Menù

mercoledì 3 aprile 2013

Allegri Briganti Store



Care le mie bloggerine,
oggi vi presento lo store online degli Allegri Briganti creato da una futura bis-mamma; mamma Virginia per la precisione, 
che trovandosi durante la prima maternità disoccupata, pensò bene di trovare una soluzione imminente alla questione lavoro, ed è così che iniziando a navigare in internet e notando la mancanza di siti di vendita online di abbigliamento per bambini si è lanciata in questo progetto. Iniziando prima a vendere su ebay, ha poi dato vita ad Allegri Briganti, dove tutti i prodotti sono scelti da una mamma per una mamma!
Nel negozio AllegriBriganti.it troverete una vasta scelta di abiti da cerimonia o per tutti i giorni, accessori, bavaglini, body, calze, pigiami, costumi da bagno, giubbottini e  capottini, scarpe, tutine, maglie, felpe, camice, costumi per carnevale, corredini e molto ma molto altro ancora.
Oggi però vi voglio mostrare solo alcuni articoli facenti parte della dolcissima linea Corredino per Neonato0-24 mesi per lui e per lei. Allegri Briganti infatti vi propone una vasta gamma di articoli per preparare un corredino per i vostri bambini,  vi troverete davvero di tutto, dalle lenzuola agli accappatoi...con vasta scelta di colori e stampe tutte carinissime, sempre alla moda e originalissimi.
Vi voglio mostrare alcuni coordinati, che mi piacciono moltissimo, che ne pensate di questo coordinato lenzuola lettino della Disney con stampa di Baby Topolino per lui e la dolce Baby Minnie 
per lei? Non sono a dir poco adorabili? 



Sono in cotone 100%, di ottima qualità, resistenti e morbidi al contempo stesso per la sicurezza dei nostri piccoli bambini.

E che ne pensate di questo paracolpi con copriletto coordinato per la culla? 


Sono sempre della Disney, vi trovate come stampa i tenerissimi Minnie & Pluto che giocano assieme su una base color rosa accesso, ogni bambina ne uscirà pazza...e credo anche la proprio mammina! Come rimanere indifferente davanti a cosi tanta bellezza e tenerezza? Inoltre i paracolpi per culla secondo me...care mamme, è il primissimo acquisto da fare subito dopo aver acquistato la culla mi par ovvio. Per proteggere i vostri bambini ed assicurare sonni tranquilli sia ai vostri bambini,che a voi genitori...e poi  i prezzi sono davvero ottimi, al momento vi sono dei fantastici sconti, per acquistarlo cliccate---> QUI 
Ma non disperate care mammine, stesso paracolpi con adorabile copriletto coordinato, c'è anche nella versione azzurra per i nostri adorati maschietti, con Topolino e il suo amico fidato Pluto che giocano con il trenino, a dir poco carinissimo.


Sono tutti prodotti anallergici quindi addio rossori, pruriti e allergie varie, sono testati e lavabili a mano o in lavatrice.


Infine vi voglio mostrare questi accappatoi del pucciosissimo Winnie The Pooh, da utilizzare subito dopo il bagnetto o perfetti per asciugare i nostri piccoli se li porterete al mare quest'estate, sono a dir poco perfetti per i primi 9 mesi di vita dei vostri bambini, sono in morbida spugna idrofila 100%, disponibile sia per lui che per lei, per acquistarli cliccate---> QUI 



Per ogni articolo in vendita nel sito www.allegribriganti.it, troverete  un paio di immagini che vi mostrano in anteprima il prodotto, una dettagliata descrizione in merito, come ad esempio: taglia dell'abito, misure di copertine o lenzuolini, colori disponibili, in che tessuto sono realizzati...e mi par ovvio il prezzo a cui vengono venduti.

Allegri Briganti opera esclusivamente online (non esistono negozi nel territorio e nemmeno rappresentanti), la vendita avviene solamente nel loro sito web e tutti i capi in vendita provengono da aziende certificate, sono selezionati tra i migliori in Italia e in Europa con garanzia di qualità dei materiali e nella procedura di lavorazione.

I prodotti sono sempre disponibili a magazzino e in pronta consegna; il 98% degli ordini viene evaso nelle 48 ore successive. Le spese di spedizione ammontano a 5,90 euro fino a 70 euro di spesa per ordini con importi maggiori sono GRATIS.
Come pagamento accettano ogni tipo di carta di credito, paypal, bonifico bancario e contrassegno.
Vi invito a cliccare---> QUI  e dare un'occhiata all'outlet di Allegri Briganti ed ad iscrivervi alla loro newsletter per poter ricevere informazioni sui nuovi arrivi ed usufruire di offerte in anteprima!

Conoscevate mie care follower lo store online ALLEGRI BRIGANTI?

Facebook: https://www.facebook.com/pages/Allegri-Briganti-Abbigliamento-per-Bambini-Online/161192340584869?sk=wall
Twitter: https://twitter.com/AllegriBriganti 

31 commenti:

  1. noooooo...ma che cose carinissime!!!!!!!!!!!!!^_^^_^

    RispondiElimina
  2. se potessi le metterei anch''io le copertine della Disney!! bacioni!

    RispondiElimina
  3. tanto carine queste copertine... ottime come idee regalo :) felice serata :*

    RispondiElimina
  4. Bellissimi ^__^

    Lots of love,

    Nicole

    www.nicoleta.me

    RispondiElimina
  5. La trovo un'idea geniale: so che le mamme fanno fatica a fare shopping.. vuoi per la poppata o perchè i bambini si annoiano e toccano tutto.. diventa snervante!
    Poter acquistare online prodotti per i propri bimbi e oltretutto anallergici è sicuramente un'ottima soluzione.
    Suggerirò il sito a tutte le mie amiche mamme :)

    RispondiElimina
  6. Quante cose carine, che tenerezza !

    RispondiElimina
  7. Ciao sono nuova qui e mi iscrivo con molto piacere!! se ti va passa da me!! ciaoo :)

    RispondiElimina
  8. Veramente bellissimi questi articoli! Di grande qualità e con soggetti veramnete accattivanti!

    RispondiElimina
  9. Molto belli questi articoli, e non conoscevo questo Store, ci vado subito per scoprire di più, grazie.

    RispondiElimina
  10. tenerissimo questi corredini per bebè.. so a chi segnalare il sito.. ciao!

    RispondiElimina
  11. davvero interessante questo store..nn lo conoscevo! mi piacciono molto i loro prodotti!

    RispondiElimina
  12. ..ma quante cose carinissinissime!!! ora vado subito a curiosare!!!

    RispondiElimina
  13. Carinissimo il copriletto per la culla. Vado a visitare il sito.

    RispondiElimina
  14. che meraviglia questo sito....per noi mamme è sempre un piacere acquistare per i piccoli! corro subito a vedere!

    RispondiElimina
  15. carinissimo, non conoscevo questo sito, ho scovato delle cose davvero interessanti!

    RispondiElimina
  16. ti ringrazio per questa segnalazione credo sia un ottima idea andrò a curiosare

    RispondiElimina
  17. ormai io ho i figli grandi ma queste immagini mi fanno tornare indietro nel tempo sono bellissimi

    RispondiElimina
  18. ho sempre desiderato un letto completo in tinta... poi con i personaggi disney è bellissimo.. il corredino dei bimbi mi è sempre piaciuto

    RispondiElimina
  19. Molto carine queste parure per il lettino e poi noi mamme sappiamo quanto i nostri bimbi tengano ad avere accanto i loro personaggi preferiti del mondo dei cartoni animati.

    RispondiElimina
  20. ma dai sono anche vicino casa mia!

    RispondiElimina
  21. ooooooooooo ma che belloooo voglio tutto *_*

    RispondiElimina
  22. topolino e minnie sono da sempre i miei personaggi preferiti! invece i miei bimbi adorano winny the pooh insomma di sicuro troverò qualcosa per me!

    RispondiElimina
  23. che belli questi articoli....immagino come starebbero bene nella cameretta della piccola

    RispondiElimina
  24. Ma che cose adorabili!!! *_* Le vorrei per me!!

    RispondiElimina
  25. adoro minnie *_* vorrei essere una bimba piccola in questo momento *_*

    RispondiElimina
  26. che belle cose, sono adorabili, vado al sito!

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"