Menù

mercoledì 8 maggio 2013

FREE STYLE EXTREME; moda uomo donna e bambino!



Cari i miei follower,
 oggi vi presento un negozio online FREE STYLE EXTREME,che nasce nel 2003 grazie ad un piccolo gruppo di motociclisti e appassionati di sport estremi che notarono una carenza di mercato specializzato nell'abbigliamento da motocross.  Dopo essersi presentata al maggior numero possibile di show freestyle, eventi di sport estremi, gare e competizioni, FreestyleXtreme ebbe l'idea di creare un catalogo online che offrisse ai clienti la possibilità di ordinare articoli di marche da MX altrove introvabili. Non ci volle molto per capire che la richiesta di questi prodotti era molto maggiore di quanto si sarebbero mai aspettati.


Nel 2004, fu creato FreestyleXtreme.com con una manciata di marche e da li in poi l'attività è rotolata a mo' di palla di neve. Il sito fu tradotto in molte altre lingue per distribuire e vendere in tutta Europa più facilmente, e da quel momento FreestyleXtreme ha sempre cercato di offrire i migliori prodotti delle marche più esclusive ,in oltre dozzine di atleti e brand che supportano il brand, fra cui il Red Bull Pro Nationals e Big Air Jam e sono sponsor di alcuni famosi atleti fra i quali la star del FMX Jamie Suibb, il campione di MX James Dunn, l'eroe della BMX Pat Guimez e i piloti di Superbike Chaz Davies e i fratelli Michael e Eugene Laverty,ed in oltre sono presenti anche nel videogioco DiRT: Showdown!


Un marchio che offre vasta scelta di accessori, capi e molto altro ancora non solo per i maschietti!!!
 Nel sito troverete a vostra completa disposizione più di 100 marche in 17 lingue diverse e distribuisce in quasi ogni paese del pianeta. 


Come vi anticipavo prima, care le mie bloggerine, nel sito FREE STYLE EXTREME  che a prima vista pare un sito dedicato solo ai ragazzi sportivi, potrete trovare moltissimi articoli anche per voi, davvero molto belli, originali e sopratutto alla moda.

Ma basta cianciare, vi mostro la mia deliziosissima borsetta ricevuta da FREE STYLE EXTREME, vi mostro ora il modello LUCKY 13.







Una borsetta a dir poco bellissima, è tutta color nero con un adorabile fiocco appeso da un lato grazie ad una semplice catenella a palline color argento che potrete usare anche come portachiavi o per appendere vicino ad essa le vostre di chiavi.


Ha due manici comodi per portarla a mano o indossarla nell'incavo del braccio, sul fronte ha una coloratissima stampa, in stile tattoo, formato da rose rosse e al centro di esse la parola FOREVER.


Una borsa davvero fantastica, che ricorda i vecchi borselli porta monete delle nostre nonne con questo taglio e la particolare chiusura a scatto.



Una volta aperta all'interno della borsa troverete un rivestimento in tessuto con stampa della parola LUCKY 13 in rosso su sfondo nero, ad un lato vi è una tasca capiente con chiusura a cerniera.


La borsa è realizzata in simil pelle, quindi facile da pulire da eventuali macchioline, e non teme la pioggia...ha 4 piedini in acciaio alla base, in questo modo la potrete poggiare dove vi pare e piace e non preoccuparvi che si sporchi...insomma è perfetta anche per... situazioni estreme!



Io l'adoro, da indossare ogni giorno, si abbinerà ad ogni vostro outfit, che sia elegante o sportivo, da giorno o da sera, questa borsa dal fascino retro, con un tocco di audacia e grinta, e un'anima sportiva vi accompagnerà elegantemente in ogni vostra uscita.











Nel sito di Free Extreme Style potrete trovare tantissime altre borse, vi invito a cliccare--> QUI ed acquistare la borsa che più rispecchia i vostri gusti personali.




Ma non finisce qui nel sito troverete anche tantissimi magnifici abitini e maglie...e tanto altro ancora per voi donnine che amate vestire sempre alla moda, senza rinunciare alla comodità; ecco a voi qualche capo che mi ha letteralmente stregato: abitino black last dance


Originalissimo costume da bagno modello Iron Fist per stupire e lasciarsi ammirare, perchè si è belle sopratutto dentro^_*



Canotta modello Fox Trickster Heather nella colorazione grigio e nero, davvero molto sexy.



In oltre nel sito troverete anche una sezione dedicata ai nostri bambini, insomma davvero un sito estremo, dove potrete trovare di tutto e di più!
Vi mostro un paio di capi davvero adorabili, che cosa non sono queste piccole scarpe da neonato?
Deliziose e troppo carine!!!

Solo per i veri duri, una horror t-shirt che di certo ogni ragazzino adorerà ricevere ed indossare.


Tutti questi capi, care le mie bloggerine, le potrete semplicemente acquistarli nel sito di FREE STYLE EXTREME con un semplice click---> QUI 
Potrete pagare con qualsiasi carta di credito, pay pal e carta poste pay, e per quanto riguarda le notizie in merito sulle spese di spedizione vi invito a cliccare---> QUI 

Infine vi invito a seguire FREE STYLE EXTREME nei vari canali social, per non perdere nessuna anteprima e novità del sito.
Facebook: https://www.facebook.com/fsxtreme
Twitter: https://twitter.com/fsxtreme
Instagram: http://instagram.com/freestylextreme

25 commenti:

  1. Troppo carina la borsa e mi piace anche tanto il vestito. Ne provai uno simile da H&M, ma il mio ragazzo mi ha subito smontata. Costava solo 10€, sono ancora terribilmente pentita di non averlo preso. Sob!

    RispondiElimina
  2. bellissima la borsa, davvero trendy! mi piace tutto!

    RispondiElimina
  3. davvero unica e preziosa...adatta per ogni occasione..
    vado a vedere il sito

    RispondiElimina
  4. ciao Anna, da quanto tempo non passavo da te, come stai? mi devi scusare se non passo spesso, belle la borsa, direi originale, vado a visitare un po il loro sito, grazie Anna e buona giornata!

    RispondiElimina
  5. ciao grazie per questa recensione ,mi hai fatto conoscere un bellissimo sito!

    RispondiElimina
  6. Non conoscevo questo brand,ti faccio i complimenti questa borsa è davvero carina, vado alloro sito, grazie per la segnalazione.

    RispondiElimina
  7. meravigliosa la borsa e anche le foto

    RispondiElimina
  8. troppo bella questa borsa e tu l'hai indossata benissimo abbinandola a queste scarpe .....grintose!
    corro a visitare il sito :-)

    RispondiElimina
  9. Ma quant'è bella questa borsa! io adoro lo stile rocchettaro *.*

    RispondiElimina
  10. la borsa è stupenda si abbina con tutto.ho visto il vestitino nero è molto elegante,andrò a visitare il sito

    RispondiElimina
  11. bellissima la borsa, e complimenti per le foto!!

    RispondiElimina
  12. complimenti per l'outfit davvero azzeccato! molto bello quel grande fiocco nero con la scritta rossa in contrasto

    RispondiElimina
  13. La borsa è spettacolare! E che dire dell'outfit? Delizioso! Adorabile l'abitino black last dance

    RispondiElimina
  14. non conoscevo questo e-shop è davvero ricchissimo mi sa che ci faccio un salto a curiosare la borsa è troppo carina

    RispondiElimina
  15. mi piace molto questa borsa ed anche gli stivali,l'hai abbinata davvero benissimo...look grintoso ma bello ;)

    RispondiElimina
  16. Per un look veramente grintoso questo store è l'ideale, mi piace!!!!

    RispondiElimina
  17. Io ho optato per altro, presto vedrai cosa ho scelto :)

    RispondiElimina
  18. Bellissima, per un look very aggressive! hihih scherzo..la abbinerei a dei jeans e una giacchina in pelle nera, capelli mossi per un look rock..mi piace tantissimo! :)

    RispondiElimina
  19. Un brand davvero stravagante :-) la borsa è davvero stupendissima :-) vado a dare uno sguardo al sito grazie :-)

    RispondiElimina
  20. borsa davvero carina abbinata ad un outfit perfetto!

    RispondiElimina
  21. Che belle foto! :) E la borsa è molto carina!

    RispondiElimina
  22. wowowo la borsa è stupendaaa *_* e mi piace anche il costume

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"