Menù

mercoledì 24 luglio 2013

Sondaggio: Ballerine o Tacco???

Care le mie bloggerine,
oggi ho un sondaggino personale da proporvi, a cui spero parteciperete numerose.
Come potrete ben supporre leggendo il titolo del mio post, la domanda in questione è: 
"Cosa preferite tra le ballerine e le scarpe con il tacco?"
Vorrei tanto sapere cosa indossate e acquistate abitualmente, e perchè?
Non imbrogliate e datemi dei pareri sinceri, ci conto!!!


E mi par giusto, essere la prima a svelare il mio arcano segreto ^_^ sulle mie scarpe.
Io adoro da sempre le scarpe con i tacchi, da quando ero piccola, ricordo che rubavo le scarpe coi tacchi a zie e cugine, visto che mia madre indossava solo scarpe basse, e poi mi mettevo a sfilare tra varie urla disumane delle proprietarie delle scarpe, a cui avevo appena trafugato il loro bene più prezioso...
 in modo del tutto innocente.
Del resto come rimanere indifferenti davanti a cosi tanta grazia, bellezza e  il fascino del tacco alto?

Vi mostro questo bellissimo modello del brand StylistClick, dal taglio e stampa vintage, non sono a dir poco stupende?



E che dire delle più attuali e moderne dècolletè del brand Abbey Dawn?
Bellissime con queste borchie dorate e tacco rigorosamente da 12cm.




E che ne pensate di questo modello del brand Ed Hardy? Secondo me, sono una vera e proprio opera d'arte, bellissime ed originali grazie a disegni presenti sulla punta della scarpa.







O ancora, che ne pensate di questo modello del brand Bullboxer, dal color blu intenso e con suola nel color fucsia? Qui siamo ad un bel 14 cm di tacco, non da tutte insomma... e sicuramente non sono scarpe da indossare tutto il giorno, del resto le scarpe con i tacchi sono meravigliose, ci rendono alte, slanciate, e per chi è tondetta come la sottoscritta, toglie anche qualche chilo di troppo, insomma sono fantastiche ma
"ahi ahi i piedini" se si esagera nell'indossarle!





Ma del resto come diceva la mia nonnina:" Se bella vuoi apparire, un bel pò devi soffrire!" 
E noi si soffre con il sorriso sulle labbra, siamo donne, c'è poco da fare!!!

E poi ecco le ballerine, che ho sempre odiato, denigrato loro e chi le indossava, per me le ballerine sono l'equivalente più colorata della ciabatta che indossava mia nonna, la scarpa che indossava la zia zitella, 
o l'amica sfigata di turno, che classificavo sciatta e trascurata!
Ma dopo essermi rotta il piede l'anno scorso, ecco che mi son dovuta convertire amaramente alle ballerine.
E vi dirò... che ora le ho ben accettate nella mia vita, son sempre al secondo posto dopo i miei amati tacchi, ma anche loro, ora,  hanno il loro posto speciale nel mio cuore, per comodità, praticità ed originalità!
E logicamente non la penso più come prima...io lovvo le ballerine!

Vi mostro alcune paia di scarpe che trovo davvero stupende e che non hanno nulla di ciabattesco, retrogado, scialbo o sciatto, anzi sono assolutamente alla moda e super originali!!!

Modello del brand Betty London  in pelle, color nero, ricoperta da tanti piccoli strass davvero molto carini e sopratutto luminosissimi!



E questo paio di ballerine del brad Bullboxer?  Bellissime ma sopratutto molto ma molto originali.




Anche casa Missoni, ha creato un paio di ballerine multicolor, e come non sognare di possedere ed indossare questo elegante paio di ballerine?





Ed infine ecco a voi anche un paio di bellissime e sportivissime ballerine, realizzate dal brand Puma, queste le adoro e le acquisterò prestissimo, grazie ai saldi... non vi dico quante belle scarpe online io stia acquistando ultimamente!!!




E voi care le mie follower, quale scarpe da donna prediligete? 
Attendo impaziente tutti i vostri commenti come sempre^^

31 commenti:

  1. per me solo tacchi, sono bassina e aiutano a slanciare la figura oltre al fatto che mi piacciono di più!

    RispondiElimina
  2. i tacchi senz'altro i tacchi e ..ora anche le zeppe!!! ti dirò che se mi metto le scarpe basse sembra che il sedere mi tocchi a terra visto che sono bassa, se devo stare a casa o devo camminare, naturalmente scarpe da ginnastica ma quando esco sempre e solo tacchi o zeppe (che sono anche comode)
    baci

    RispondiElimina
  3. Personalmente preferisco le scarpe col tacco (non per forza vertiginoso), le ballerine le trovo orrende, antiestetiche e anche scomode.

    RispondiElimina
  4. assolutamente tacco! a parte che la scarpa rasoterra mi stanca tanto e quanto il tacco alto e poi, la fgura si slancia ed è innegabile la femminilità che aggiunge la scarpa col tacco.. a patto di saperci camminare con eleganza e disinvoltura.

    RispondiElimina
  5. Per me assolutamente tacco!
    le decoltè spuntate e ricoperte di borchie le adoro!!

    RispondiElimina
  6. io sono tacchi dipendente!^_^*_*..che ci posso fare adoro le scarpe con il tacco....sono la mia passione comprerei solo quelle..anche se si sa non sono proprio comodissime....però le adoro...le decoltè sono favolose!!!!^_^...le ballerine giuro che in vita mia non le ho mai protate...se le vedo indosso alle altre mi ispirano acnhe alcune ma senza tacco davvero non ci so stare!^_*

    RispondiElimina
  7. Queste scarpe sono una più bella dell'altra! Per motivi tecnici ... scelgo le ballerine! I tacchi purtroppo non fanno per me!

    RispondiElimina
  8. Meravigliose!! Per me scarpe col tacco forever!! Linee trendissime ed accattivanti

    RispondiElimina
  9. C'è solo l'imbarazzo della scelta! Sono tutte fantastiche! Mi spiace ma non so aiutarti a decidere: le lovvo tutte!

    RispondiElimina
  10. dipende dalla situazione,se devo andare in un posto elegante tacco assolutamente,ma nella vita di tutti i giorni le ballerine ;)

    RispondiElimina
  11. le ballerine di missoni sn stupende....anche se la scarpe con il tacco slanciano ogni figura!

    RispondiElimina
  12. Bellissime le ballerine Modello del brand Betty London decisamente comoda ed elegante in ogni momento della giornata, ma per un'occasione un bel tacco Blu elettrico ;)

    RispondiElimina
  13. anche se non sono una fan del tacco altissimo, mi piacciono più i tacchi che le ballerine

    RispondiElimina
  14. preferisco vedere una donna che indossa la scarpa col tacco, la trovo più femminile e sensuale

    RispondiElimina
  15. certamente tachi anche si qualcuna volata anche vanno bene le ballerine

    RispondiElimina
  16. Tacco alto, nere e borchiate!!! Troppo sexy, non ho dubbi sceglierei queste!!!

    RispondiElimina
  17. se potessi porterei i tacchi anche in casa ma per correre apopresso alle mie pesti non sono molto comode...comunque tacco alto,e le scarpe che hai mostrato sono fantastiche

    RispondiElimina
  18. quante belle scarpe! io amo le ballerine
    xoxo mini nuni

    RispondiElimina
  19. Per me solo scarpe col tacco ma senza plateau.

    Baci

    RispondiElimina
  20. Ciao Anna! Io praticamente vivo in ballerine, le trovo adorabili e comodissime! Anche se vorrei mettere più spesso i tacchi:) Molto carino il primo paio di ballerine! Buonanotte!

    RispondiElimina
  21. sceglierei indubbiamente i tacchi sono piccola e rotondetta e mi slanciano..ma le ballerine sono così comode

    RispondiElimina
  22. Bellissime questa scarpe indubbiamente per il mio lavoro devo optare per un bel paio di ballerine che mi permettono di star comoda tutta la giornata.

    RispondiElimina
  23. io amo il tacco ma per praticità preferisco una via di mezzo per cui ne ballerine ne tacco altissimo un misto glamour ed elegante

    RispondiElimina
  24. Quelle open toe con le borchie mi fanno impazzire! :) Comunque io di giorno preferisco le ballerine mentre per uscire la sera utilizzo rigorosamente i tacchi!

    RispondiElimina
  25. Tacchi tutta la vita! Bellissimi quelli con i pois e quelle con le borchie! Non nascondo però che per la vita di tutti i giorni, tra le corse frenetiche (specie ultimamente) mi trovo costretta ad indossare anche le ballerine, bellissime quelle nere con strass! :)

    RispondiElimina
  26. tesoro che scarpe fantastiche !!! Io ti dico che adoro i tacchi ed odio le ballerine ma come te a causa di un problema fisico mi sono dovuta adattare a scarpe più basse ma no alle ballerine non mi convertirò mai :-D

    RispondiElimina
  27. Forse sono una delle poche persone che odia le ballerine, tuttavia per comodità rinuncio spesso ai tacchi a vantaggio di sandali, in estate, e scarpe da ginnastica e stivaletti nel periodo invernale :)
    Per rispondere alla tua domanda dico quindi scarpe basse (ma non ballerine U_U ), perché sono quelle che uso abitualmente.

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"