Menù

sabato 6 luglio 2013

Trudi events


Care le mie bloggerine,
oggi vi voglio mostrare i bellissimi peluche della linea TRUDI CELEBRATION che ho ricevuto. 
Vi ho parlato di loro in questo primo post che vi invito a leggere, cliccando---> QUI

Ogni peluche TRUDI EVENTS ha la propria confezione trasparente in plastica semi rigida,carinamente decorata, i dolcissimi orsetti e la piccola coccinella sono tenuti fermi, con un semplice elastico in vita, sono 5 carinissimi peluche, tutti adorabili, coloratissimi e morbidissimi.



Vi presento la deliziosa coccinella della linea Good Luck, davvero carina e adorabile,  il peluche preferito di mio figlio Christian, infatti vi dorme sempre assieme abbracciandolo.
Coloratissima, simpaticissima abbraccia un quadrifoglio per portare tanta fortuna, alla persona a cui sarà donato!


Poi ho ricevuto il peluche orsetto che abbraccia un bel vaso di miele con su scritto tanti auguri, indossa un simpatico e coloratissimo capellino, questo l'ho regalato alla mia sorellona che ha festeggiato 33 anni pochi giorni fa! Non vi dico quanto gli è piaciuto, troppo carino...difficile resistergli.



Ed ecco a voi la coppia di sposi della linea Celebration, sono a dir poco carinissimi( i miei preferiti...detto tra noi!) I loro abitini sono curatissimi fin nei più piccoli dettagli, l'orsetta sposa ha tre roselline in testa con velo, abitino ampio e bianco, e in mano stringe un bouchet di roselline multi color.


Lo sposo per la fretta di raggiungere la sua sposa all'altare...prima che cambi idea...ha dimenticato a casa i pantaloni....ehehehe..  Troppo carino questo orsetto direi alquanto sexy, con tuba, papillon e giacca con coda. Assieme formano una morbidosa e adorabile coppietta di innamorati, che ho spedito alla mia cuginetta  che a fine mese si sposa. Potrà utilizzarli per abbellire la torta nuziale, oppure per decorare il tavolo dove si serve la torta o le bomboniere, o ancora li potrà utilizzare per abbellire il tavolo o la torta per la festa de suo addio al nubilato.


Le idee per utilizzare questi simpatici e bellissimi peluche sono davvero tantissime, ma sopratutto ricorderanno alla persona ricevuta la data del giorno più  importante della loro vita!

Ed infine ho ricevuto l'orsetto laureando, che indossa una bella toga con bavero bianco e il tocco,  nella zampetta impugna l'attestato ricevuto.



Questo delizioso e dolcissimo orsetto, l'ho regalato alla mia nipotina Miry, l'ultimo giorno di asilo, in cui hanno festeggiato i bimbi di 5 e 6 anni che a settembre frequenteranno la prima elementare!
All'asilo hanno organizzato per tutti i bimbi, una festa davvero carina, servendo una bellissima e grandissima torta e dolcetti vari, l'ultimo giorno d'asilo! I bimbi erano vestiti tutti con toga e tocco color blu, hanno recitato delle poesie in Inglese, hanno ringraziato le maestre e alla fine hanno ricevuto il loro attestato!


La mia piccola nipotina era tutta emozionata come potete vedere dalle foto, non vi dico la felicità quando ha ricevuto anche il dolcissimo peluche Trudi, tra lo stupore e la curiosità di tutti gli altri piccoli compagni, che hanno ammirato l'orsetto che era vestito proprio come loro.



 Ai peluche TRUDI non si può assolutamente resistere, del resto i  TRUDI EVENTS  son perfetti da regalare in queste particolari occasioni, o semplicemente acquistarli perchè vi han stregato il cuore.









Se vi son piaciuti questi carinissimi e simpaticissimi peluche del brand Trudi, da me recensiti,
 vi invito a cliccare---> QUI per poter acquistarli online.

Vi invito a seguire il sito Trudi cliccando---> QUI

Facebook: https://www.facebook.com/TrudiShop
Facebook: https://www.facebook.com/trudigroup?fref=ts



17 commenti:

  1. Ma sono dolcissimi tutti i peluche!! La coppia di sposi è deliziosa, ma l'orsetto col vaso di miele che festeggia è indispensabile per un compleanno imminente. Li voglio tutti tutti tutti!!!!

    RispondiElimina
  2. che belli gli orsetti sposini :) se ti va passa da me c'è un nuovo articolo

    RispondiElimina
  3. Sono stupendi Anna! Li vorrei!^^ Un bacione!

    RispondiElimina
  4. che belli che sono,tutti carinissimi,specie la coppia di sposi e il tuo bimbo si vede che è felicissimo di giocarci :)

    RispondiElimina
  5. Adoro i peluche!!!! ^_^

    XoXo

    Mary

    New Post-> http://www.modidimoda-mapi.blogspot.it/2013/07/in-her-wardrobe.html

    RispondiElimina
  6. bellissimi i nuovi peluches..molto moderni! adorabile la coppietta di sposi

    RispondiElimina
  7. ma che meravigliaaa l'orsetto laureato è stupendoo e tu anna sei geniale le immagini di Cris con le vignette sono magnifiche ti abbraccio

    RispondiElimina
  8. bellissime idee regalo devo dire mi piace molto la coccinella col quadrifoglio credo che la cercherò grazie

    RispondiElimina
  9. No ma che carini:) i due peluche a sposi sono i piu carini bacione

    RispondiElimina
  10. Gli sposini sono meravigliosi,...teneriiii!
    Bacini,
    Marika http://www.fashionsmile.it/fashion-blogger/ostuni-meraviglie-pugliesi/

    RispondiElimina
  11. che tenerezza...ho sempre amato i Trudi!

    ps. Nuovo giveaway sul mio blog… ti va di partecipare? In palio un paio di scarpe Zipz
    Zipz giveaway
    Nameless Fashion Blog Facebook page

    RispondiElimina
  12. nooooooooo gli sposini sono adorabili *_*

    RispondiElimina
  13. bellino lui. sommerso di giochi carinissimi! :)

    RispondiElimina
  14. no va beh sono troppo forti!!!!!! bellissime novità!

    RispondiElimina
  15. trudi lascia sempre senza parole *.*

    RispondiElimina
  16. Ma che belli i peluche Trudy! E che carine le vignette che hai creato, eheheh!

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"