Menù

mercoledì 12 giugno 2013

Pevonia botanica.


Care le mie bloggerine,
oggi vi presento il brand Pevonia, un'azienda americana presente sul mercato internazionale del benessere da oltre 20 anni. Pevonia deve il successo e la posizione di leader mondiale alla creazione, produzione e distribuzione di cosmetici ad uso esclusivamente professionale e relative linee domiciliari, è presente nelle SPA, nei Centri benessere e in tutti gli Istituti di estetica più prestigiosi, grazie alla qualità dei suoi prodotti, dovuto all’intenso lavoro di ricerca svolto da una prestigiosa equipe di specialisti, coordinati dalla fondatrice scientifica Sylvie Hennessy. Pevonia offre alle sue clienti un mondo di piacevoli sensazioni, ma anche di risultati concreti e visibili su ogni tipo di pelle grazie ad una gamma ampissima di prodotti e trattamenti: ad ogni pelle il suo trattamento, perché ognuno possa raggiungere il benessere assecondando il proprio equilibrio interiore….naturalmente. Vi mostro i due prodotti che ho ricevuto e che ho avuto modo di testare; il PEVONIA BOTANICA LIGNE NYMPHEA OLIO SECCO IDRATANTE CORPO e OLIO IN MICRO EMULSIONE ANTI-STRESS entrambi fan parte della linea LIGNE NYMPHE, sono dei prodotti realizzati per l'idratazione quotidiana della nostra pelle.


Si sa che i cambiamenti di stagione e l’invecchiamento biologico cutaneo possono attaccare l’equilibrio idrolipidico della pelle del  corpo, ma per assicurarvi una pelle  sempre giovane e splendente dovete pensare ogni giorno alla vostra idratazione. Utilizzando i prodotti di questa linea potrete avere una pelle rivitalizzata, tonica e luminosa grazie alla Vitamine E, A e B, Squalene, Olio di rosa, Olio di noce Macadamia, Aloe, in esso contenute.  Sono prodotti che eliminano la disidratazione e aridità mantenendo l’aspetto salutare della pelle.


Il primo prodotto che vi mostro è PEVONIA BOTANICA LIGNE NYMPHEA OLIO SECCO IDRATANTE CORPO, un prodotto delicato e buonissimo nella confezione da 200 ml, è un olio leggero da spruzzare su tutto il corpo dopo il bagno o la doccia, dovete poi massaggiare delicatamente la zona trattata fino al completo assorbimento.


Un olio perfetto per ogni tipo di pelle, indicato sopratutto per chi ha una pelle molto delicata tendente alle screpolature, consiglio di utilizzarlo anche durante l'arco della giornata se avete gomiti, talloni o altre zone del vostro corpo molto screpolati.


Il prodotto è incolore, non macchia  non lascia la zona unta o appiccicosa, date il tempo al prodotto di essere assorbito e avrete una pelle, liscia, morbida ed elastica ma sopratutto ben idratata.


Il secondo prodotto che ho provato sulla mia pelle è OLIO IN MICRO EMULSIONE ANTI-STRESS, che ho trovato davvero ottimo. Un olio in crema aromatico e setoso perfetto per il massaggio di tutto il corpo, anche questo prodotto è indicato per ogni tipo di pelle, sopratutto quella molto delicata e secca, utilizzatelo subito dopo il bagno o la doccia, od ogni volta che ne avete di bisogno.


Il prodotto nella confezione da 150 ml, ha una texture leggera, fresca, si presenta nella colorazione bianco latte, si stende facilmente sulla pelle e si assorbe molto velocemente, lascerà la zona trattata idratata e profumatissima, nel giro di qualche giorno averete una pelle elastica, setosa e morbida. Vi consiglio, care le mie follower di acquistare questi prodotti e utilizzarli quest'estate al mare, per avere una pelle sempre perfetta ben idratata, morbida e setosa.
Tutte le  formulazioni dei prodotti sono prive di coloranti, fragranze artificiali, alcool, oli minerali  e lanolina.
In oltre Pevonia utilizza packaging completamente riciclabile e biodegradabile, sono molto attenti al benessere della persona e dell'ambiente che ci circonda.  

Vi invito a seguire Pevonia sulla loro pagina Facebook per rimanere sempre aggiornati su tutte le novità in merito ai loro buonissimi prodotti: https://www.facebook.com/PevoniaItalia

Conoscevate care le mie follower il brand Pevonia e i loro ottimi prodotti?

25 commenti:

  1. ideale per me che ho sempre i gomiti e le ginocchia screpolati ;)

    RispondiElimina
  2. Utile davvero!! Poi sembra davvero un ottimo prodotto!! Un bacione Anna! Marika

    RispondiElimina
  3. che bello coccolarsi e prendersi cura con questi prodotti, è bello rinnovare la pelle e preparala anche alla futura abbronzatura con un buon scrub!!
    davvero interessanti questi prodotti!

    RispondiElimina
  4. ne ho sentito parlare da una amica, è un brand che mi tenta

    RispondiElimina
  5. Prodotto nuovo e molto interessante uno di quei cosmetici che non dovrebbe mai mancare nel Beauty.

    RispondiElimina
  6. sembra buono questo prodotto

    http://www.cultureandtrend.com/

    RispondiElimina
  7. ho conosciuto pevonia in un centro estetico, cercherò l'olio secco, mi piace avere la pelle idratata soprattutto adesso che andrò al mare, è bello utilizzarlo dopo le esposizioni al sole

    RispondiElimina
  8. fantastici questi prodotti.. non li conoscevo ma mi piace provare cose nuove, li cercherò :)

    RispondiElimina
  9. Non avevo mai sentito parlare di questo brand! ma dove li scovi?! :P

    RispondiElimina
  10. sto sentendo questo brand solo di recente.. mi piace molto il packaging .. stando al pc e tenendo poggiati i gomiti sui braccioli della sedia, mi si formano delle ruvidità.. sarebbe utile l'olio.

    RispondiElimina
  11. non conosco questo brand sono sincera ma i tuoi post sono sempre conoscitivi ed ispirati lo cercherò per provarlo ti ringrazio

    RispondiElimina
  12. Non conoscevo questo brand ma ora sono curiosissima dei loro prodotti!

    FASHION REVIEW
    FASHION REVIEW

    RispondiElimina
  13. Non conosco questa azienda sinceramente, trovo sia molto interessante l'olio in crema che per me sarebbe ideale visto che ho la pelle molto delicata e devo proteggerla!!!

    RispondiElimina
  14. io ho la pelle molto secca quindi questi prodotti sarebbero molto ideali per me .grazie info

    RispondiElimina
  15. Che belle confezioni eleganti e ricercate!!! Mi ha colpita l'olio secco che deve essere una vera coccola per la nostra pelle! Voglio provarlo al più presto per preparare la mia pelle all'esposizione solare!

    RispondiElimina
  16. ho da poco scoperto il fantastico mondo di Pevonia,i prodotti si presentano in confezioni molto eleganti e sono davvero molto validi.Non conoscevo però i prodotti che hai presentato,l'olio secco mi ha incuriosita molto tanto da volervo acquistare.

    RispondiElimina
  17. Mi sembrano prodotti fantastici e del tutto adatti alla mia pelle piuttoto secca. Mi piacciono molto le confezioni pratiche ed eleganti

    RispondiElimina
  18. Il nome non mi è del tutto nuovo ma non ho mai provato nulla di questo brand, l'emulsione anti stress mi piacerebbe proprio provarla,, vado a curiosare

    RispondiElimina
  19. prodotto nuovo e interessante ne avrei proprio bisogno

    RispondiElimina
  20. Ancche io ho usato alcuni prodotti pevonia e mi sono trovata benissimo, questi che hai ricevuto tu sono davvero molto interessanti in particolare OLIO SECCO IDRATANTE CORPO.

    RispondiElimina
  21. non ho mai provato questi prodotti e sinceramente non conoscevo l'azienda...come sempre i tuoi consigli sono preziosi!

    RispondiElimina
  22. non ho mai provato questi cosmetici ma sembrano ottimi grazie per le informazioni

    RispondiElimina
  23. mai provato questi prodotti..sembrano ottimi! :)

    RispondiElimina
  24. Ho acquistato una crema viso mesi fa e comunque prima di scoprire un discreto numero di allergie a componenti piuttosto diffusi in cosmetica oltre che al nichel. Ora dalla foto non si legge l'inci e questo mi rende fortemente dubbiosa sulla bontà dei prodotti peraltro parecchio costosi.

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"