Menù

martedì 7 maggio 2013

Krey online store



Care le mie bloggerine,
oggi vi presento Krey®, un brand innovativo di abbigliamento femminile che vuole differenziarsi dal mercato per la voluta ricerca di unicità e creatività. Fonte d’ispirazione primaria del brand di t-shirt e non solo, è non seguire una moda. Creato da Daniela Berzi, giovane graphic designer, propone un nuovo modo di coordinare capi con accessori, in particolare uniche sono le creazioni con stampe abbinate a collane. L'intreccio di questi due elementi da vita ad un'immagine completa, in movimento e di conseguente nuovo impatto! Capi creati per non passare inosservate, attenzione per i dettagli, curati con passione, design semplici e studiati!  Queste creazioni non hanno solamente una semplice stampa, hanno personalità, una storia da raccontare! 




Sono dei capi bellissimi ed originalissimi da indossare ogni giorno, su un semplice paio di jeans per andare a scuola o far compere con le amiche, da indossare su una gonna con giacca coordinata per andare al lavoro, o su un paio di leggings o una minigonna mozzafiato per uscire con gli amici e divertirsi!



Capi spiritosi per divertirsi e stupire chi vi sta attorno.



Vi voglio mostrare i capi che più mi piacciono di questo brand.



Per acquistare queste fantastiche t-shirt o canotte vi invito a cliccare ---> QUI  
Mentre per maggiori info sugli acquisti sul sito cliccate---> QUI

E voi che ne pensate? Quale vi piace di più?
Facebook: https://www.facebook.com/pages/Krey/101691956628282

30 commenti:

  1. bellissime non conoscevo questo brand ma complimenti davvero

    RispondiElimina
  2. Ho visto la pubblicità in televisione, molto carine

    RispondiElimina
  3. sono davvero troppo carine, mi piacciono un casino!
    l'idea di abbinare ad ogni maglia una collanina è senz'altro strepitosa!

    RispondiElimina
  4. Ciao Anna! Sono carinissime!! Le trovo molto originali ed adorabili, ne vorrei una! Un bacione!

    RispondiElimina
  5. che carine queste maglie.. colori e modelli fantastici.. con queste belle collane abbinate fanno proprio tendenza!!

    RispondiElimina
  6. waw ma sono troppo troppo belle e poiu insieme a quelle collane!!io non saprei quale scegliere!!!^_^...vado a dare un occhiata al sito!^_^

    RispondiElimina
  7. non conoscevo questo sito internet! mi piacciono molto queste maglie che hai presentato. Vado a vedere il sito...

    RispondiElimina
  8. adorabili davvero! ne ho vista una con il cupcake che devo avere assolutamente!

    RispondiElimina
  9. Una bella collezione di T-shirt, molto allegre e colorate :D

    RispondiElimina
  10. Veramente molto carine e simpatiche queste t-shirt, così originali che potrebbero diventare anche una bella idea regalo!!!

    RispondiElimina
  11. ma sono troppo carine assolutamente da comprare mia cugina impazzirebbe per averle mi hai dato un ottimo suggerimento

    RispondiElimina
  12. noooooooo stupende *_* ne voglio 4 o 5 *_*

    RispondiElimina
  13. Che belle queste maglie,sono davvero molto originali.... vado al sito, ciao.

    RispondiElimina
  14. Sono veramente fantastiche, troppo forte l'idea di avere una collana al collo che si unisce ad un particolare della maglietta.

    RispondiElimina
  15. bellissime le magliette proposte

    RispondiElimina
  16. nooooooooooo ma io me ne sono innamorataaaaaaaa *_* tutte stupendeeeeeeeeee

    RispondiElimina
  17. wow!! sono fantastiche queste t-shirt!! che belle, che idea carina!! cerbiatto e matrioska quelle che hanno di più attirato la mia attenzione, ma belle tutte comunque! vado a visitare il sito. grazie!!

    RispondiElimina
  18. sono davvero molto carine le t-shirt....e le collane abbinate fantastiche!

    RispondiElimina
  19. Stupende e stuper originali queste maglie con collana incorporata! Mi piacciono molto quelle con la ballerina, il cerbiatto e la torre eiffel! :)

    RispondiElimina
  20. La collana con l'uccellino è la più bella!!

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"