Menù

domenica 2 giugno 2013

TRUDI BOOKS UN MONDO DI TENERI AMICI TUTTO DA SFOGLIARE E LEGGERE.


Care le mie bloggerine,
il mondo Trudi si arricchisce sempre più di grandi e piccole novità che saranno apprezzate e sopratutto tanto amate da noi mamme e dai nostri piccolini.
Da oggi Trudi si può anche leggere e sfogliare… Trudi Books, la collana di libri dedicata ai bambini di età pre-scolare  nasce dalla a collaborazione con un prestigioso partner editoriale, DeAgostini.
Fiocco rosa in casa Trudi: nasce la prima collana di libri illustrati dedicati ai bambini di età prescolare, con pagine coloratissime animati dai simpatici personaggi del Mondo Trudi: quel dormiglione dell’Orso Ettore, quel gran saltatore del Coniglio Virgilio, il giocherellone Scimpanzé Evaristo, la sportiva Foca Lucy, il curioso Husky Markus e quel brontolone del Gufo Rinaldo. 
Libri in cartone, morbidi, sicuri, con finestre da sollevare, adesivi da attaccare, suoni da ascoltare e storie da raccontare che coinvolgono i bambini stimolando la loro fantasia e la loro creatività e che trasmettono con garbo i valori dell'amicizia, della lealtà e del coraggio.
Sette sono i libri che compongono la collana. 

Quattro le tipologie:
Libri da leggere
Libri con finestrelle
Libri sonori 
Libri con sticker da attaccare. 


Libro Promo “Buon Compleanno Ettore!”
Nei libri da leggere troviamo il titolo promo della collana, dedicato all’Orso Ettore. 


E' il compleanno di Ettore e lui decide di andare a trovare tutti i sui amici che vivono in questo mondo fantastico.....
…s’incammina attraversa la valle e i boschi fino a raggiungere il mare. Si dirige poi verso ambienti freddi e savane afose e secche per radunare il simpaticone Virgilio, il Gufo Rinaldo e Ginger, l’amica di sempre Lucy insieme a Markus, il Leone Narciso con lo scimpanzé Evaristo, il Koala Jamin e il delfino Lino, senza dimenticare il Cavallo Caesar e la lepre Meg. 


Libri con finestrelle

Cosa si nasconde dietro queste magiche finestrelle? Questi cassetti nascondono fantastiche sorprese! 
Protagonista dei due libri con finestrelle è la Foca Lucy, un batuffolo bianco soffice soffice: 


La palla di Lucy  

Piccini correte con Ettore e Markus in soccorso dell’acrobata Foca Lucy: ha perso la sua adorata palla. Come farà ora ad allenarsi?

La festa per Lucy  

Tutti pronti a banchettare? Mettetevi all’opera insieme al paffutello Orso Ettore e al Coniglio Virgilio per preparare una bellissima festa per Lucy. Tenetevi pronti: vi servirà un corso avanzato di pesca!



Libri sonori

Il fascino di suoni curiosi si unisce alla meraviglia di splendide e colorate illustrazioni. Un misto tra sogno e realtà. Due sono i libri sonori.


Il temporale

Tuoni, fulmini e saette riecheggiano tra le pagine del libro e il povero Scimpanzè Evaristo sta tremando dalla paura… Che divertimento, bambini!

Il fantasma nel bosco

Un suono lugubre pervade la foresta…e se fosse un fantasma? Virgilio ed Ettore si armeranno di coraggio e cercheranno di risolvere l’arcano.



Libri con gli stickers
Due libri e tanto divertimento con magici sticker da staccare ad attaccare…



Dolci che passione!
L’Orso Ettore è proprio un inguaribile golosone, non riesce a non mangiare i suoi amati dolcetti. Aiutalo a non mangiare queste dolci prelibatezze!


La gara di Marcus
Marcus è proprio un campione con la sua inseparabile slitta. Unisciti al gruppo ed supportalo durante la gara con un grande tifo!


TRUDI DIVENTA CARTOON 
CON LA MINISERIE TRUDI HAPPY PUPPY

Ci hanno incantato, divertito, emozionato: ora i  protagonisti del mondo Trudi si scoprono attori di una nuova magia… quella dell’animazione! i personaggi Trudi più amati da grandi e piccini balzano teneramente sugli schermi in una miniserie di pillole TV/cartoni animati che andrà in onda sui canali kids di DeAgostini, visibili su Sky: DeAKids, DeAJunior e Super.  
  

Come in un inaspettato incantesimo, la magia dei personaggi Trudi irrompe sul piccolo schermo dalle pagine coloratissime della collana Happy Puppy. Sono sei gli episodi da un minuto che, in onda in spazio adv, racconteranno le storie dei personaggi Trudi. Ciascuna pillola è dedicata ad un personaggio: l’Orso Ettore, 
il Coniglio Virgilio, lo scimpanzé Evaristo, la Foca Lucy, l’Husky Marcus.
Piccole grandi storie di affetto, gioie e paure quelle vissute e teneramente “interpretate” dagli animali più simpatici del mondo Trudi, per aiutare il bambino a scoprire il proprio universo di emozioni attraverso il divertimento. È il valore dell’amicizia l’elemento risolutore in ognuna delle sette storie raccontate in pillole.

Con Trudi sogno e realtà si incontrano in una incantevole favola, tutta da leggere, da guardare, da stringere a sé…

Facebook: https://www.facebook.com/TrudiShop
Facebook: https://www.facebook.com/trudigroup?fref=ts

16 commenti:

  1. Questi si che piacerebbero ai miei cuccioli ^_^

    RispondiElimina
  2. Sono dolcissimi, non sapevo avessero fatto anche i libri!

    RispondiElimina
  3. questi bellissimi libri piacerebbero molto a mia figlia...ma anche a me ;)

    RispondiElimina
  4. bellissimi questi libri e quelli con le finestrelle sono molto educativi
    xoxo mini nuni

    RispondiElimina
  5. Deliziosa questa linea che coniuga due delle grandi passioni dei miei figli: Trudi e la lettura! Un must have!

    RispondiElimina
  6. Io anche oggi adoro i peluche della Trudi!
    http://namelessfashionblog.blogspot.it/
    http://www.facebook.com/NamelessFashionBlog

    RispondiElimina
  7. che bello come dice maria anche io vorrei tornar bimba *_*

    RispondiElimina
  8. La Trudi ci far tornare bimbe tutte hehe

    RispondiElimina
  9. che bell'orsacchiotto , mi sembra di tornare bambina.

    RispondiElimina
  10. Il mondo di Trudy è meraviglioso! Un viaggio tra le meraviglie! Non sapevo producessero anche libri, le stampe sono spettacolari e i personaggi sembrano balzare fuori dalle pagine! :)

    RispondiElimina
  11. Bellissimi i Trudy e carinissimo i libricini, da oggi sarà più bello acquistare Trudy. Potremo leggere e fantasticare immedesimandoci nel suo fantastico mondo!

    RispondiElimina
  12. sono davvero carinissimi trudi è sempre un brand eccezionale

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"