Menù

domenica 11 agosto 2013

Bio Oil ricevuto da Omega Chefaro.



Care le mie bloggerine,
oggi vi mostro il prodotto Bio Oil, che ho ricevuto da testare dall'azienda Chefaro Omega pharma attiva dal 1987 nel complesso panorama farmaceutico europeo, Chefaro Pharma Italia nasce nel 2004 come branch italiana di Omega Pharma Holding. Ha raggiunto grandi risultati di crescita nel mercato della salute, che la portano a ricoprire un ruolo di sempre maggior protagonista nei settori bellezza, benessere e self medication.
Commercializza i propri marchi principalmente nel canale farmacia, a cui affianca un portafoglio prodotti dedicato al canale mass-market.  Chefaro Pharma Italia si presenta con una gamma di prodotti estremamente varia, che copre i settori più importanti del mercato healthcare, vi invito a cliccare---> QUI per dare un'occhiata a tutti i loro prodotti.




Io ho ricevuto la confezione da 60 ml di BIO-OIL, un olio dermatologico multifunzionale a rapido assorbimento cutaneo, specialista nel trattamento della pelle in caso di:
- Cicatrici
- Smagliature
- Colorito della pelle non uniforme
- Invecchiamento della pelle
- Pelle disidratata


Bio-Oil è costituito da ingredienti naturali (olio di camomilla, lavanda, rosmarino e calendula) e vitamine dispersi in una base oleosa che, priva di ossigeno, previene l’ossidazione dei principi funzionali e ne mantiene intatte le proprietà benefiche sulla pelle. E’ una formula unica perché contiene l’innovativo Purcellin Oil™ che riducendo la densità dell’olio, ne facilità l’assorbimento , lasciando la pelle elastica, liscia e senza sgradevoli tracce d’unto. La scelta accurata degli ingredienti e la sua formulazione unica,  lo rendono adatto anche per l’uso in gravidanza e sulle pelli più sensibili. Prodotto dell’anno, la formulazione Bio oil  è una combinazione di estratti di piante e vitamine sospese in una base oleosa. Contiene l’innovativo ingrediente PurCellin Oil™, che modifica la consistenza complessiva della formulazione, rendendola leggera e non grassa e assicurando che i principi attivi, contenuti nelle vitamine e nelle piante, siano facilmente assorbibili.  
Gli ingredienti contenuti nel prodotto sono: 
Piante
Calendula Officinalis Flower Extract (Olio di Calendula)
Lavandula Angustifolia Oil (Olio di Lavanda)
Rosmarinus Officinalis Leaf Oil (Olio di Rosmarino)
Anthemis Nobilis Flower Oil (Olio di Camomilla)
Vitamine
Retinyl Palmitate 
Tocopheryl Acetate (Vitamina E)
Base oleosa
Paraffinum Liquidum 
Triisononanoin
Cetearyl Ethylhexanoate 
Isopropyl Myristate
Glycine Soja Oil
Helianthus Annuus Seed Oil
BHT
Bisabolol
Fragranza (Rosa)
Alpha-Isomethyl Ionone 
Amyl Cinnamal 
Benzyl Salicylate 
Citronellol
Coumarin
Eugenol
Farnesol
Geraniol
Hydroxycitronellal
Hydroxyisohexyl 3-Cyclohexene Carboxaldehyde
Limonene
Linalool
Colore
Arancione: CI 26100 (Red 17)
Rosa: CI 26100 (Red 17) e CI 60725 (Violet 2)


La confezione da 60 ml, mi è durata solo un mese, una volta aperto dovete consumarlo entro 30 mesi, ma se lo usate con costanza e come dettano le istruzioni sulla confezione, vi durerà occhio e croce 30/ 33 giorni circa. E' un olio leggero, chiaro e trasparente dalla delicata profumazione,  che si avverte pochissimo, sulla pelle una volta steso non si sente più nulla, si stende e assorbe davvero velocemente sulla pelle, non macchia gli abiti e lascia la zona trattata morbida, liscia ed elastica.


Ho trovato il prodotto piacevole e lo consiglio se si vuole un olio da utilizzare per idratare la pelle subito dopo il bagno o la doccia, se avete una pelle secca come la mia; ma non ho notato nessun miglioramento per quanto riguarda le smagliature e le macchie dovute dal sole che ho sul corpo! Sulla mia pelle tutto è rimasto tale e quale, peccato... perchè speravo di disfarmi non tanto delle smagliature che comunque per quello che so io, non spariscono in nessun modo, ma almeno le macchie del sole e le bruciature dovute dalle maledette scottature solari, speravo si schiarissero almeno un pochino, macchè nulla di nulla! 
E voi avete mai provato questo prodotto? Come vi siete trovate? Avete riscontrato dei miglioramenti sulla vostra pelle? Se si quali? Attendo i vostri commenti come sempre.
Ringrazio il Sito: http://www.chefaro.it che mi ha dato modo di provare questo prodotto!


10 commenti:

  1. Voglio provarlo assolutamente.. Io ho delle smagliature, tutti dicono che sia miracoloso... =)

    RispondiElimina
  2. ne ho sentito parlare bene su altri blog e su un giornale di salute e bellezza mi piacerebbe provarlo

    RispondiElimina
  3. Contiene paraffina.. ovvero vi spalmate del petrolio addosso..

    RispondiElimina
  4. Ne ho sentito davvero tanto parlare! Penso che sia uno degli oli per il corpo più conosciuti in rete e in giro, anche se non è del tutto bio... purtroppo.
    Non credo che in un mese si possano avere dei veri miracoli, forse a partire dai due?
    La penso come te per le smagliature e avevo letto che si potevano rendere più chiare, ma farle sparire non credo... laser?
    Passa una buona giornata ;-)
    xoxo

    RispondiElimina
  5. Beh, stavo facendo un pensierino per le smagliature, ma a quanto pare non ne vale la pena!

    RispondiElimina
  6. Ciao Anna, non l'ho mai provato ma la tua review mi è stata molto utile. Non so se lo utilizzerei allora! Un bacione!

    RispondiElimina
  7. Un prodotto veramente molto efficace lo sto usando con buonissimi resultati

    RispondiElimina
  8. lo sto usando anche io e ho trovato interessante il fatto che si assorba rapidamente.

    RispondiElimina
  9. mannaggia a me che non sono constante. da domani lo provero' mattina e sera sulle mie smagliature
    xoxo mini nuni

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"