Menù

sabato 31 agosto 2013

Geox scarpe da bambino.


Care le mie bloggerine,
oggi vi voglio mostrare alcune paia di scarpe da bambino della Geox, che tutte voi sicuramente conoscerete benissimo. Trovo le scarpe Geox pratiche e comode grazie alla suola che permette di far uscire il vapore e il sudore dei piedi, infatti essa assorbe il sudore sotto forma di vapore e lo evacua fuori dalla scarpa conservando l'impermeabilizzazione grazie a micropori più piccoli di una goccia di acqua ma più grandi della molecola del vapore acqueo. Come lo dimostra il test termografico, un piede calzato da una soletta classica subisce un riscaldamento maggiore di quello che indossa una suola Geox; ed è fondamentale secondo me sopratutto nei bambini una perfetta comodità e sicurezza dei loro piedini.
In oltre le scarpe Geox offrono vasta scelta di modelli e colori, che definire originalissime, coloratissime e dire davvero poco. Anche quest'anno devo acquistare un nuovo paio di scarpette per il mio piccolo che cresce a vista d'occhio e sono indecisa tra i tanti bellissimi modelli di scarpe online che ho scovato.
Quindi eccomi qui a mostrarvi ciò che mi più piace, e chiedere un vostro parere, quale acquistare per mio figlio? Sono davvero tante!!!

Ecco a voi il modello Light Eclipse boy, si ispirano ai mezzi da lavoro, sono davvero bellissimi ed originalissimi, disponibili in tre differenti colorazioni.





E che dire delle scarpe sportive dedicate ai super eroi? Anche qui c'è da uscire pazze, per i tanti modelli proposti e le varie sfumature di colore...sono disperata cosa scegliere?




Solo del modello Spider...vi son tre colori tra cui scegliere, mai visto cosi tanta scelta per le scarpe dei maschietti, normalmente mi lamento per il contrarioooo!!!



Ed infine vi è anche una linea dedicata ai mostri che trovo davvero divertente e spiritosa.




Tutte le scarpe sono sportive, con chiusura a strappo che trovo essenziali e praticissime per chi ha un bimbo vivace che tutto vuol fare,tranne collaborare!!!
Allora mi affido ai vostri consigli, ditemi la vostra e fatemi sapere quale scarpa più vi piace.

25 commenti:

  1. Ahhh Geox....dio....ormai mi vedo questo brand ovunque...ma alla fine le scarpe respirano davvero? XD Cmq fanno dei bei modelli, e da chi le ha comperate ho sempre sentito pareri personali...:) Io le ho regalate a cugina un paio...le prossime forse saranno per me

    RispondiElimina
  2. se fossi bambino sicuramente mi piacerebbe metterle tutte quante, davvero carine!

    RispondiElimina
  3. Sinceramente neanch'io saprei quale modello scegliere perchè sono tutti carini. Posso solo dirti che ho usato scarpe Geox e mi sono trovata benissimo, certo costicchiano ma valgono il loro prezzo.

    RispondiElimina
  4. tutti modelli bellissimi e curati nei minimi particolari..anche io scelgo spesso le scarpe della Geox per i miei bimbi, mi piacciono tantissimo, sono comode e si adattano benissimo al piedino dei nostri piccoli!!!

    RispondiElimina
  5. Io non ho mai usato scarpe geox quindi non saprei proprio che dire, però i modelli sono proprio carini e per i bimbi avere le scarpe così colorate e soprattutto avere scelta tra i diversi colori sarà sicuramente bellissimo

    RispondiElimina
  6. Scegliere?? Ma sono bellissime tutte!! Compro spesso Geox per i miei figli, l'ultimo acquisto due settimane fa per la femminuccia, sono scarpe ottime che proteggono il piede e lo lasciano respirare!

    RispondiElimina
  7. Molto belle tutte! fortunati i bambini di oggi, possono scegliere e avere ai piedi scarpette "sane" e bellissime! Geox mi piace, ho alcuni paia di calzature, piede asciutto sempre, niente puzze, niente micosi.

    RispondiElimina
  8. la geox fa dei prodotti davvero comodi e traspiranti, ideali per i piedini dei bimbi che sudano, corrono, si arrampicano!

    RispondiElimina
  9. Che belle queste scarpette della Geox per bambini. Un ottimo marchio per degli ottimi prodotti da mettere ai piedi, che bisogna sempre trattare bene perchè è proprio dai piedi che parte lo stare bene!!!

    RispondiElimina
  10. Indubbiamente la marca migliore da mettere ai piedi sia di piccoli che adulti, queste per bambini di cui hai postato le foto sono veramente adorabili :-)

    RispondiElimina
  11. Carine le scarpine con il Conte Dracula!!! Le prenderò per il mio nipotino

    RispondiElimina
  12. sono carinissime queste scarpine, poi sono Geox e so per certo che sono di alta qualità, indistruttibili, perfette per i nostri monellini!!

    RispondiElimina
  13. scarpe molto belle e molto curati in tutti i dettagli un brand che compro spesso per mio bimbo

    RispondiElimina
  14. ho un cuginetto che ama tanto queste scarpe per l'asilo..quelle con le luci sotto la suola sono la sua passione..carinissime queste che hai postato...gli farò scegliere il nuovo paio per l'asilo

    RispondiElimina
  15. Conosco le scarpe Geox, mio marito le compra spesso e le usa, sono ottime! Bellissime queste per i bambini!

    RispondiElimina
  16. sembrerà la solita frase fatta ma ti garantisco che uso anch'io scarpe geox per me e mia marito sono comode e il piede respira davvero, queste per bambino sono molto belle ma non le ho mai comprate non ho bimbi piccoli

    RispondiElimina
  17. Conosco molto bene Geox e le compro spesso per i miei bimbi..carinissimo il primo modellino giallo e anche il modello con il vampiro è spassosissimo

    RispondiElimina
  18. quante belle scarpine! anche noi usiamo geox e visto che devo comprare le scarpe autunnali per mia figlia vado subito a vedere le nuove collezioni!

    RispondiElimina
  19. Anche se questo tipo di scarpe non è che mi attiri molto, ti dò ugualmente un consiglio. Lascia scegliere a tuo figlio perché altrimenti potresti acquistare un paio che non gli piace. Ciao.

    RispondiElimina
  20. conosco benissimo il marchio e mi piace moltissimo il paio con il ragnetto!!!

    RispondiElimina
  21. che belline molto carine queste scarpe geox io da piccolo adoravo le macchinine quindi avrei scelto sicurament el eprime !!

    whosdaf

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"