Menù

venerdì 19 aprile 2013

Grunland il benessere è naturale.



 Care le mie bloggerine,
oggi vi presento il brand GRUNLAND che nasce nel lontano 1949 dai fratelli Giovanni e Francesco Berdin,
l'Azienda F.lli Berdin inizialmente commercializza gli articoli delle aziende calzaturiere più importanti e affermate del periodo, oltre a produrre e distribuire proprie calzature. Nel 1969 entra in Azienda Renato Berdin (attuale presidente), figlio di Giovanni, che affianca lo zio Francesco, tutt'ora presente e attivo in Azienda. Nei primi anni '80 si inizia ad ampliare e a diversificare l'attività dell'Azienda per soddisfare le richieste di un mercato sempre più esigente e selettivo: oltre a riorganizzare la commercializzazione delle marche più note del settore calzaturiero, parallelamente vengono sviluppate e realizzate nuove linee e collezioni di marchi propri, grazie ad una struttura interna di marketing, ricerca e design.



Nel 1994 nascono i marchi A CHOICE OF FREEDOM e GRÜNLAND. Nel corso degli anni l'Azienda, espandendosi, si è sempre più attrezzata per logiche esigenze commerciali, stabilendosi definitivamente nell'attuale sede di Altavilla Vicentina dove, nel 2010, ha festeggiato i 60 anni di attività con la realizzazione di un nuovo e moderno showroom istituzionale.  Ancora oggi la famiglia Berdin è ben salda al timone dell'Azienda: Renato Berdin (Presidente), Francesco Berdin (Amministratore, Logistica e Risorse umane), Matteo Berdin - Figlio di Renato - (Amministratore e Responsabile Prodotto) e Francesca Berdin - Figlia di Francesco- (Amministrazione). Grünland sa bene cosa significa dedicare attenzione al benessere fisico;
Volersi bene è alla base della "filosofia Grünland".  Ed è proprio per questo che nascono le collezioni Grünland, calzature che assicurano la totale comodità del piede, diffondendo un piacevole benessere a tutto il corpo. Tutte le calzature Grünland sono frutto di una minuziosa selezione di materiali e avanzate tecniche lavorative che garantiscono massima leggerezza e totale benessere.  Ogni modello Grünland mantiene le determinanti caratteristiche di sempre, tra le quali la calzata adatta per ogni tipo di piede, i materiali di qualità elevata, il plantare estraibile e l'alta traspirabilità. L'attenzione all'ecologia è il punto principale del marchio Grünland. Vengono utilizzati materiali naturali quali il sughero e il lattice di piantagione e, ad esempio per le pianelle, il feltro di pura lana, totalmente ecologico e riciclabile. Il packaging è realizzato con carta colorata riciclabile al 100%. Equilibrio perfetto di comfort, sicurezza e leggerezza, ogni calzatura Grünland è progettata e realizzata con costante impegno e rinnovata passione, per essere inseparabile compagna in ogni momento della giornata. Perchè, in casa come all'aria aperta, muoversi in completa libertà e benessere è la loro filosofia.

Vi mostro ora il paio di scarpe ricevute dal brand GRUNLAND per mio figlio di 4 anni Christian, 
sono scarpe della collezione Grünland Primavera Estate 2013, modello JUNIOR SPORT.






Le scarpe sono nella colorazione grigio scuro che si alterna al grigio chiaro, con punti luce di un bel blu elettrico, e cuciture bianche, il plantare è color bianco in vera pelle, ergonomico, comodo e morbidissimo, segue alla perfezione ogni movimento dei piedini del mio bambino.







La suola color blu scuro e nero con disegni geometrici è antiscivolo, e grazie al Flex Feet  l'innovativo disegno a lamelle, assicura sempre l'altissima flessibilità ad ogni piegamento del piede, aiutandolo a crescere naturalmente ( Tecnologia usata nelle Collezioni: - JUNIOR PRIMI PASSI \ JUNIOR SPORT )


La scarpa ha una doppia e pratica chiusura a velcro, in un semplice e velocissimo strappo potrete togliere e far indossare le scarpe anche al bambino più turbolento o testardo.


Una chiusura è posta  nella parte alta della scarpa, dove vi è anche presente, il logo del brad nel color blu elettrico, troverete anche una comoda linguetta poco distante, per facilitare l'entrata del piedino nella scarpetta,  la seconda chiusura e posta sul tallone e anche qui trovate una comoda linguetta.



La doppia chiusura quella posta sul retro, sul tallone serve anche, se nel caso la scarpa sia troppo larga per il vostro bambino.


Infatti io ho ordinato il numero 24 per il mio ometto, ma gli calza un pochino largo (ottimo cosi le posso sfruttare anche l'anno che viene!), ma mi basterà regolare la chiusura a strappo sul tallone e la scarpa gli calzerà alla perfezione.


In questo modo il mio bambino non corre il rischio di perdere la scarpa o peggio cadere, mentre cammina o corre.




Scarpe comode e sportive, davvero molto belle ed originali, pratiche ed innovative che calzano alla perfezione ai piedini del mio adorato bambino. 




Il paio di scarpe da me ricevuto è disponibile dal numero 24 fino al n 39.



GRUNLAND, realizza fantastiche, bellissime e comode scarpe non solo per bambini ma anche per  uomo e per donna, sono tutte realizzate con metodi ed esperienze artigianali di cui si avvale Grünland per la costruzione di ogni singolo pezzo delle proprie collezioni, conservano intatti tutti i pregi che derivano da una lavorazione fatta a mano e studiata per il benessere dei piedi.


Per poter acquistare le scarpe del brand  GRUNLAND vi invito a cliccare---> QUI 
Che ne pensate delle scarpe indossate dal mio timido ometto?

Facebook https://www.facebook.com/Grunland
Twitter https://twitter.com/grunlandshoes

38 commenti:

  1. che bello il tuo bambino con queste scarpine ^_^

    RispondiElimina
  2. che belle che sono ed anche il tuo bimbo :-D SARANNO comodissime

    RispondiElimina
  3. Davvero bellissime queste scarpine Grunland e, il tuo bimbo è meraviglioso!! La mia piccola peste con queste scarpe ai piedi correrebbe ancora più veloce... lui le testa cosi :-D

    RispondiElimina
  4. belle davvero queste scarpe, faranno la gioia dei bimbi!

    RispondiElimina
  5. Sono davvero ottime queste scarpe! Basta solo vedere le foto che hai fatto per capire che sono scarpe di ottima fattura. Ha ragione il tuo cucciolo a decretare che sono le migliori!!! Ho visitato il loro sito e ci sono alcune davvero carinissime!!!

    RispondiElimina
  6. Belline le scarpe e sicuramente comode! Complimenti per tuo figlio :-)

    RispondiElimina
  7. bellissime scarpe il marchio grunland produce scarpe di ottima qualità

    RispondiElimina
  8. mamma che amore che è il tuo bimbo,da mordere :) le scarpe sono carinissime e lui è molto felice a quanto vedo ;)

    RispondiElimina
  9. Molto carine le scarpe per il tuo bambino. La vestibilità mi sembra molto comoda e di ottima qualità

    RispondiElimina
  10. le scarpe grunland sono comodissime e molto fashion, il tuo bimbo è un vero modellino, le indossa molto bene!!

    RispondiElimina
  11. che bello tuo figlio... e che belle anche queste scarpine.. mio figlio adora il blu piacerebbero anche a lui

    RispondiElimina
  12. cooll postt!!
    love thiss post!!!
    love youu♥

    new post up♥♥!
    http://bfshion.blogspot.co.il/

    RispondiElimina
  13. Non conosco questo marchio, le scarpette che indossa il tuo bimbo sono veramente molto belle!!!

    RispondiElimina
  14. Tu non ci crederai ma ho un paio di Grunland ai piedi proprio ora! sono delle ciabattine con zeppa , le ho acquistate alcuni giorni fa e sono comodissime!! ben fatte e di qualità. Belle!!

    RispondiElimina
  15. compro spesso i sandalini al mio bimbo di questo brand, mantengono i piedini comodi e senza farlo sudare. scarpe di ottima qualità

    RispondiElimina
  16. sembra le adori...ottima qualità queste scarpe
    xoxo mini nuni

    RispondiElimina
  17. Ottima calzata e vestibilita'! Sono sicura che i piedi del tuo bellissimo modello saranno belli freschi quest'estate.

    RispondiElimina
  18. Bellissimo il tuo principino <3 si nota già da subito la qualità delle scarpe gnunland, si percepisce anche solo dalle foto, il modello è moderno e fresco, l'ideale per la primavera/estate! :)

    RispondiElimina
  19. Bellissimo questo post e molto utile ed informativo,voglio sapere di più su questo Brand. Complimenti per il tuo cucciolotto ^_^

    RispondiElimina
  20. Molto carini i sandaletti Grunland del tuo bimbo, mi piacciono l'abbinamento di colori, le suole antiscivolo e la chiusura a strappo che permette ai bimbi di essere autonomi e di calzarle e toglierle da soli.

    RispondiElimina
  21. Che cucciolo Chris con le sue nuove scarpette *.*

    RispondiElimina
  22. bellissimo il bimbo e anche le scarpe, meravigliose

    RispondiElimina
  23. Sono davvero belle queste scarpine. Ora vado a vedere nel loro sito se c'è qualcosa per bimbe più piccine... Grazie.

    RispondiElimina
  24. ahahahah troppo bello tuo figlio!!!! ed ha ragione....le grunland sono una garanzia per noi mamme.....anche io le uso x mia figlia!

    RispondiElimina
  25. Ahahahahah! :D Ma è adorabile l'ultima foto!! :D Carinissime le scarpettine e gli stanno anche bene!! :)

    RispondiElimina
  26. sono meravigliose e lui è un vero principino lo adoroo è troppo bello tesòò

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"