Menù

mercoledì 31 luglio 2013

Agli uomini piace stirare, ma solo con Philips PerfectCare!


Care le mie bloggerine,
oggi vi presento l'ottava meraviglia del mondo, no... non sto esagerando... perchè oggi vi presento il nuovissimo ferro da stiro della Philips PerfectCare, che ho avuto modo di testare. Non solo è un ferro da stiro bellissimo e coloratissimo, ma è anche ergonomico, comodo, pratico, ma sopratutto fantastico... visto che rivoluziona finalmente il modo di stirare, fino ad oggi cosi retrogrado!


Per quale motivo vi scrivo tutto ciò? Ebbene perchè diversamente dai comuni ferri da stiro, non è necessario regolare la temperatura a seconda del tessuto da stirare. Esiste un’unica impostazione che genera la perfetta combinazione di vapore e temperatura, per poter stirare su tutti i tessuti stirabili contro tutti i tipi di pieghe, senza rischi di bruciature e sgocciolamenti, grazie alla rivoluzionaria tecnologia OptimalTemp, una nuova tecnologia che semplifica il modo di stirare, tanto che anche i vostri mariti non avranno più scuse per esimersi dallo stiraggio delle loro impicciose camice!!!




Due fondamentali elementi rendono possibile la presenza di un unico e prefetto setaggio, adatto a qualsiasi di tessuto e capace di garantire ottimi risultati di stiratura, ovvero il PROCESSORE AVANZATO SMART CONTROL che ha il compito di controllare la temperatura della piastra per evitare eventuali bruciature sui tessuti ad effetti lucido visto che la temperatura rimane sempre costante.


E poi vi è la CAMERA CICLONICA INTERNA che ha il compito di mantenere elevata la pressione del vapore per assicurare la massima potenza e qualità di stiratura evitando anche gli sgocciolamenti cosi fastidiosi e anche pericolosi, visto che ci si può scottare.
Il ferro da stiro Philips PerfectCare è anche ecologico, grazie al tasto risparmio energetico di cui è dotato.
Vi spiego velocemente come funziona questa meraviglia moderna, basterà estrarre il contenitore dell'acqua, versare dentro della semplice acqua di rubinetto, no ai prodotti profumanti o all'acqua distillata, rimettere il contenitore nel suo alloggio, inserire la spina ad una presa di corrente, premere il bottone ON che si illuminerà di verde, attendere un paio di minuti circa che si riscaldi il ferro.


Non vi preoccupate non è difficile da utilizzare tutt'altro, non dovrete stare li a cronometrare i due minuti di tempo, il ferro da stiro lampeggerà....altrimenti che ve lo scrivevo a fare che è super tecnologico e all'avanguardia? 
Quando le due mezze lune trasparenti presenti sul ferro da stiro in alto al centro, finiranno di lampeggiare, il vapore avrà raggiunto la giusta temperatura, quando si spegneranno potrete finalmente utilizzare il ferro da stiro Philips PerfectCare.
Se vorrete invece il massimo vapore e calore dal ferro da stiro dovrete semplicemente tener premuto un paio di secondi il tasto verde ON, che diventerà color blu, nel giro di  pochi secondi, il ferro da stiro si riscalderà maggiormente e potrete stirare capi che necessitano di maggior vapore, ad esempio dei jeans,o lenzuola, o fazzoletti che durante la centrifuga della vostra lavatrice escon fuori molto ma molto stropicciati.


Il ferro da stiro è tutt'uno con la base, sia il cavo di alimentazione che quello del ferro da stiro, sono belli lunghi,  1.80m per il cavo di alimentazione e 1,70m quello del ferro da stiro, per avere una massima praticità e comodità nello stirare, in otre il cavo è snodabile quindi non vi darà nessun tipo di noia e fastidio.
Il contenitore dell'acqua è trasparente, ed è dotato di indicatori vari, in oltre il ferro da stiro... se non vi accorgeste che l'acqua è scesa sotto il livello minimo consigliato, lampeggerà per indicarvi che vi è questa problematica. Il serbatoio estraibile da 1,5 litri, vi consente di stirare fino a 2 ore senza bisogno di essere ricaricato. Il ferro da stiro Philips ha un sistema di raccolta e svuotamento calcare molto  semplice da utilizzare,vi è un'avviso luminoso che vi indicherà quando sarà il momento giusto per svolgere questa semplicissima azione, vi assicuro che basterà seguire attentamente le istruzioni in merito che troverete nel libretto di istruzioni presente all'interno della scatola (scritto in lingua italiana!). 


La piastra del ferro da stiro è la SteamGlide la migliore piastra di Philips, dotata di un'eccezionale resistenza ai graffi, un'ottima scorrevolezza ed è facile da pulire.


Vi è anche un gancio di blocco del ferro da stiro quando lo si ripone sulla sua base, così non rischierete di vederlo precipitare rovinosamente a terra, è cosi fortemente agganciato alla base della vaporella tanto che, potrete portare in giro il ferro da stiro per casa vostra, come fosse una borsetta, basterà prenderlo per il manico del ferro e il gioco è fatto! 
Basterà poi premere il tasto color viola, il carrellino scivolerà verso l'alto e sbloccherà il ferro da stiro.



Sul manico del ferro sono presenti due tasti, uno sulla parte superiore ed uno nella parte inferiore.
Il tasto superiore serve per stendere con un colpo potente di vapore che fuoriesce dai fori presenti sulla punta qualsiasi tipo di piega presente sui tessuti, anche quelle più ostili! 



Il tasto inferiore è quello che si utilizza spesso, quando viene premuto una volta, emette brevi sbuffi di vapore, dai fori presenti al centro della piastra, se premerete due volte velocemente, il vapore continuerà ad uscire finchè non cliccherete di nuovo il bottone per fermarlo, vi assicuro che il vapore che esce dal ferro da stiro è davvero tantissimo, sembra uno di quei draghi dei cartoni animati che sbuffa fumo dalle proprie narici. 
La base dove poggiate il ferro da stiro ha quattro comode placche gommose color grigio che creano una perfetta aderenza con la piastra del ferro da stiro, sembrano delle ventose ve lo assicuro e logicamente non temono le alte temperature.


Di certo vi starete domandando, quanto sarà mai ingombrante questo ferro da stiro, vi assicuro che è molto più piccolo di alcuni ferri da stiro che ho visto a casa delle mie amiche è anche più leggero, visto che pesa solo 7.3kg, mentre le misure sono: Altezza: 33.5 cm, Larghezza: 30.5 cm, Profondità: 49.1 cm.
Il ferro da stiro philips  PerfectCare è davvero semplice e divertente da utilizzare, risparmierete tempo ed energia, e anche bei soldini per quanto riguarda i vari prodotti anticalcare che normalmente si utilizzando nei vari ferri da stiro o i prodotti per profumare l'acqua del ferro da stiro o gli spray per distendere i tessuti.

Vi mostro alcune foto dove mio marito si diverte... nel stirare i suoi di jeans e anche alcuni miei capi!





Sapete cosa mi ha detto dopo aver stirato con il ferro da stiro philips  PerfectCare? "DA DOMANI CARA, STIRO TUTTO IO!" e cosi è!!! Il ferro da stiro oramai non lo tocco più, tra un pò dovrò nascondere i capi da stirare, per aver il piacere di utilizzar Philips PerfectCare.

Il ferro da stiro costa tra i 250/ 300€ potrete acquistarlo nel sito online della Philips o in qualsiasi negozio rivenditore autorizzato del brand e non.


Qui da basso invece vi mostro le foto dello STIRO PARTY che ho realizzato con alcune mie amiche.









Non potevo esimermi da presentare il nuovo nato in casa Philips, alle mie migliori amiche e l'unico amico maschio!


Anche qui era un bisticciare amichevole, nel poter stirare alcuni capi che ho sottratto di nascosto a mio marito ehehehe^_^!!!
                Vi scrivo ora le considerazioni in merito al ferro da stiro Philips, delle mie amiche:
"Ferro da stiro molto elegante, coloratissimo un piacere per gli occhi, davvero piccolo e carino, un'accessorio grazioso per noi donne!"
Un'altra mia amica dice:" Mi piace il contenitore dell'acqua perchè si estrae e si monta in solo 2 secondi, perchè si usa semplicemente l'acqua di rubinetto e anche perchè è trasparente!"
Il mio amico che non aveva mai stirato prima in vita sua ha detto: " Troppo divertente da utilizzare, molto leggero, simpatico e quanto vapore che produce!" Infatti non ha fatto altro che sparare vapore per tutta casa!
Un'altra mi amica molto simpatica sempre con la battuta pronta ha detto: " Produce cosi tanto vapore che subito dopo aver stirato si è pronte per la pulizia del viso!"  Anche lei a parte gli scherzi, ha trovato il ferro da stiro molto bello e facile da utilizzare sopratutto perchè non c'è la rotella della scelta del capo che fa perdere sempre molto tempo durante lo stiraggio.


 Infine ha stirato anche la mamma di una mia amica che ha lavorato anni ed anni in america in una stireria, ha stirato la mia camicia di pizzo, in pochi minuti e le sue considerazioni in merito son state: " Ferro da stiro davvero ottimo, molto maneggevole, stira davvero molto bene il mio voto è 100 e lode!"





Del resto stirare non è per niente facile, è una faccenda domestica che trovavo molto noiosa e sopratutto stancante, che mi portava via tanto tempo, regalandomi dei bei mal di reni e schiena... ma credo che sia cosi per ogni singola donna vivente sulla faccia della terra, ma da oggi tutto ciò sarà relegato nel passato, vi posso consigliare di regalare il ferro da stiro Philips PerfectCare alle vostre mamme,  che vi fan trovare sempre i vostri bei pantaloni, abitini, maglie, camice...ehh si le benedette camice...sempre belle pulite e sopratutto stirate, manco fossero uscite da una lavanderia a 5 stelle... questo magnifico gioiellino di alta tecnologia?
 Vi assicuro che farete felici le vostre care mammine, come lo sono io nell'utilizzare questo fantastico ferro da stiro della Philips PerfectCare...quando mio marito me lo lascia utilizzare, mi par ovvio ^_*!!!
Un ferro da stiro che ho avuto il piacere di testare con gran gioia e divertimento di amici e parenti, ringrazio la Philips per questo meraviglioso omaggio.
Prima di salutarvi vi invito a cliccare---> QUI 
Vi invito a dare un'occhiata al sito---> http://raccontidicasa.it dove troverete questa mia recensione.
E seguire Philips sulla pagina Facebook--->https://www.facebook.com/PhilipsItalia anche qui troverete la mia recensione con tanto di foto del maritino stiratore!
 A presto.

26 commenti:

  1. DAvvero rivoluzionario questo ferro da stiro! Ha cratteristiche di grande qualità! IO ne apprezzo in particolare la leggerezza e la facilità d'uso!

    RispondiElimina
  2. Dovrei proprio cambiare il mio vecchio ferro da stiro! Il tuo post mi ha conquistata! Penso proprio che sceglierà Perfect Care della Philips!

    RispondiElimina
  3. Il brand Philips è già di per sè una garanzia di alta qualità! LEtta la tua recensione poi devo ammettere che questo ferro da stiro deve essere davvero una bomba! In grado di fare amare lo stiro pure a me!

    RispondiElimina
  4. complimenti Anna mi hai fatto conoscere attraverso questo post un ferro da stiro strepitoso,lo voglio anch'io...hai fatto bene ad organizzare uno Stiro Party,vedo che vi siete divertiti tutti ;)...ottima recensione

    RispondiElimina
  5. Ciao Annina, vedo che sai come intrattenere gli ospiti! :D .. conosco bene sia la validità del marchio che l'eccellenza di Perfect Care, infatti ho un modello di poco differente dal tuo, il mio non ha l'aggancio per il trasporto e ha qualche grammo in meno di potenza vapore, è portentoso in tutto e per tutto! se dovessi ri-comprarmi o regalare un ferro a vapore, questo sarà certamente la mia scelta. Ciao

    RispondiElimina
  6. Fantastico questo ferro da stiro! Hai riunito un bel po' di gente per stirare, eh?! :)

    RispondiElimina
  7. Praticamente il ferro da stiro adatto a me (che ogni tanto combino qualche disastro). Potrei pensare di regalarlo a mio marito per il suo compleanno.... chissà se apprezzerebbe!

    RispondiElimina
  8. simpaticissima e molto dettagliata la tua recensione, un ottimo regalo da far trovare sotto l'albero di natale ai nostri fidanzati/mariti eheheh...se ti va passa da me c'è un nuovo articolo

    RispondiElimina
  9. Mi sa che ho trovato la soluzione per fare stirare a mio marito :-). Quanto è bello questo ferro !!

    RispondiElimina
  10. Fantastico questo ferro di stiro hai chiamato a tutte le amiche per stirare

    RispondiElimina
  11. No non ci posso credere, questo ferro da stiro è piaciuto così tanto da mettere alla prova degli uomini? Lo voglio anche io qui subito a casa mia!!!

    RispondiElimina
  12. Ottimi i prodotti Philips e con questo ferro potrebbe piacere pure a me stirar....no, aspè....voi donne siete mooolto più brave....quindi continuate pure a farlo voi per noi....ahahahah ;)

    RispondiElimina
  13. wow hai messo tutti a stirare!! è un piacere stirare con philips perfect care, ho il modello simile al tuo e mi trovo benissimo non devo più litigare con le regolazioni e con il tipo di tessuto da stirare

    RispondiElimina
  14. odio stirare soprattutto con questo caldo ma un ferro così potrebbe essere davvero d'aiuto nel rendere meno oneroso questo dovere!

    RispondiElimina
  15. un gran bel party..mi offenderei dato che non mi hai invitato se non fosse che ho toccato anche io con mano la qualità di questo ferro che confermo essere rivoluzionario, pratico, leggero, favoloso!

    RispondiElimina
  16. ahahah che spasso vedere gli uomini che stirano...mio marito dice che non è capace ma credo che con questo ferro potrebbero stirare anche i bambini

    RispondiElimina
  17. Uno stiro party a tutto vapore! Questo ferro da stiro ha tutte le caratteristiche di cui ho bisogno: leggerezza, manualità, facilità d'uso. Non sono ancora bravissima, ho sempre paura di sbagliare programma, con questo non avrei problemi. Quasi quasi..

    RispondiElimina
  18. purtroppo se c'è una cosa che non amo è stirare, sopratutto con sto caldo :( e bravo a tu marito :)

    RispondiElimina
  19. e ma che bella festa!!!!! noto con piacere che anche gli uomini erano interessati!!! e tuo marito se con questo ferro ti da una mano.....lo compro subito per il mio!!!!ihihihih

    RispondiElimina
  20. bello lo stiro party...magari prendo lo faccio anche io e faccio stirare i miei panni agli altri:) sarei fiera pero' di utilizzar un ferro cosi' perfetto

    RispondiElimina
  21. E una forza questo ferro! sembra molto efficace e comodo da trasportare.

    RispondiElimina
  22. E' qui la festa??? Certo che stirare non è mai una festa, con Philips PerfectCare sembra invece tutto il contrario! Avevo già visto la pubblicità in tv e adesso stavo cercando opinioni in merito..tutte positive a quanto pare! Vedere il marito all'opera è un vero spasso, di solito gli uomini sono così pigroni! Non mi resta che acquistare!

    RispondiElimina
  23. che bello il tuo party mi sarebbe piaciuto molto partecipare e provare questo fantastico ferro

    RispondiElimina
  24. stupendo lo stiro party hauhau sei mitica ed il ferro è davvero meraviglioso bravaa

    RispondiElimina
  25. BELLISSIMO! Sarebbe un sogno se il mio fidanzato iniziasse a stirarsi le camicie da solo!

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"