Menù

mercoledì 21 agosto 2013

Masterline Solaire


Care le mie bloggerine,
oggi vi mostro un set di prodotti specifici arricchiti con principi attivi per la cura dei capelli ricevuti da Masterline alcuni mesi fa, ma a causa del cattivo tempo solo questo mese son riuscita ad utilizzarli perchè finalmente son riuscita ad andare al mare, infatti questi son prodotti nati per proteggere i capelli dall'esposizione al sole, dal cloro e dalla salsedine. 
Ho ricevuto lo Shampoo Solaire, il Balsamo spray, i Cristalli Liquidi, e l'Olio spray.



Vi mostro i prodotti uno ad uno iniziando dallo Shampoo Riparatore Solaire, confezione da 250 ml color arancione con comodo erogatore color nero, il prodotto al suo interno e color latte, molto profumato, ottimo, delicato, lascerà i vostri capelli belli morbidi e vaporosi.


Un prodotto con formula professionale Senza SLES, (Sodium Laureth Sulfate) tensioattivo il cui uso frequente e prolungato può impoverire il film idrolipidico dei capelli, lo shampoo riparatore SOLAIRE deterge delicatamente grazie a  tensioattivi non aggressivi, eliminando tracce di acqua salata o clorata, sabbia e prodotti protettivi.


Apporta morbidezza e luminosità, arricchito con CERAMIDE 3, ripara il capello danneggiato, protegge dalle aggressioni ambientali, ristruttura e rinforza, in oltre le proteine del latte idratano e nutrono in profondità.  Perfetto per capelli naturali e colorati, potrete utilizzarlo se andate spesso in piscina ottimi per proteggere il capello da aggressioni atmosferiche e ambientali. Io lo utilizzo ogni volta che torno dal mare, districa i capelli, elimina ogni traccia di sabbia, lascia i capelli leggeri, profumati e morbidi al tatto, facili sopratutto da pettinare. Normalmente i miei capelli lunghi fino alla vita, al mare si rovinano tantissimo e diventavano paglia secca, si spezzavano e annodavano, ora non più! Un fantastico shampoo che consiglio a tutte le mie amiche.


Il secondo prodotto che vi mostro è il Balsamo spray, adoro questo prodotto, me ne sono innamorata follemente, si utilizza sul capello umido e non ha bisogno del risciacquo, insomma per chi va di fretta e ha poco tempo, è a dir poco perfetto! 


Davvero delicatissimo con un gesto  facile e veloce  districherete i capelli immediatamente, aumenta la  pettinabilità e morbidezza del capello, in oltre aiuta a mantener vivo il colore dei capelli esposti al sole. 



Anche qui la formula è arricchita con CERAMIDE 3 che ripara il capello danneggiato, lo protegge dalle aggressioni ambientali,  ristruttura e rinforza il capello, in oltre le proteine del latte  idratano e nutrono in profondità. Senza Parabeni, il prodotto di presenta color latte, corposo e gelatinoso, si stende facilmente sui capelli, si assorbe velocemente e non lascia residui, il capello sarà pulito, liscio, setoso, facilmente pettinatile!
Consigliato a tutti coloro che vogliono prendersi cura dei capelli sottoposti a particolari aggressioni atmosferiche e non solo d'estate!
Anche qui la confezione da 200 ml, ha un erogatore che facilita il dosaggio del prodotto,  per dire addio agli sprechi inutili,  basterà davvero una noce di prodotto color latte e soffice come la panna, da stendere con le mani su tutta la lunghezza del vostro capello. Davvero ottimo, delicato vi lascerà i capelli profumatissimi!



Vi mostro ora il delicatissimo Cristalli Liquidi, con formula ai semi di Lino, arricchita con filtro solare, ceramidi e Olio di Baobab. Poche gocce creano una pellicola protettiva del colore dei capelli, vi donerà una lucentezza istantanea. Può essere applicavo come protettivo durante l’esposizione o come finish sui vostri capelli.



Non appesantisce, non unge, il prodotto è oleoso, denso, ricco, basteranno davvero poche gocce da versare  sul palmo delle mani e poi  da stendere solo sulle punte dei capelli, o  dalla radici alla punte, per avere dei capelli lisci, setosi, profumatissimi e morbidissimi.
Anche questo delizioso prodotto non contiene Parabeni, consigliato a tutti i tipi capelli, da utilizzare al mare o in piscina,  o semplicemente tutti i giorni per proteggere i vostri capelli dagli agenti atmosferici.


Un complesso di filtri foto-difesa UVA e UVB.I  Semi di Lino avvolgono i capelli con un invisibile film protettivo e lucidante, CERAMIDE 3  ripara il capello e l'Olio di Baobab è un olio purissimo e pregiato ricco di proteine, acidi grassi e vitamine A, D e E. E’ un ottimo anti-ossidante,  rivitalizzante e ristrutturante per i capelli.


Un ottimo prodotto che proteggerà i vostri capelli, grazie alla piccola e comoda confezione da 50 ml, la potrete portare sempre con voi, anche in viaggio!



Infine vi mostro l' Olio spray riparatore SOLAIRE che dona una protezione invisibile ai capelli naturali e colorati. 


Con filtri foto-difesa aiuta a ridurre l’alterazione del colore causata dai raggi UVA-UVB. Arricchito con  CERAMIDE 3 ripara il capello danneggiato e protegge dall’azione dissecante di salsedine, vento e cloro.


L’Olio di Baobab, purissimo e raro idrata, rivitalizza e nutre per capelli leggeri, protetti e lucenti per tutta l’estate. Non unge e non appesantisce i capelli. Il prodotto è davvero ottimo e leggero sui capelli, delicatamente profumato... assolutamente divino!


Anche questo prodotto non contiene parabeni, consigliato a tutti coloro che vogliono prendersi cura dei capelli sottoposti a particolari aggressioni atmosferiche e ambientali.


Un complesso di filtri foto-difesa UVA e UVB; Ceramidi 3 contribuiscono  a riparare i capelli danneggiati e a proteggerli dagli agenti esterni. Olio di Baobab è un olio purissimo e pregiato ricco di proteine, acidi grassi
e vitamine A, D e E. E’ un ottimo anti-ossidante,  rivitalizzante e ristrutturante per i capelli.

Ho utilizzato e continuo ad utilizzare questi magnifici prodotti, i miei capelli non si sono sfibrati al mare, son sempre belli luminosi, morbidi e setosi, niente doppie punte, niente cute grassa, niente capello secco bruciato dal sole o dalla salsedine. Come vi ho scritto prima, ho lunghi capelli lisci con  meches, vi assicuro che il colore dei miei capelli sono sempre belli vividi e luminosi.
I prodotti sono a dir poco fantastici, come potrete vedere dalle foto qui da basso, i miei lunghi capelli sono a dir poco perfetti, ma solo grazie ai magnifici prodotti Masterline.




Per acquistare questi magnifici prodotti vi invito a cliccare--> QUI 

Facebook https://www.facebook.com/pages/Masterline/238498289494702

You Tube http://www.youtube.com/MasterlineBeauty

Sito http://www.master-line.eu/it/hair


31 commenti:

  1. Fantastici questi prodotti ed il protettore m'ispira molto grazie Anna e complimenti!!! Leggerti è sempre molto bello un bacione

    RispondiElimina
  2. Ciao Anna! Mi piacerebbe provarli, devono essere ottimi! Un bacione!

    RispondiElimina
  3. Ecco, questi prodotti sono sicuramente molto interessanti per l'estate! Li cercherò!

    RispondiElimina
  4. Nella stagione calda ci vuole una coccola in più per i capelli, specialmente se si va al mare. Servono i prodotti giusti per curarli e mantenerli belli e sani. Conosco Master Line ma non sapevo della sua Linea Solare per capelli, di sicuro sono ottimi prodotti come tutta le sue linee del resto!!!

    RispondiElimina
  5. Un grandissimo brand i cui prodotti utilizzo da tempo con ottimi risultati! HAi scelto il meglio per proteggere i tuoi capelli!

    RispondiElimina
  6. Sono quasi in partenza per il mare! Vedo di procurarmi l' Olio spray riparatore SOLAIRE ... oenso che i miei capelli ne avranno grande beneficio!

    RispondiElimina
  7. adoro i prodotti della master line....ma non ho provato la linea solare......devo rimediare!

    RispondiElimina
  8. Questi prodotti fanno proprio al caso mio ho i capelli molto lunghi e con il mare sono messi proprio male grazie dei consigli

    RispondiElimina
  9. conosco il marchio ma non ho provato nulla questa linea e molto interessante

    RispondiElimina
  10. Adoro i prodotti Masterline, sono davvero ottimi. Avrei proprio bisogno di prodotti specifici per proteggere i miei capelli al mare, anche perchè sono lunghi come i tuoi. Spero di trovare questi trattamenti, soprattutto l'olio protettivo. :)

    RispondiElimina
  11. Non conoscevo questa linea e i prodotti proposti sembrano davvero eccellenti,sono sempre attenta alla mia chioma e devo provare questi prodotti.

    RispondiElimina
  12. Bellissima questa linea non la conosevo ma il tuo post molto dettagliato rende bene la validità di ogni singolo prodotto,voglio provarli anch'io

    RispondiElimina
  13. sembrano ottimi prodotti che dire li proverei tutti in questo periodo andando al mare sarebbero perfetti !!

    RispondiElimina
  14. Ciao Anna, Masterline mi piace molto e una marca fabolosa!
    Grazie per condivire, baci.

    RispondiElimina
  15. fai benissimo a coccolare i tuoi capelli dopo l'estate soprattutto se hai le meches.
    otttimi questi prodotti
    xoxo mini nuni

    RispondiElimina
  16. adoro testare nuovi prodotti per capelli!
    Li trovo fantastici, ed è bellissimo l'effetto finale! Complimenti per i tuoi capelli Anna!

    RispondiElimina
  17. Ne ho sentito molto parlare dei prodotti Master Line ma sinceramente non ho ancora provato i suoi prodotti. Utilissima la linea solare per i capelli, un tocca sana soprattutto per chi è al mare e deve difendere la capigliatura da salsedine, sole e lavaggi frequenti :-)

    RispondiElimina
  18. Mia moglie spesso si lamenta che sole, cloro, salsedine e vento hanno un effetto devastante sui suoi capelli! Le farò vedere il tuo post! Sono certo che lo troverà utilissimo!

    RispondiElimina
  19. Tra pochi giorni andrò in vacanza, sarebbe un vero sogno riuscire a proteggere i capelli dal sole e dalla salsedine senza doverli tagliare ogni volta poichè rovinati. Proverò anche questa linea Solaire.

    RispondiElimina
  20. Non ho mai provato i prodotti di questo brand ma da come ne parli devono essere ottimi le devo proprio provare

    RispondiElimina
  21. Una linea di prodotti molto interessante. Dalla tua recensione sembrano prodotti molto buoni

    RispondiElimina
  22. Non conoscevo questo brand. Prodotti davvero validi, ideali soprattutto in questo periodo! Ogni volta che vado in piscina mi ritrovo i capelli secchissimi, magari con questo trattamento riuscirei a prevenire e proteggerli dal cloro. Da provare!!

    RispondiElimina
  23. Complimenti per i capelli e all'azienda per i suoi prodotti. :D

    RispondiElimina
  24. Che invidia a vedere i tuoi capelli! Ho sempre sognato di averli così lunghi ma i miei sono fragili e si spezzano forse usando questi prodotti riuscirei anche io a mantenerli più sani

    RispondiElimina
  25. Prodotti molto interessanti io prenderei il conditioner senza risciacquo perchè sono sempre di corsa e quando lavo i capelli non ho voglia e tempo di fare shampoo, balsamo, maschera etc

    RispondiElimina
  26. Proteggere i capelli dal sole e dall'acqua salata o da cloro è più che necessario soprattutto se sono lunghi e trattati. Mi piace molto questa linea perchè è completa, li cercherò per le prossime vacanze al mare.

    RispondiElimina
  27. D'estate è importante prendersi maggior cura dei capelli, tra il mare piscina, sole si rovinano molto ed è anche importante scegliere il proddotto giusto, questa linea sembra essere molto valida, la terrò presente per il prossima estate, grazie per le info

    RispondiElimina
  28. ne ho sentito parlare di questi prodotti, l'effetto delle foto mi sembra eloquente!!!

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"