cuore al cacao, davvero buonissimi e sopratutto sani. 


La Linea Mangiar Sano rappresenta la  proposta di benessere per tutti: prodotti salutistici, garantiti senza coloranti, conservanti, grassi idrogenati e OGM, dedicati a tutta la famiglia. La linea comprende prodotti senza zucchero o senza latte e uova, pensati per un consumatore attento alla propria salute.
Ho ricevuto di questa linea un pacco di Plum cake con gocce di cioccolato senza glutine e con olio di girasole. Sono dei morbidi plum cake con gocce di cioccolato dietetico senza glutine, davvero soffici, gustosi e saporitissimi. Un prodotto indicato per le diete in cui il glutine va escluso.


Sempre di questa linea ecco il  Biscotto con crema al cacao senza glutine, privo di coloranti e conservanti, indicati nelle diete in cui il glutine va escluso. Una confezione contiene 6 pezzi di biscottini con cuore tenero di cacao, ogni confezione monodose racchiude 4 biscottini, comodi da portare sempre con se in borsa o per uno snack o merenda veloce a scuola per voi e i vostri bambini. 
Sono davvero buonissimi e deliziosi.




La Linea Gaia Bioalimenti sono tutti dei prodotti biologici realizzati con farina bianca e dolcificati, 
con zucchero di canna, dedicati ai consumatori del biologico che preferiscono un gusto simile a quello del prodotto convenzionale. Questi prodotti sono realizzati con materie prime provenienti da colture tropicali
 (i.e. zucchero di canna, cacao..) commercializzate in Italia da Altromercato, loro partner e fornitore, 
nel rispetto delle normative di WFTO (World Fair Trade Organization).

Di questa linea ho ricevuto una confezione di Tortino al cioccolato biologico, fonte di fibre con olio di girasole. Sono dei soffici tortini con farina di farro e farina di frumento, arricchito con gocce di cioccolato.
Con cacao e zucchero di canna proveniente dal commercio equo e solidale.




Dolci tortine, soffici e gustose per una merenda sana o per un break mattutino, ottime per spezzare la fame quando si ha quel vuoto alla bocca dello stomaco, uno snack sano e gustoso da gustare in ogni momento della giornata. 


Tutti questi prodotti sono ottimi sia per i grandi che per i piccini... e a tal proposito vi mostro la mia tavola imbandita a festa per una merenda organizzata per il mio bambino e i suoi amici... al loro posto ci sono dei simpatici peluche che hanno tanto divertito i bambini, cosi tanto...che alla fine si è fatto merenda assieme ai peluche, vi assicuro che le mamme, i bambini e anche i peluche hanno tutti gradito immensamente le dolci merendine e i deliziosi succhi di frutta di MANGIAR SANO GERMINAL BIO.


 Bicchieri  e piattini sono della  Polopast   
Tovaglia  di Amo la casa

Vi invito a cliccare ---> QUI dove potrete acquistare questi buonissimi prodotti 
Facebook: https://www.facebook.com/germinalbio

29 commenti:

  1. il succo di frutta mi ispira moltissimo... non lo trovo mai senza zucchero

    RispondiElimina
  2. li sto usando anch'io...sono buonisssimi!!!

    RispondiElimina
  3. Ciao Anna! Che dolcezza e che bontà:) Mi ispirano tanto, soprattutto i biscotti con la crema di cacao!:) Un bacione!

    RispondiElimina
  4. molto interessanti questi prodotti!!!

    RispondiElimina
  5. wow quanti bei prodotti e tutti bio...li voglio provare :)

    RispondiElimina
  6. Che bei prodotti questo post molto interessante mi ha fatto venir voglia di provarli, complimenti.

    RispondiElimina
  7. ihih fortissimo l'angolo merenda dei peluches!!!!!!non ho mai provato questi prodotti ma immagino la loro bontà!

    RispondiElimina
  8. Finalmente dei prodotti adatti alla mia nipotina...li proverò!!

    RispondiElimina
  9. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. scusa ho per sbaglio eliminato il messaggio -.-'...
      avevo scritto che il tortino e i biscotti sembrano davvero deliziosi :D...
      sono una tua nuova follower, il tuo blog merita davvero di essere seguito, è molto interessante e anche molto dolce *.*
      un bacione

      Elimina
  10. anche io uso prodotti bio e devo dire che ne sono davvero soddisfatta :)

    fashion blog miriam stella

    RispondiElimina
  11. che buona questa merenda tutta biologica e al naturale!!!

    RispondiElimina
  12. I prodotti Germinal sono eccellenti. Li trovo al super della mia zona che ha un reparto dedicato a prodotti bio e senza glutine

    RispondiElimina
  13. quanti meravigliosi prodotti amo qusto brand perchè fa le cose col cuore

    RispondiElimina
  14. Incredibile a dirsi ma questi prodotti sono sani e deliziosi allo stesso tempo! Li consumiamo abitualmente in famiglia!

    RispondiElimina
  15. wow quante bontà... i tuoi bambini avranno fatto festa vedendo tutta questa bontà..

    RispondiElimina
  16. Ottimi prodotti, sani e sicuri. Li apprezzo molto perchè prediligo i prodotti biologici.

    RispondiElimina
  17. fantastici questi prodotti, in casa ne siamo davvero golosi

    RispondiElimina
  18. Prodotti fantastici, li ho provati anche io e li acquisto spesso nel punto vendita naturasì della mia città

    RispondiElimina
  19. acquisto spesso questi prodotti perché oltre ad essere genuini e sani sono anche golosi

    RispondiElimina
  20. Non ho mai avuto l'occasione di provare i prodotti Germinal, ma sentendone parlare così bene mi è venuta la curiosità di volerli assaggiare

    RispondiElimina
  21. anna ottimo post serve davvero tanto sensibilizzare ad una dieta sana bravissima !!!

    RispondiElimina
  22. per una colazione sana
    xoxo mini nuni

    RispondiElimina
  23. tutti prodotti fantastici.. e bel post, brava!
    io essendo vegetariana li compro spesso e continuerò a farlo ancora per molto :)

    RispondiElimina
  24. il tortino al cacao sembra buonissimo! finalmente una merenda sana e non una di quelle merendine/schifezze che si trovano abitualmente nei supermercati!

    RispondiElimina
  25. è un brand che ha prodotti ottimi

    RispondiElimina
  26. devo assolutamente provare quei succhi di frutta bio *_*

    RispondiElimina
  27. Ottimi i prodotti Mangiarsano Germinal! Adesso mi ci vorrebbe proprio un bel succo di frutta, eheheheh! :)

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"