Menù

lunedì 27 maggio 2013

Vibram FiveFingers


Care le mie bloggerine,
oggi vi voglio mostrare queste originalissime scarpe del brand  Vibram FiveFingers.


Vibram, inizialmente focalizzato nella produzione di suole preformanti  decide, successivamente, di creare una propria linea di prodotti sportivi. La particolarità di questi modelli risiede nella separazione dell'alluce, che migliora la stabilità durante l'attività sportiva. Ci sono 5 buone ragioni per indossare una Vibram FiveFingers: stimolare i muscoli del piede piuttosto che del polpaccio, al fine di evitare gli stiramenti; migliorare il movimento del piede; migliorare equilibrio ed agilità; permettere al piede un movimento naturale.
Sono scarpe sportive coloratissime, divertenti e di certo indossandole non passerete assolutamente inosservate.


Vi mostro un paio di modelli di scarpe donna del brand  Vibram Five Fingers che mi piacciono moltissimo, ecco a voi il primo modello: FIVE FINGERS BILKA. Dai colori accessi e luminosissimi del resto l'effetto neon quest'anno è un must, in oltre ha la chiusura a strappo che io trovo davvero comoda e pratica.
La suola è nella colorazione grigio, rosa e bianca con gomma antiscivolo. 

Un'altro modello sempre da donna che mi è piaciuto è Jaya White, bianco e grigio, semplice per chi non ama i colori  troppo accesi. Interno in tessuto e suola in gomma nella colorazione bianco e rosa.
Assolutamente carinissime e perfette per ogni tipo di sport che vorrete praticare.






Come scarpe da uomo vi mostro invece ben tre paia, il primo modello è FIVE FINGERS BILKA con con chiusura a strappo, davvero coloratissime.




Ha anche delle unghiette trasparenti presenti sulle varie ditine del piede, troppo simpatico ed originale questo dettaglio.


Sempre suola in gomma che vi assicura una sicurezza e comodità unica durante lo sport, anche quello più estremo.




Modello FIVE FINGERS BILKLA con chiusura a lacci, interno colorato di tessuto e suola in gomma.



Nella colorazione nero di base, con parti  interne o esterne nella colorazione arancione, verde e grigio, molto originale la stampa a pallini  bianchi sul dorso del piede.



Ultimo paio di scarpe che ora vado a  presentarvi di questo brand, direi che sia perfetto da indossare al mare, in piscina o durante l'estate 2013, visto che è un modello molto aperto, e lascia scoperta molto pelle, ecco a voi il modello CLASSIC. 




Sia la fodera che la parte interna sono in tessuto, mentre la suola esterna è in materiale sintetico.




Questa scarpa come le altre sono  state create per il nostro benessere,  scarpe sportive che sposano la forma del piede per una sensazione eccezionale, sarà come avere i piedi nudi.
 Le dita sono separate e permettono una stabilità incomparabile, io le trovo non sono bellissime ma molto originali, devono essere anche comodissime.
E voi cari i miei follower conoscevate questo brand? Che ne pensate di queste scarpe cosi particolari?

30 commenti:

  1. Non cnoscevo questo Brand, grazie vado a vedere il sito sembrano molto comode per i piedi!

    RispondiElimina
  2. Ho sentito parlare di questo brand in un programma televisivo tempo fa... certo che mi sarebbe piaciuto provarle quando mi dedicavo all'atletica (secoli fa!!!)

    RispondiElimina
  3. noooooooooooooo tremendissime da vedere! certo che se si usano per motivi pratico/lavorative son una cosa ma a vederle son tremendamente out

    RispondiElimina
  4. ma che scarpe particolari! non le avevo mai viste vado a visitare il sito

    RispondiElimina
  5. sono davvero molto originali, le avevo viste in una pubblicità ed attirarono subito la mia attenzione!sicuramente sono comodissime!

    RispondiElimina
  6. simpatiche queste scarpe, l'estate scorsa vidi qualcuno al mare che si arrampicava fra gli scogli che indossava qualcosa di simile e aveva destato la mia curiosità....saranno comodissime, le devo cercare cosi' anche io sarò più agile e avventurosa ahahahah

    RispondiElimina
  7. mi hanno incuriosito subito, la prima volta che le vidi mi sono chiesta se erano comode o letteralmente scomode.....pensando però che io amo camminare a piedi nudi dovrebbero essere fantastiche perchè la senzazione nell' indossarle dovrebbe essere proprio quella

    RispondiElimina
  8. li ho viste una volta in TV e devo dire che sono molto originali,di sicuro comode ;)

    RispondiElimina
  9. sono curiose queste scarpe..devono essere comode, vorrei proprio provarle...a me piace camminare tanto quindi se saranno comode come sembrano dovrò comprarli!

    RispondiElimina
  10. Le conosco, in America spopolano già da qualche anno, in Italia un po' faticano ma mi è capitato di vederle ai piedi di qualche sportivo. Mi incuriosiscono, hanno l'aria di essere tremendamente comode!!

    RispondiElimina
  11. ciao cara...non le metterei mai -__- non so penso potrebbero andare bene al mare dove il terreno è pericoloso o scosceso...ma in giro per strada davvero non ce le vedo...
    buona serata
    vendy

    RispondiElimina
  12. Sono molto divertenti e sarei curiosa di provarle! Un bacione!

    RispondiElimina
  13. Ma sono bellissime! Non le conoscevo, grazie :)

    RispondiElimina
  14. li ho visti ai piedi di molti vip nelle foto paparazzate a fare jogging e mi sono piaciuti subito.. belle belle!

    RispondiElimina
  15. le ho viste queste scarpe, sono molto particolari, non riesco ad immaginarmi come potrebbe essere la calzata, vorrei provarle!

    RispondiElimina
  16. colpiscono subito, devono essere proprio comode!!

    RispondiElimina
  17. Non le prenderei mai però sono divertenti.

    Un bacione

    RispondiElimina
  18. Sono molto spettacolari da vedere e saranno comode da indossare, le cercherò

    RispondiElimina
  19. Caspita ma sono fantastiche!!! Mi piacerebbe provarle per fare jogging e chissà qunti sguardi curiosi della gente!!!

    RispondiElimina
  20. assolutamente particolari! non le avevo mai viste...sono davvero incredibili!

    RispondiElimina
  21. Sono veramente originali queste scarpe, mi piacciono molto perchè si avvicinano al piede nudo e quindi credo siano molto confortevoli e diano stabilità.

    RispondiElimina
  22. wow delle scarpe particolari e originali che varrebbe la pena provare. spero che venga allargato il mercato di questo genere di scarpe. vado nel frattempo a visitare il sito

    RispondiElimina
  23. Ma quanto sono belle?? sembrano uscite direttamente da un fumetto dell'uomo ragno!! Favolose

    RispondiElimina
  24. a vederle cosi' sembrano davvero comode.molto originali

    RispondiElimina
  25. Non avevo mai visto nulla di simile, resto affascinata da queste innovative scarpe, perfette per l'attività fisica. Mi piacciono molto quelle della terza e quarta foto, anche il colore non è niente male! Le voglio *_*

    RispondiElimina
  26. sono molto belle.....credo che le prenderò alle mie tre piccine per questa nuova stagione!!

    RispondiElimina
  27. uh mamma mia, fanno impressione!! hannno un che di selvaggio!!

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"