Menù

sabato 27 aprile 2013

Torna Mosquitos, qualcuno sarà innervosito!!!


Care le mie bloggerine,
oggi vi voglio mostrare alcune delle bellissime scarpe da donna del brand Mosquitos!


Mosquitos nasce negli anni 80 e si posiziona su prodotti di alta gamma trendy e con una forte personalità. Comprata poi da Stéphane Kélian, propone modelli più abbordabili, ma sparisce per qualche anno prima di rinascere nell'anno 2006 con il gruppo Vivarte. Oggi, Mosquitos seduce ogni generazione grazie a un carattere affermato ed una linea più trendy che mai. "Torna Mosquitos, qualcuno sarà innervosito!" 

Siete pronte? Perchè ora vi mostro le scarpe che mi hanno letteralmente stregato, non so voi, ma io le adoro  non mi bastano mai, ho due scarpiere piene di scarpe...mi par ovvio!!! E molte altre disseminate qui e la per tutta casa, riposte ben benino nelle loro scatole.. non mi bastano mai...
Ma penso che io non sia la sola ad avere questa innata passione per le scarpe vero???!!!



Ma basta con le ciance vi voglio subito mostrare  il modello Hera nella colorazione marrone, con tacco non molto alto, secondo me saranno molto ma molto comode, con suole antiscivolo e cerniera ad un lato!

Un paio di scarpe che coprono il piede e la caviglia, lasciando però aperta la punta della scarpa, molte donne non amano questo modello di scarpa, ma io la trovo stupenda e molto originale, in questo modo potrete mostrare sempre le vostre belle nail art sulle unghiette dei piedi! 

Questo è un paio di scarpe perfette in questo periodo dell'anno, il sole inizia a far capolino, l'aria inizia a riscaldarsi e perchè non iniziare a mostrare un pò di pelle, partendo proprio dalla punta dei vostri bei piedini? 

Questo modello è disponibile anche nel color azzurro, sembra realizzato in stoffa jeans, invece è cuoio, corda e tessuto.  Una delle tante paia di scarpe che voglio assolutamente, è nella mia wishlist da tempo!

Un'altro paio da indossare quest'estate, è si voglio anche loro ^_^ è il modello WIDO MOKA.
 Il classico zoccolo in legno che fa tanto estate,  vedere questo bellissimo paio di scarpe mi fa venir subito alla mente...il mare azzurro, le spiagge bianche,  gli ombrelloni colorati, e non posso far a meno di continuare ad  immaginare, pensatele indossate sotto ad un prendisole nei colori caldi, con  sottili bretelline con chiusura a fiocco sulle spalle, insomma un abitino estivo e leggero, con gonna lunga che accarezza le caviglie, a stampa fiorellata, che richiami il fiore posizionato sul retro del tacco della Wido Moka.


E che pensate del modello Delice Nero?

Sono anche loro un delizioso paio di scarpe estive, stavolta immaginate di poterle indossare la sera per uscire con gli amici o con il moroso in giro per locali o per discoteche,essendo nere potete abbinarle a tutto.


Sono basse, quindi  penso che siano molto comode  non solo per camminare, ma sopratutto per danzare tutta la notte scatenandovi ore ed ore sulla pista da ballo.


E che ne pensate del modello ALOU color arancio?

Modello che ricorda lo stile pin-up,  non le trovate a dir poco favolose??? 
Da indossare tutti i giorni, sotto una gonnellina stretta di jeans, oppure con un paio di skinny jeans e con una camicetta leggera con stampa che richiami la scarpa. 
Hanno questo piccolo e delizioso tacco, un fiocchetto semplice in cuoio che dona quel tocco di eleganza al modello,  stampa a quadratini bianchi e arancioni, un colore che secondo me, non passa mai di moda!

Vi mostro ora un paio di scarpe molto eleganti,  il modello CILLIAN con un bel tacco alto, ma non tanto per chi è abituando a camminare sui tacchi da 12cm, questa è alta solo 8cm.


Di questo paio di scarpe mi ha colpito il modello che trovo molto vintage, guardando questo paio di scarpe mi viene subito in mente la bellissima M.Monroe, a voi no? 

Un paio di scarpe estremamente eleganti, da indossare in occasioni particolari come ad esempio: matrimoni, cresime ,comunioni e cosi via dicendo...quindi se non avete idea di cosa indossare, io vi consiglio di cuore questo fantastico paio di scarpe della Mosquitos. 

Ed infine vi voglio mostrare quest'ultimo paio di scarpe che trovo troppo carine!

Modello JOIE, sabout con cinghia, con stampa multicolor di vari fiorellini su sfondo bianco, interno color arancio scuro.
Guardandole vien subito da pensare che siano molto comode, originali e sopratutto molto primaverili.
Le trovo adorabili e buffe al contempo stesso, con questa punta alta e tondeggiante, le voglio assolutamente.
Ricordano molto gli zoccoli olandesi, sono davvero originalissimi e stupenti.
E voi mie care bloggerine? Quali tra queste scarpe, che vi ho proposto del brand Mosquitos, vi hanno più colpito? Attendo i vostri commenti a presto.


23 commenti:

  1. Sono davvero meravigliose queste scarpe, le mie preferite sono ALOU color arancio.
    Mi piacciono perchè hanno un tacco modesto (perfette per me che sennò cadrei continuamente) e mi piace moltissimo il colore.. mi fa pensare a belle passeggiate estive!!
    Le voglio *_* Corro a visitare il sito :)

    RispondiElimina
  2. Non sono proprio nelle mie corde queste scarpe.

    Buon fine settimana cara, un abbraccio.

    RispondiElimina
  3. a me piacciono più trendy....più alla moda...

    RispondiElimina
  4. Mi piacciono molto i primi modelli! Molto belle!
    Timeless Mode

    RispondiElimina
  5. Sono veramente molto belli gli zoccoli....hai ragione fanno ricordare molto l'estate e la voglia di caldo

    RispondiElimina
  6. wow sono davvero belle e originali queste scarpe :)

    RispondiElimina
  7. Ciao Anna! Sono molto carina! Il mio modello preferito è Delice Nero:) Un bacio!

    RispondiElimina
  8. questi modelli non mi piacciono tantissimo ma solo perchè non sono nel mio stile..^_*..forse il paio più carino a mio parere è quello della foto numero 1!..il modello hera..

    RispondiElimina
  9. non conoscevo questo brand! molto carine le prima scarpe...vado subito sul sito!

    RispondiElimina
  10. Davvero molto belle, non conoscevo assolutamente questo Brand!! Mi piacciono gli zoccoli in legno, adoro questo tipo di calzatura per l'estate!!

    RispondiElimina
  11. Sono veramente bellissime queste scarpe e sembrano anche molto comode! La mia preferita? L'ultima fiorata! Una Favola

    RispondiElimina
  12. Sono modelli decisamente particolari, fra tutte preferisco gli zoccoli color moka con il fiore in tessuto sul tacco!!!

    RispondiElimina
  13. non conoscevo questo marchio ma queste scarpe sono molto carine complimenti

    RispondiElimina
  14. Ciao Anna,come stai?
    Anch'io adoro le scarpe e ne ho tantissime:)
    Ti auguro un buon weekend!
    Baci
    Mary
    Fashion tea at 5

    RispondiElimina
  15. carinissime le scarpe di questo brand, molto originali e particolari!
    mi piace molto il modello Hera, color jeans!!

    RispondiElimina
  16. i primi due modelli mi piacciono molto :)

    RispondiElimina
  17. che belle proposte sono tutti modelli molto carini

    RispondiElimina
  18. non il mio genere ma carine come proposte per la primavera ^_^

    RispondiElimina
  19. Davvero particolari queste scarpe... Questa marca non la conoscevo affatto!

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"