Menù

lunedì 15 aprile 2013

Borsa modello Sandy della Nannini.



Care le mie blogger,
oggi vi mostro la mia nuova borsa, del brand NANNINI, se ben vi ricordate ho postato due recensioni su questo famosissimo brand Italiano,se nel caso non le avete lette, vi invito a cliccare---> QUI  e poi--->QUI
La borsa ricevuta è il bellissimo modello SANDY, una comoda e capiente borsa a spalla color cannella,
in vitello volanato.




La borsa Sandy ha il logo NANNINI scritto in metallo, su un ovale presente sul fronte della borsa. 


Ai due lati della maniglia della borsa, si trovano alla base delle rifiniture in metallo, sempre color argento, molto luminosi, con inciso il logo del brand.


Ha un'unica comoda e resistente maniglia, una borsa da indossare a spalla o anche nell'incavo del braccio.



Cuciture perfette di una colorazione leggermente diversa dalla pelle della borsa, un contrasto che trovo davvero elegante, che spezza la monocromia della borsa.


Nella parte alta, all'interno della borsa, trovate la chiusura a calamita, un semplice bottone posto al centro, quindi di una facilità estrema nell'aprirla e nel richiuderla.


Una volta aperta, la fodera al suo interno, ha una stampa bicolor a righine sottilini bianche e color rosa salmone, che si alternano tra loro, rivestendo tutto l'interno, vi troverete anche il logo del brand stampato per lungo su di esso.




Ad un lato troverete una tasca interna con zip e dall'altro lato troverete una tasca portacellulare e al suo fianco una seconda tasca per riporre altri piccoli o medi oggetti, che volete tenere sotto mano.





E' disponibile nella colorazione: bianco, lampone e nero, oltre il color cannella da me ricevuto, vi invito a cliccare---> QUI per maggiori info sulla borsa SANDY.







Capiente ed elegante, questa borsa fa parte della nuova collezione PRIMAVERA NANNINI 2013, bella e comoda da utilizzare ogni giorno ed in ogni occasione, ad esempio, per andare a far shopping con le amiche, per un aperitivo con gli amici, per una serata fuori con il vostro amato, insomma una bellissima ed originale borsa da regalare e regalarsi,  e sfoggiare con un pizzico di vanità, vi assicuro che le vostre amiche l'adoreranno più di quanto potreste immaginare.






Io la trovo estremamente leggera, capiente, vi ripongo al suo interno di tutto e di più, lo spazio non sembra mai finire, in oltre si pulisce molto facilmente da eventuali tracce di terra, liquidi o altri materiali che vi potrebbero finire sopra, sotto o di lato...mi par ovvio... accidentalmente.

Se volete dare una sbirciatina alla nuova linea primavera 2013 vi invito a cliccare---> QUI
Dove troverete tantissime e bellissime borse di diverse colorazioni e modelli.
Sicuramente troverete la borsa che vi ammalierà del tutto.








Vi mostro un paio di outfit realizzati su Polyvore, basterà cliccare sulle foto per poterle visionare al meglio.



Dovete sapere care le mie blogger che Nannini, azienda storica fiorentina di accessori, collabora per la seconda stagione con lo store ‘GOOD SHOP’, l'emporio solidale di COOPI in via Signorelli 1 a Milano.
COOPI, organizzazione umanitaria italiana laica e indipendente che lotta contro ogni forma di povertà per migliorare il mondo, oggi è presente in 23 paesi con 210 progetti di sviluppo e di emergenza.
Il GOOD SHOP è un’iniziativa nata sul modello dei charity shop inglesi in collaborazione con Comune e Camera della Moda di Milano. Nannini è sicuramente orgogliosa di essere presente in questa location, dove moda, solidarietà e volontariato formano un connubio dallo stile impeccabile. Giovedì 11 aprile 2013 ore 18.00 il GOOD SHOP inaugura il restyling del negozio in occasione del Fuorisalone 2013 con un evento che vedrà tra gli special guest anche Cristina Bazzoni, illustratrice del libro ‘I love shopping’. Nannini sarà tra le aziende di moda che parteciperanno all’iniziativa donando in beneficenza articoli delle proprie collezioni; con i ricavi derivanti dalle vendite l’organizzazione COOPI sosterrà il progetto ‘D come sviluppo. Il futuro della Sierra Leone è donna’. Nannini, con quasi 70 anni di storia nella pelletteria, è un punto di riferimento riconosciuto sul mercato per identità e stile: borse e accessori femminili e senza tempo, dal forte carattere moderno. Uno stile capace di evolversi continuamente tendendo alla moda con intuito e consapevolezza, pur rimanendo fedele alle proprie radici.

Prima di salutarvi vi invito ad iscrivervi alla newsletter NANNINI per essere sempre aggiornati in anteprima per quanto riguarda le nuove creazioni  del brand, ed eventuali sconti o novità in merito alle loro borse.
Questi sono i loro canali social network:
FACEBOOK https://www.facebook.com/NanniniBorse?ref=ts&fref=ts
TWITTER https://twitter.com/NanniniBorse
PINTEREST https://pinterest.com/nanniniborse/



39 commenti:

  1. La borsa è carina ma personalmente non mi fa impazzire

    RispondiElimina
  2. wow è davvero bellissima la tua borsa,il nome è una garanzia e le foto sono stupende :)

    RispondiElimina
  3. che bella! Si usano un sacco color cuoio! La vedo benissimo abbinata come Hai fatto tu al blu ma anche ai colori caldi dell'estate e quelli pastello della primavera! Le borse Nannini le adorooo

    RispondiElimina
  4. davvero molto bella semplice ma elegante!!!

    RispondiElimina
  5. molto bella, mi piace, ben rifinita e di ottima qualità!!

    RispondiElimina
  6. veramente molto bella io amo le borse grandi e questa mi sembra abbastanza capiente, vero?

    RispondiElimina
  7. Adoro le borse Nannini!! Questa mi piace, però la scarterei perchè secondo i miei parametri ha i manici troppo corti...andando sempre di corsa con la mia piccola e soprattutto sempre in ritardo..trovo che sia comodo poter mettere la borsa a tracolla e via! Infatti la mia Nannini ha i manici belli lunghi!!

    RispondiElimina
  8. Mi piace! E' capiente quanto piace a me... che amo buttarci dentro di tutto (a mio rischio e pericolo!). Non ho mai avuto borse Nannini, ma ne ho sempre sentito parlare bene

    RispondiElimina
  9. La borsa è ideale per le mie passeggiate senza doverla tenere in mano, mi piace

    RispondiElimina
  10. Molto bella e ben rifinita, ma come modello per me sarebbe troppo grande, ingombrante, visto che sono fisicamente minuta. Comunque complimenti, a te sta bene. ciao :)

    RispondiElimina
  11. Complimenti, le borse Nannini sono molto belle, originali e di qualità, mi piacciono molto.

    RispondiElimina
  12. Bellissima. Anche io ne ho una Nannini e mi trovo alla grande!

    RispondiElimina
  13. Waw che bella borsa firmata Nannini, complimenti!

    RispondiElimina
  14. la borsa è meravogliosa e mi piace anche come la hai abbinata nel collage... :D sono diventata anche io una tua follower adesso :D

    fashion blog miriam stella

    RispondiElimina
  15. davvero carina questa borsa, semplice e perfetta per un outfit comodo, per una bella passeggiata al parco!!

    RispondiElimina
  16. Bellissima!! Non tradisce assolutamente le aspettative questo brand è fantastico!!

    RispondiElimina
  17. Veramente una bellissima borsa per qualità dei materiali e capienza..Nannini borse da sogno

    RispondiElimina
  18. davvero bellissima, a me piacerebbe nei colori nera o bianca :-) ben rifinita e molto capiente. Stupenda :-)

    RispondiElimina
  19. Molto bella questa borsa come tutte le loro creazioni..

    RispondiElimina
  20. Questa borsa è molto bella e primaverile! :)

    RispondiElimina
  21. Che bella borsa ^__^

    Have a Lovely evening,

    Nicole

    www.nicoleta.me

    RispondiElimina
  22. una borsa molto semplice ma particolare..dalle rifiniture molto curate.

    RispondiElimina
  23. molto bella questa borsa rifinita nei dettagli e poi di un colore portabilissimo

    RispondiElimina
  24. Molto carina questa borsa, anche le disponibilità di colore che ha mi piacciono molto.

    RispondiElimina
  25. borse nannini un marchio italiano di altissima qualità

    RispondiElimina
  26. E' stupenda Anna *_* dalle foto sembra morbisissima, una vera chicca da sfoggiare soprattutto in primavera/estate! Il colore mi piace tantissimo, si abbina su tutto! :)

    RispondiElimina
  27. davvero bellissima la tua borsa anna...mi piace tantissimo :)

    RispondiElimina
  28. mi piace molto questa borsa ed è rifinita benissimo!

    RispondiElimina
  29. adorabile questa borsa...azzeccato il colore ed il modello mi piace molto.dalle foto si nota anche una buona fattura...sinonimo che il made in italy e' ancora da stimare

    RispondiElimina
  30. Wow è stupenda, come tutte le borse Nannini!!! Complimenti Anna!

    RispondiElimina
  31. awesome bag and plenty of room too

    http://fashioncadet.com/


    www.alwand.co.uk

    RispondiElimina
  32. bellissima e belli anche gli outfit che hai proposto :)

    RispondiElimina
  33. È molto carina, anche il colore mi piace! Baci!

    RispondiElimina
  34. davvero molto bella questa borsa cara
    xoxo
    vendy

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"