Menù

venerdì 10 maggio 2013

Trudi, il sogno di ogni bambino diventa realtà!



Care le mie bloggerine,
oggi vi voglio mostrare il primo dei tantissimi e bellissimi giocattoli che hanno ricevuto dalla "Signora Trudi"(come viene chiamata oramai da mia nipote!!!), mio figlio di 4 anni e mia nipote di 6 anni, il brand è stato davvero molto generoso e lo ringrazio di cuore, sopratutto per le emozioni che ci ha regalato... 
nell'ammirare la gioia e l' immensa felicità dipinta sul faccino di queste deliziose e piccole pesti.






Forse non tutti voi sapete che il marchio Trudi prende vita nel lontano 1954 a Tarcento (Udine)  e i primi peluche furono creati un po’ per gioco, ma con tanta passione, dalla signora Trudi Müller Patriarca, quando, ancora adolescente cominciò a creare con ago, filo e pezzetti di stoffa, graziosi animaletti, per sé e per i propri amici.I peluche conquistano immediatamente il mercato italiano e nasce il “Trudi Style”, simbolo di qualità, bellezza, innovazione e attenzione ai dettagli.


All’innovazione estetica dovuta all'utilizzo di nuovi materiali estremamente morbidi rispetto al mohair usato fino ad allora, si accompagna una rivoluzione nell'imbottitura  la tradizionale paglia viene sostituita con l’ovatta, rendendo così il peluche lavabile e morbido da abbracciare.




Le collezioni poi si arricchiscono con prodotti umanizzati, i primi cavalcabili e tappetini scendiletto, che riprendono le forme degli ormai celebri peluche. Con il passare degli anni nascono le nuove linee di giochi come le prime "Miniature" che poi si evolvono in "Trudini" e "Mini Trudini", peluche di piccolissima taglia adorabili e tutti da collezionare, nel giro di pochi anni prende vita la Linea Baby dei giochi dedicati per stimolare lo sviluppo sensoriale del neonato ed a fine anni 80 viene creata la linea Ritratti.


Trudi diventa famosa anche all’estero. Nascono le filiali del Gruppo in Germania, Francia e Spagna. La strategia di diversificazione continua con l’acquisizione di Sevi, il marchio di giochi e accessori in legno più antico in Europa. Come ulteriore garanzia di qualità, Trudi ottiene la certificazione UNI EN ISO 9001.


Nel 1992 vi è il lancio sul mercato dei peluche più piccoli del mondo: le “Sweet Collection”: in soli 7 cm riescono a riprodurre fedelmente le caratteristiche di tutti gli animali e un paio di anni dopo prende vita la prima edizione limitata Trudi: l’Historical Collection, l’orsetto Trudi che interpreta i più grandi personaggi della storia.


Nel 1996 la Walt Disney Company, riconoscendo la forza creativa, produttiva e distributiva di Trudi stipula con l’azienda di Tarcento un contratto di licenza per la produzione e distribuzione di peluche Disney per l’intero mercato europeo e collaborerà anche con Warner Bros.


Successivamente nascono i primi Bussi, dei teneri peluche contraddistinti da un ciondolo in legno a forma di cuore, dal dolcissimo sorriso e dal corpo dinoccolato. 

 In casa Trudi, arriva anche Olli Olbot, il marchio dedicato alla puericultura leggera e al mondo della prima infanzia, e da pochi mesi è arrivata Trudimia, “dolcemente tua, teneramente Trudi”, una nuova avventura nel mondo delle bambole.
Infine da pochissimo il brand Trudi  ha  dato vita ad una linea di abiti per bambini dai 0 ai 16 anni, davvero unici, alla moda e originalissimi, con quel tocco di tenerezza e romanticismo che contraddistingue il brand.
E' nata anche la deliziosa collezione di peluche per trasformarsi in...Trudi!  
Come diventare un'ape, un draghetto e una farfalla e divertirsi a giocare all'aperto! Sono davvero spettacolari.


Nella linea LINEA BABY troverete dei nuovi compagni di gioco dedicato all'orsetto/coniglietto Cremino che propone anche un portapigiama, portaciuccio, scarpine rattle, dou dou e peluche Peeka Boo interattivo con melodie.




Mentre la collezione Sevi, si arricchisce di nuovi giochi in legno da farsi all'aperto (e non!) 


Ed ora vi mostro il primo gioco, ricevuto dal brand TRUDI, facente parte della linea BABY 
ROCKING ANIMALS.


Un Trudi Rocking Animal è un vero e proprio capolavoro in miniatura;un cavallo a dondolo spettacolare, in esso ritroviate tutti gli elementi della tradizione Trudi e le caratteristiche di pregio e qualità che appartengono al marchio. Le materie prime utilizzate sono di altissima qualità. Il pelo, morbido e pregiato, è ignifugo e atossico, tutti gli accessori sono saldamente fissati e passano i più severi test meccanici a livello internazionale.



 La struttura interna è una sintesi di qualità e sicurezza ed è l'elemento che lo contraddistingue e lo rende un oggetto sicuro e di altissimo pregio. 



 Il corpo è formato da un unico blocco ricavato da uno stampo esclusivo ed è costruito attorno a un solido telaio in metallo, testato per supportare un peso a 50 kg per un numero illimitato di cavalcate!



Il cavallino ricevuto è tenerissimo, il sogno di ogni bambino/a. Le bambine lo adorano a prima vista, vi sfido a trovare una signorinella che non ami i cavalli, mentre i maschietti si sentono prodi guerrieri assieme al proprio fido destriero...pronti a combattere draghi e cattivoni di turno, che possono sbucare da dietro divani e librerie stregate.


Non vi posso descrivere la gioia di mio figlio quando ha visto questo cavallino, gli brillavano gli occhioni e non ci ha dato il tempo manco di tirarlo fuori dallo scatolone, che subito si è accomodato sulla sella, facendo ben capire...QUESTO E' MIO, GUAI A CHI LO TOCCA!!! 




I suoi sorrisi valgano più di mille parole, che potrete ammirare nelle varie foto che vedrete.




Il cavallino è curato fin nei più piccoli dettagli, il pelo è davvero molto morbido, ha due occhioni adorabili e vi assicuro che chiunque veda questo adorabile cavallino, la prima cosa che mi chiede è:" Posso farmi un giro sul cavallino?" Attrae adulti e bambini come il miele per gli orsi,vien subito voglia di coccolarlo e abbracciarlo e sopratutto cavalcarlo. 


Mio figlio Christian, vi passa sopra delle ore dondolandosi e ridendo felice e contento, e io lo osservo intenerita, pesando a cosa mai starà immaginando o sognando?!


Mia nipote oramai con ogni scusa plausibile mi viene a trovare più volte al giorno, come arriva si lancia al trotto...e si fionda sul cavallino della Trudi, sempre se mio figlio glielo cede mi par ovvio^_^




Un adorabile giocattolo che farà felici i  bambini di ogni età  in oltre darà un tocco di eleganza in stile retrò, alla vostra casa.


Il cavallino misura 76x34x62cm, davvero adorabile e morbidissimo, un gioco sicuro e divertente che potrete acquistare nel negozio online di Trudi, semplicemente cliccando---> QUI
Vi invito a dare un'occhiata al sito Trudi cliccando---> QUI 
E per acquistare i giochi del brand Trudi vi invito a cliccare---> QUI
A presto con le nuove recensioni dove vi mostrerò gli altri giochi ricevuti dal famosissimo brand Trudi.
Facebook: https://www.facebook.com/TrudiShop

33 commenti:

  1. Li abbiamo avuti tutti da piccoli. È il made in china che mi infastidisce, ma si sa che io parteggio solo per l'economia italiana.

    Un abbraccione

    RispondiElimina
  2. Immagino la felicità dei tuoi bimbi nel vedere questo cavallino, le mie sarebbero impazzite!

    RispondiElimina
  3. Che meraviglia questo giocattolo! Un vero gioiello per bambini!

    RispondiElimina
  4. Anche i miei nipotini impazziscono per i giochi Trudi. Il tuo piccolo e la nipotina sono davvero felici del cavallino ricevuto, doni bellissimi per loro e sicuri e affidabili per noi!

    RispondiElimina
  5. i peluche trudi sono smeplicemente meravigliosi...i più belli in assoluto...
    xoxo

    ♥ Vendy ♥
    NEW OUTFIT POST !!!
    follow me on:
    The simple life of rich people BLOG

    RispondiElimina
  6. Io sono nata e cresciuta con Trudi e li amo ancora adesso: sono giocattoli e peluche bellissimi, resistenti nel tempo e di una dolcezza infinita!

    RispondiElimina
  7. questo cavallino è bellissimo e tuo figlio si vede che ne è entusiasto,sara' davvero felice di giocarci e poi è Trudi ;)

    RispondiElimina
  8. da piccola avevo anche io un cavallo a dondolo della trudi, morbidoso e peloso che si chiamava Pippo. Non ho mai voluto smollarlo ai miei fratelli XD

    RispondiElimina
  9. Ciao Anna! Immagino la felicità dei bambini quando hanno visto il cavallino! Tenerissimo! Io ho la collezione Trudi, seppur grandicella li adoro:) un bacio!

    RispondiElimina
  10. per me i peluche trudi sono favolosi!!!^_^bellissimi...e sono troopo dolci e perfetti per i bambini!^_^

    RispondiElimina
  11. questo post mi ha fatto sognare Trudi è da sempre il sogno di ogni bambino ma non solo ... il cavallo a dondolo è una meraviglia ha ragione tuo figlio come dirgli che a torto

    RispondiElimina
  12. Bellissimi doni hanno ricevuto i tuoi bimbi, quel cavallino farebbe impazzire anche i miei piccolini!!

    RispondiElimina
  13. Adoro Trudi! Un brand che mi fa sognare fin dalla più tenera infanzia e che oggi scelgo con fiducia per i miei bambini!

    RispondiElimina
  14. Ma che bello! Ho un amica che presto diventerà mamma, mi hai dato un ottimo spunto per un bel regalo, non sapevo proprio cosa regalarle! Si vede la gioia di cavalcare il cavallino dipinta sul volto dei tuoi bimbi! ^_^

    RispondiElimina
  15. ho sempre adorato i peluche trudi...sono unici nella loro morbidezza

    RispondiElimina
  16. la trudi ha degli articoli favolosiiii

    RispondiElimina
  17. uuuuuuuu che bel cavallino *_* adoro i peluche della trudi...i migliori

    RispondiElimina
  18. a mio parere i migliori peluche in commercio,morbidissimi e tutti da coccolare

    RispondiElimina
  19. Trudy è da sempre sinonimo di garanzia per le mamme e divertimento per i bimbi... Anche io avevo il cavallino Trudy!!

    RispondiElimina
  20. Oh *-* cosa vedono i miei occhi! Il cavalluccio a dondolooo, il mio sogno da bambina *-*, ho sempre sognato un cavalluccio come quello, tuo figlio sembra essere felicissimo! Come non esserlo, con trudy anche i sogni diventano realtà! :)

    RispondiElimina
  21. Che belli *_* .... è stata davvero una bella sorpresa per questi bambini, Trudi è sinonimo di qualità ed emozioni. Complimenti

    RispondiElimina
  22. Il marchio Trudi non finisce mai di stupirmi con i suoi prodotti sicuri e bellissimi Anche il cavalo a dondolo che ha ricevuto il tuo bimbo è da sogno e ci credo che non lo voglia lasciare.

    RispondiElimina
  23. vedendo queste immagini sono tornata bambina anche io, questo cavallino e stupendo trudi realizza sempre dei giochi fantastici :)

    RispondiElimina
  24. anche mio figlio ce l'ha!!! lo adora. ci passa intere giornate sopra!

    RispondiElimina
  25. troppo belle queste foto....tuo figlio è davvero bellissimo e si vede che è contentissimo...e gelosissimo del suo dondolo!
    anche mia figlia ne aveva uno simile della trudy regalato dagli zii.....sono giochi fatti con la sapienza e la qualità di altri tempi!

    RispondiElimina
  26. ho sempre desiderato avere un cavalluccio a dondolo! è adorabile! ORMAI SONo grandicella ma a vederlo mi piace tantissimo! stupendo il tuo bimbo e la tua nipotina anche! che contenti che sono!

    RispondiElimina
  27. che bello Anna questo post regala dolcezza ed un sorriso fantasrico che gioia <3

    RispondiElimina
  28. Ma che bello il cavallino! Ci credo che il piccolo Chris non si voleva schiodare! XD

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"