Menù

venerdì 7 giugno 2013

Madre Natura, prodotti biologici ed ecologici per bambini da 0 a 6 anni.


Care le mie blogger,
oggi vi presento un negozio online MADRE NATURA, dove potrete trovare a vostra completa disposizione abbigliamento per neonati e bambini dai 0 ai 6 anni i vita, giochi, libri e cd, articoli per la mamma, la nanna, il passeggio è cosi via dicendo. Il sito, come il negozio, desidera essere una vetrina verso uno stile di vita naturale per mamma e bimbo: potrete trovare marche italiane ed europee, dettagli e curiosità sugli articoli ed idee creative per regali. Gli articoli  sono tutti sicuri, certificati, originali, colorati per una vita serena con il vostro bambino nel rispetto quotidiano dell’ambiente.
 Offrono anche delle confezioni originalissime come la torta di pannolini o il bouquet di vestiti, vi è anche una Lista Nascita e Lista Compleanno che vi aiuteranno nel scegliere un regalo unico e originale da donare alla mamma o futura mamma!
Vi mostro i due prodotti che ho ricevuto da testare, il pigiama GRIBOUILLE e  una scatola di pennarelli cancellabili.



Vi mostro subito i colori a spirito, sono 9 colori e un pennarello color bianco che cancella gli altri colori.





Molto divertenti da utilizzare, dai colori brillanti, il pennarello bianco cancella il colore degli altri pennarelli, basterà disegnare qualcosa e poi passarvelo sopra e come per magia il colore sparisce, oppure potrete realizzare un disegno con il pennarello bianco che è totalmente invisibile e poi passare sopra un qualsiasi colore e comparirà come per magia il disegno che fino a poco prima non era visibile sulla carta, davvero divertente, i vostri bambini rimarranno a bocca aperta.





Vi mostro alcuni disegni realizzati utilizzando questi divertenti pennarelli che sono a punta grossa non rientrante e con il cappuccio ventilato. 




Questi colori sono perfetti per ogni bimbo di qualsiasi età, e non vi preoccupate mamme, se i vostri bambini si sporcano mani o peggio si scrivono sopra i vestitini che indossano, i colori sono lavabili da quasi tutti i tessuti a 60°.  Un set di 10 colori costa 6€ e potrete acquistarli semplicemente cliccando---> QUI

Il secondo articolo ricevuto da MADRE NATURA è un simpatico ed originale pigiamino due pezzi in 100% cotone BIO, che mi è stato inviato in una simpatica confezione con stampa pois verde acido su base nera, elegantemente impacchettata con della rafia color verde e un fiore in feltro a fermare il tutto.



Il pigiamino veste dai 3 ai 5 anni, è tutto color nero, molto morbido perfetto per mezza la stagione e ha stampato su di esso lo scheletro umano, davvero molto simpatico ed originale.





Assieme al pigiamino vi era una confezione di  6 colori firmato Carioca per dipingere il pigiamino e renderlo fosforescente, i tubetti contengono del colore gel fosforescente, basterà semplicemente togliere il tappo a vite e spremere il prodotto all'interno delle ossa stampate sul pigiamino, aiutandovi con un pennello stendete il prodotto e poi fate asciugare il tutto, basteranno un massimo di dure ore per avere tutto ben asciutto.


Io ho poi passato il ferro da stiro all'interno del pigiamino per fissare maggiormente il colore al cotone ed infine l'ho lavato a mano.




Il pigiamino è carinissimo, simpatico e divertente, dovete esporre i colori ad una fonte di luce e poi rimarrete sbalorditi dalle colorazioni accese e vivaci dei colori Carioca stesi sul tessuto, che brilleranno appena spegnerete le luci.


Vi mostro alcune foto non eccezionali lo ammetto... del pigiamino al buio, penso che comunque si vedano i colori che brillano al buio.




Io e mio figlio ci siamo divertiti tantissimo a spremere e stendere i colori all'interno delle ossette del pigiama, infatti in molti punti il colore è sbavato, ma non fa nulla, l'importante è che ci siamo divertiti moltissimo...
in oltre il mio cucciolo adora il suo pigiamino, lo indossa tutto fiero e si ammira al buio perchè brilla tantissimo.  Adoro i capi per bambini che diciamo... escono fuori dalle regole, che siano cosi divertenti, colorati, belli e che diano modo ad una mamma e al proprio figlio di pasticciare e divertirsi assieme.
 Non c'è nulla di più piacevole e gratificante nell'utilizzare ciò che si crea, da un senso di appagamento indescrivibile, mio figlio non parla...ma indica il pigiama con il ditino quando brilla e guarda il suo papà negli occhi e pare che gli voglia dire: "Fatto io con mamma! Bello vero?"

Ringrazio Madre Natura per gli omaggi ricevuti, ma soprattutto per il sorriso che vedo brillare ogni sera sulle labbra di mio figlio ogni qualvolta indossa il suo tenebroso e simpatico pigiamino.

Seguite Madre Natura su Facebook: https://www.facebook.com/MadreNaturaMorbegno

Madre Natura: per ordini superiori a € 100,00 spedizione gratuita, possibilità di confezioni regalo per ogni singolo acquisto e Buoni Regalo.

25 commenti:

  1. Veramente molto interessante io voglio questo pigiamino e poi si lo po colorare con i bimbi grazie dei bei consigli vado a guardare la loro pagina

    RispondiElimina
  2. Ma che bello Anna!! Un idea fantastica e originale!! Adoro il pigiamino!! Un bacio e buona giornata Marika

    RispondiElimina
  3. ma che carino questo pigiamino e questi colori florescenti.

    RispondiElimina
  4. che belli che sono questi prodotti! nonn li conoscevo ma li ho apprezzati molto!sono contenta che al tuo bimbo siano piaciuti e che siano riusciti a farlo entusiasmare!
    un bacino a lui!

    RispondiElimina
  5. troppo carino questo pigiamino! Non ho mai visto nulla di simile!

    RispondiElimina
  6. troppo simpatico il pigiama!
    http://namelessfashionblog.blogspot.it/
    http://www.facebook.com/NamelessFashionBlog

    RispondiElimina
  7. Wow!! ma è fortissimo il pigiamino, piacerebbe un sacco al mio nipotino! mi hai proprio incuriosita, non conoscevo Madre natura e ti ringrazio di averla seggerita. ciao :)

    RispondiElimina
  8. Bellissimo il pigiamino :) baci

    RispondiElimina
  9. ma wow per prima cosa ti ringrazio i miei figli amano disegnare ma trovo colorati anche loro e come ben sai maglie e vestiti fanno una brutta fine per cui li cercherò per farli colorare in pace per secondo questo pigiama è super mega favoloso

    RispondiElimina
  10. Bellissimi i colori ma il pigiamino è veramente stratosferico!!! Il tuo bimbo sarà di sicuro super contento di avere un pigiama così originale!!!

    RispondiElimina
  11. ahahah troppo forte questo pigiamino!!!!!! mi piacciono questi articoli...vado subito sul sito!

    RispondiElimina
  12. Che carino questo pigiamino, articoli davvero interessanti vado a visitare il sito mi piacciono molto.

    RispondiElimina
  13. ma che forte il pigiamino, davvero simpatico!

    RispondiElimina
  14. Wow che pigiamino originale!!!secondo me Tutti i bimbi ne vorrebbero avere uno cosi'.

    RispondiElimina
  15. BELLISSIMI QUESTI PENNARELLI
    MAI VISTO UN PIGIAMA COSI'
    XOXO MINI NUNI

    RispondiElimina
  16. Ma che belli i pennarelli magici, il pigiamino che si illumina è spettacolare!! Impazzisco per queste cose! Idee super originali per stupire i nostri bimbi! :)

    RispondiElimina
  17. che bollo ...non conosco il sito... ma qst'articolo è davvero sfizioso utile e dilettevole abbinati perfettamente... i bambini si divertiranno sicuro...

    RispondiElimina
  18. Che carino questo pigiamino!! Davvero forte l'effetto fosforescente! :)

    RispondiElimina
  19. che meraviglia i color ma il pigiamino è fantasticoooooooooooo lo voglio anche ioooo *_*

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"