Menù

venerdì 12 luglio 2013

Indossa l'ora dell'estate con Gjffj!


Care le mie bloggerine,
oggi vi voglio presentare l’orologio-anello Gjffj,  il must have di quest’estate 2013!





Da una idea tutta italiana nasce Gjffj, il coloratissimo orologio da dito, già amatissimo da star come Nina Moric.


Gjffj è cool, fashion, unico nel suo genere, allo stesso tempo polivalente e camaleontico, capace di donare a chi lo indossa quel tocco in più che fa la differenza, una volta indossato non ne potrete più fare a meno.


Gjffj nasce in Italia, dalla voglia di cambiare il concetto di orologio, ponendosi da subito come un emblema del luxury design e per questo adatto alle più svariate occasioni: dalla festa in spiaggia o bordo piscina, all'aperitivo glam  in città. 


Perfetto per essere indossato al mare in quanto libera i nostri polsi dal fastidioso cinturino dell'orologio e non teme l'acqua,essendo water resistant.


Il suo elegante design tutto made in Italy, ne fa un accessorio versatile e alla moda, coniugando l'armonia delle sue forme con il massimo comfort per chi lo indossa. 


Realizzato in silicone anallergico e atossico, Gjffj è disponibile in tantissimi colori, nelle tonalità più in voga dell'estate, ovvero colori vivaci e fluo.


Gjffj è l'alternativa per tutti i liberi pensatori e per tutte quelle persone attente alle nuove tendenze, da Milano a Miami, da Toky a New York Gjffj è il solo protagonista che incanterà tutti!


Vi mostro i bellissimi 5 anelli Gjffj che ho ricevuto, nelle tonalità violet, purple e fuxia, nella misura S e M.
Sono disponibili in vendita in varie misure dalla taglia S alla L, io che indosso un 18mm come misura del dito anulare, la M calza alla perfezione, mentre la S mi stringe un pochino, ma essendo di silicone, cede facilmente e abbraccia delicatamente le vostre dita.


I colori disponibili oltre quelli da me ricevuti sono: bianco, nero, rhodamine red, marine, rosso, spectra e rosa. Gli orologi Gjffj vengono spediti in carinissime confezioni trasparenti con il logo inciso su di esso, nel giro di pochissimi giorni, subito dopo averli ordinati dal sito.


Nella confezione troverete anche le istruzioni in merito a come regolare l'orario (davvero molto semplice!) 
o come modificare le batterie quando si consumeranno (l'orologio viene spedito già funzionante con batterie, dovrete solo modificare l'orario!) Gjffj vi indicherà anche giorno, mese e anno oltre  l'ora 12/24.


Sempre nella confezione troverete anche la garanzia di ben 24 mesi.








Distribuito in tutta Italia e all'estero, l'orologio digitale da dito Gjffj è l'unico ed originale, unisex, perfetto sia per lui che per lei, comodo, pratico, davvero unico nel suo genere, potrete utilizzarlo anche come ciondolo, appenderlo alla vostra collana, o utilizzarlo come portachiavi, o agganciarlo alla vostra borsa, potrete attaccarlo dove pare e piace a voi, davvero molto leggero, resistente e comodo grazie alla cassa in plastica e policarbonato,  e corpo di silicone quindi addio a qualsiasi tipo di allergia!





Acquistabile direttamente dal sito internet www.gjffj.com al costo di 19.90€.


Acquistando anche un solo Gjffj le spese di spedizione sono sempre gratuite.   



Il brand ha realizzato anche un'esclusiva linea di borse da mare, sempre col marchio Gjffj, che offre la possibilità di creare fantasiosi e coloratissimi abbinamenti con gli orologi da dito.


Per essere alla moda e dare un tocco di colore ed estrosità ai vostri outfit estivi e invernali, che essi siano... gli originali Gjffj  aspettano solo voi.... il sogno è finalmente diventato realtà!


Prima di salutarvi vi invito a partecipare a questo contest, semplicemente cliccando---> QUI


Conoscevate care le mie follower l'orologio da dito Gjffj, il piccolo gioiello dal design made in Italy che cambia il concetto stesso di orologio?!


FACEBOOK https://www.facebook.com/pages/Gjffj/123280211077226
TWITTER https://twitter.com/GJFFJWATCH


24 commenti:

  1. Ciao Anna! Sono carinissimi e perfetti per l'estate! Un bacione!

    RispondiElimina
  2. Carinissimi davvero, da ragazza verso i primi anni 90 andavano di moda questi orologi anello e li avevo di diversi colori, mi piacerebbe proprio indossarli di nuovo!!

    RispondiElimina
  3. sono favolosi..mi piacciono molto!!!!!^_^.....tutti colorati!^_^

    RispondiElimina
  4. molto estivi e carini :) se ti va passa da me c'è un nuovo articolo

    RispondiElimina
  5. carinissimo e anche molto originale...d'estate poi i classici orologi da polso m dan fastidio.quindi questo prodotto potrebbe davvero essere molto utile per me

    RispondiElimina
  6. Un accessorio decisamente estivo, sia per i colori che per i materiali con cui è realizzato, silicone antiallergico e policarbonato water resistant, che lo rendono perfetto per essere indossato al mare e in piscina.
    li adoro>!

    RispondiElimina
  7. d'estate l'orologio al polso è fastidiosissimo, ricordo quando lo portavo e mi si appiccicava alla pelle con il caldo, quindi l'idea di indossarlo come un anello la trovo più comoda =)

    RispondiElimina
  8. Che idea carinissima e cool!!! mi piacciono troppo!Allegri e vincenti!! Ideali pe r l'estate!

    RispondiElimina
  9. questi orologi da mettere al dito sono stupendissimi sono davvero colorati ed estivi li cercherò

    RispondiElimina
  10. Quanto sono carini, molto originali e colorati come piace a me

    RispondiElimina
  11. chwe belli!! proprio solari ed adatti a tutti gli allegri e colorati outfit estivi

    RispondiElimina
  12. wowo sono davvero belli,tutti da collezionare...li vogliooooooo :)

    RispondiElimina
  13. molto carini e particolari :)mi piacciono

    RispondiElimina
  14. L'idea in se' non mi attira molto, però hai fatto delle foto troppo ganze, se non mettevi quelle con la testimonial era meglio, mi sta antipaticuccia x)

    RispondiElimina
  15. fuxia mi piace tantissimo e poi il prezzo è ottimo!

    RispondiElimina
  16. ma che belli me ne sono innamorata grazie millle anna

    RispondiElimina
  17. sono carinissimi questi orologi ad anello! e poi sono sia per uomo che per donna!!!! corro a visitare il sito :-)
    bellissime le tue foto..meglio della nina ;-)

    RispondiElimina
  18. Mia moglie ci impazzirebbe! Gliene prendo qualcuno di sicuro! Sono originalissimi e grintosi!

    RispondiElimina
  19. ma che simpatici questi orologi, mai visti prima!

    RispondiElimina
  20. carinissimi questi orologi da dito, perfetta la testimonial, com'è bella Nina Moric, non sfiorisce mai!

    RispondiElimina
  21. carinissimi davvero una simpatica idea

    RispondiElimina
  22. Sempre bellissima Nina Morich e che dire di questi orologi/anelli? Davvero particolari!!

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"