Menù

mercoledì 7 agosto 2013

HYPE per tutta la famiglia!



Care le mie bloggerine,
oggi vi presento il marchio Hype lanciato qualche mese addietro da Moa Ottica che realizza occhiali fin dal 1940. HYPE, che letteralmente significa montatura, sta riscuotendo enorme successo in tutto il mondo, grazie ai coloratissimi ed originalissimi occhiali da sole. 



Renato e Corrado Merlo sono due fratelli proprietari di Moa Ottica, producono principalmente per conto terzi,  marchi di prestigio internazionale Louis Vuitton e Yves Saint Laurent ma si occupano di tanti altri brand molto famosi; un'azienda che crea con passione e amore dei prodotti unici, particolari e sopratutto curati fin nei più piccoli dettagli. 
Gli occhiali Hype sono prodotti rigorosamente in Italia, ma hanno un’anima californiana; prendono vita infatti durante uno dei viaggi negli States di Renato Merlo, dove conosce due famosi surfisti di Newport Beach, Bryce Marino e Tom Akly,  e con loro ha dato vita a questi fantastici occhiali da sole, con montature new vintage, lenti a specchio dai colori  vivaci, che sono oramai il must di quest'estate 2013.


Hype offre vasta scelta di  modelli, per uomo e donna, molti dei loro occhiali da sole sono unisex, in oltre ogni modello è disponibile in varie colorazioni differenti tra loro, per lenti e montatura.
Hype è etico ed ecosostenibile: realizza occhiali da sole in Italia, con polimeri di origine vegetale ricavati da cotone e legno, inserti metallici, mentre per quanto riguarda le lenti a specchio troviamo le Optyc by Carl Zeiss Vision, i migliori materiali insomma! Gli occhiali Hype non solo sono alla moda, ma anche sicuri per i nostri preziosi occhietti, questione fondamentale per la scelta di un nuovo paio di occhiali!

Io ho avuto il piacere di ricevere ben 3 paia di occhiali da sole Hype, uno più bello dell'altro.

I modelli ricevuti sono: Modello h103 per me,  Modello H112 per mio marito e il modello H303 della Newport beach collection per mio figlio Christian.


Il mio paio di Hype, ricordano molto gli occhialoni che venivano indossati dalle attrici negli anni 60, montatura leggera e variopinta, con  lenti a specchio color blu, sono davvero leggerissimi e totalmente oscuranti. 


Occhiali da sole a specchio spettacolari, bellissimi e originalissimi!



Seguitemi su Instagram

Il modello H112 ha montatura dorata, la parte finale della stecca è color nero, realizzato con del materiale morbido, che rende confortevole indossare gli occhiali ore ed ore anche con il caldo asfissiante di questi giorni.



Lenti a goccia color azzurro con effetto specchio, modello che ricorda quelli indossati da Tom Cruise nel film Top Gun! 


Son gli unici occhiali da sole che stan bene sul volto di  mio marito! Mi par ovvio dalle foto che vi allego che mio marito li adora!!!


Infine il modello ricevuto per il mio piccolo ometto sono il modello H303 della Newport beach collection, leggeri e resistentissimi.
Come potete ben vedere dalle foto, mio figlio li ha amati a prima vista, tanto che... non mi ha dato manco il tempo di togliere l'etichetta dagli occhiali... che li ha indossati e mai più levati, per tutto il resto della mattinata.
E quando si esce di casa la prima cosa che vuole, sono i suoi occhiali Hype, mio figlio di solo 4 anni ha già un gran gusto per quanto riguarda la moda...non lo si può negare!!!


Montatura nera con lenti color blu/ viola sempre con effetto specchio, a dir poco stupendi.


Tutti gli occhiali mi son stati inviati con la doppia confezione, ovvero un tubo in cartone con il nome del marchio presente ad un lato, e al suo interno vi trovate poi un comodo sacchettino che protegge gli occhiali.


Occhiali bellissimi, alla moda e coloratissimi, da indossare ogni giorno ed in ogni occasione... 



Hype ha realizzato qualcosa di più che un semplice occhiale....Desiderano che abbia un “mood” , che abbia uno spirito, che appartenga a chi è dotato di un proprio stile.  E che sia un’esplosione di sfavillanti colori. Proprio come i fantastici nanetti che si sono prestati docilmente a far da testimonial al brand, interpretando alla perfezione lo spirito che ha generato la prima scintilla del progetto Hype: la gioia di dover e poter sognare. La gioia di essere un Hype Guys.


E voi cari i miei follower siete dei Hype Guys? 


Facebook: https://www.facebook.com/pages/HYPE-Glass/144630115720715
Twitter: https://twitter.com/HYPEglass
Instagram: http://www.iphoneogram.com/u/403975441
You Tube: http://www.youtube.com/user/HYPEglassTV



32 commenti:

  1. Favolosi questi occhiali! Davvero trendy e innovativi! Complimenti a tutta la famiglia di modelli!!! Siete bellissimi!

    RispondiElimina
  2. Che occhiali bellissimi! I miei si sono rotti proprio ieri! Mi sa che li sostituisco con un modello come il tuo! Peraltro ti sta divinamente!

    RispondiElimina
  3. come siete belli e fashion con questi occhiali da sole,sembrate davvero dei modelli....complimenti per le bellissime foto e per averci mostrato questi splendidi occhiali :)

    RispondiElimina
  4. io li amo troppo <3 li conosco e ne vorrei un paio da indossare
    www.mariezamboli.com

    RispondiElimina
  5. il tuo bambino è uno spettacolo con indosso gli occhiali Hype! mi piace molto il modello che porta tuo marito, credo piacerebbe anche al mio.

    RispondiElimina
  6. bellissimi sia i modelli di occhiali che i modelli che li indossano. un bacione

    RispondiElimina
  7. Bellissimi gli occhiali che indossi, sembri una diva!!! Devo guardare il sito voglio vedere se trovo qualcosa di speciale anche per me!!!

    RispondiElimina
  8. wow..strepitosi..davvero belli questi occhiali!!^_^

    RispondiElimina
  9. Molto belli questi occhiali e ti stanno davvero molto bene, complimenti.

    RispondiElimina
  10. Occhiali sono molto particolari e belli,

    RispondiElimina
  11. Siete molto carini tutti insieme Anna!:) Belli anche gli occhiali, mi piacciono soprattutto il modello aviator:) Un bacione!

    RispondiElimina
  12. Bellissimi questi occhiali :) baci

    RispondiElimina
  13. adoro questi occhiali veramente molto glam, vado a guardare nel loro sito grazie dei consigli

    RispondiElimina
  14. ahahaah sai qual'è il più bello!! vero!! Tuo figlio è meraviglioso ha delle estressioni favolose che vengono marcati da questi meravigliosi occhiali. ottime le tue scelte.

    RispondiElimina
  15. Avevo già visto alcune foto su Instagram, comunque questi occhiali sono davvero particolari e vi stanno bene! ;)

    RispondiElimina
  16. eh bhé belli tu e il marito, ma il piccolo modello è di una dolcezza disarmante! :)

    RispondiElimina
  17. Bellissimi questi occhiali da sole con le lenti a specchio, davvero modaioli. Mi piacciono tantissimo i tuoi che ricordano le sfumature dei colori dei pavoni.

    RispondiElimina
  18. molto molto belli questi occhiali

    RispondiElimina
  19. sono stupendii tutti e vi stanno benissimo ma tu sai che io ho un debole per il principino <3 lui è il più bello di tutti

    RispondiElimina
  20. Ho sempre amato le lenti a specchio, ma non andavano più di moda.. ora sono tornate e io sono felicissimo!! Belli questi Hypie,mi sa che vado a farmi un regalo di precompleanno! Ciao

    RispondiElimina
  21. leggerti e' sempre uno spasso...le foto dimnostrano l'originalita' di questi prodotti....i mitici occhiali a specchio....quanti ricordi...

    RispondiElimina
  22. adoro questi occhiali sonno veramente molto trend

    RispondiElimina
  23. davvero belli questi occhiali! mi piacciono molto

    RispondiElimina
  24. FAvolosi questi occhiali! SOno davvero trendyssimi! E voi modelli??? Una meraviglia! Specie il piccolo!

    RispondiElimina
  25. Ma che belli!!!!! Sono davvero molto particolari e adattissimi a questo periodo, belli tutti i modelli che hai presentato.. vado a vedere perché voglio anche io il mio Top Gun in casa :-D

    RispondiElimina
  26. Molto belli questi occhiali e vedo che hai accontentato anche tutta la famiglia, gli occhiali che indossa tuo marito di sicuro piacerebbero anche al mio!!!

    RispondiElimina
  27. ma che belli che siete!!!! stupende queste foto anna....siete una famiglia meravigliosa e con questi occhiali..... davvero fashion!

    RispondiElimina
  28. ma sono meravigliosi mi piacciono davvero un sacco anche se tra i tre modelli preferisco di sicuro quello indossato da te... ti dirò vado a curiosare sul sito grazie per la segnalazione

    RispondiElimina
  29. io e mio figlio cercavamo proprio degli occhiali a specchio così, grazie della bella segnalazione e presentazione, li comprerò.....complimenti alla tua splendida famiglia

    RispondiElimina
  30. che figata questi occhialiiiiiiiiiiii *_*

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"