Menù

sabato 17 agosto 2013

Smalto Layla e smalto Pupa By Capello Point.



Care le mie bloggerine,
oggi vi mostro i nuovi prodotti ricevuti da Capello Point! Come sempre tutti i prodotti Capello Point sono ottimi e stupendi, ma oggi vi mostro i due smalti che trovo a dir poco fantastici.




Gli smalti che vi presento sono GEL EFFECT NAIL POLISH LAYLA 


e LASTING COLOR GEL PUPA.



Lo smalto Layla è il numero 15 da 10 ml, un bellissimo color azzurro carta da zucchero, luminoso e a dir poco celestiale... lasciatemi passare questo gioco di parole :-)))


.Le specifiche principali del Gel Effect Nail Polish sono la sua lucentezza estrema, un alto potere riempitivo e levigante ed una texture setosa e ultra liscia. Il colore e la lucentezza di Gel Effect Nail Polish risulteranno imbattibili. Le sue caratteristiche sono in grado di avvicinarsi alle performance degli smalti semipermanenti in termini di brillantezza, potere anti graffio e levigatura dell'unghia. Presentato in 12 colori è pronto a diventare un alleato fedele della vostra bellezza. Un colore vivido, brillante, molto estivo,per avere un effetto gel senza lampada UV. Si stende facilmente e si asciuga velocemente, totalmente coprente con una sola passata del prodotto sulle vostre unghie. Dura moltissimo anche 7 giorni, utilizzando un qualsiasi top coat dura anche 10 giorni e più . Ho realizzato una nail art semplice e senza pretese, ma di gran effetto, visto il riscontro positivo che ha ricevuto sulle mie unghiette! Ho steso lo smalto sulla tips e poi senza utilizzare colla od altro, ho aggiunto dei piccoli strass realizzando un semplice disegnino, ovvero un paio di ricci/ vollute che han fatto subito presa. Infine stendete il top coat per non vedere saltare via gli strass dopo poche ore.


Ho anche realizzato un'altra semplice nail art sulle unghie dei piedini, ho steso lo smalto Layla sulle unghiette e poi attaccato senza usare colla o altri prodotti, degli strass di forma rettangolare color rosa, ho realizzato due linee, infine ho passato sopra il top coat. Sul medio di entrambi i piedi ho messo un solo strass a forma di fiorellino rosa. Che ne pensate non è carinissimo?
Lo smalto costa 10.50€ per acquistarlo cliccate---> QUI

Il secondo smalto è della Pupa  numero 135, confezione da 5 ml, Effetto plumping raddoppiato, per avere delle unghie super volumizzate, straordinario l''effetto vetro 3D,  con finish ultra laccato & tenuta massimizzati. Un colore vivace, brillante a dir poco stupendo.


Un bel rosa accesso, che darà colore alle vostre unghiette, e di certo non passerete inosservate al mare con questo fantastico colore. Si stende facilmente sulle unghie, si asciuga davvero molto velocemente, con un paio di passate avrete un colore omogeneo e coprente. Dura sui 5 giorni circa, se utilizzerete un top coat durerà anche 10 giorni buoni.

Utilizzando i due smalti; Pupa e Layla ho realizzato questa semplice nail art.


Ho steso due passate di Pupa color gel e poi aiutandomi con il pennellino con punta tonda piccina in metallo ho realizzato piccoli puntini in diagonale utilizzando lo smalto Layla. Che ne pensate, non è carino?


Sono due colori bellissimi che  assieme legano proprio bene.
Questo smalto costa 3.90€ e potrete acquistarlo semplicemente cliccando---> QUI

Vi invito prima di salutarvi bel dare un'occhiata alla sezione promozioni---> QUI  ricca di tanti prodotti in offerta da non lasciarsi sfuggire assolutamente.
Facebook: https://www.facebook.com/pages/Capello-Point/215990591762466
Twitter: https://twitter.com/CapelloPoint
You Tube: http://www.youtube.com/user/CapelloPoint



23 commenti:

  1. sono entrambi belli,ma mi piace di piu' quello della layla...un bell'effetto :)

    RispondiElimina
  2. gli smalti PUPA li adoro ^_^ baci Anna

    RispondiElimina
  3. Bellissimi,i questi smalti io adoro particolarmente gli smalti di pupa

    RispondiElimina
  4. Non conoscevo questo sito mi hai incuriosito vado a guardare un po. grazie dei consigli

    RispondiElimina
  5. bellissima la pedicure che hai fatto con questi due smalti
    xoxo Mini Nuni

    RispondiElimina
  6. è vero! anche io che prediligo colori scuri e cupi, ammetto che l'abbinamento di questi due è perfetto e non mi dispiacerebbe portarli.

    RispondiElimina
  7. Colori bellissimi soprattutto il fucsia , lo adoro non ho ancora provato questa linea devo provarli,ciao Anna

    RispondiElimina
  8. Sono entrambi molto belli anche se tra i due smalti preferisco quello della pupa.Ne ho di diversi colori ma questo mi manca,devo rimediare.

    RispondiElimina
  9. Bellissimi questi colori e perfetti per l'estate ma fra i due io preferisco quello fucsia. Complimenti anche per la nail art, io sono un disastro in queste cose!!!

    RispondiElimina
  10. bellissimi i colori di questi prodotti adoro i colori vivaci per l'estate

    RispondiElimina
  11. mi piace molto il fuxia che insieme agli altri colori fluo ha dominato l'estate ma il carta da zucchero è spettacolare

    RispondiElimina
  12. quello della Layla mi piace molto, ti sta decisamente bene!

    RispondiElimina
  13. Quelli gel di Layla sono i migliori, poi magari nei prossimi giorni vedrai anche i miei, sono più belli luminosi secondo me :)

    RispondiElimina
  14. Almeno nella bella stagione con i piedini e le mani in bella mostra non si può fare a meno di avere le unghie laccate e questi colori sono perfetti per l'estate :-)

    RispondiElimina
  15. bellissimo lo smalto azzurro! adoro layla *-*
    mi piace molto anche lo smalto fuxia della pupa.....insomma corro a vedere su capello point!

    RispondiElimina
  16. Davvero belli i colori di questi smalti. Solitamente non amo le tonalità dal blu al celeste, ma devo ammettere stavolta di essere rimasta colpita più dallo smalto Layla che da quello Pupa. Comunque ribadisco, bellissimi entrambi. :)

    RispondiElimina
  17. Sempre meravigliosi gli articoli proposti da Capello Point. Bellissimi gli smalti, due brand che amo e acquisto spesso e due colori davvero splendidi e vivaci, perfetti per l'estate!! Ps. carinissima la nail art che hai realizzato per il mare.

    RispondiElimina
  18. Bellissimi i colori di questi smalti. Solitamente acquisto molto sia di Pupa che di Layla, adoro la vasta gamma di colori proposta, la stesura, la resa e l'asciugatura rapida offerta dai loro smalti. Tra i due colori preferisco il fuxia, lo vedo prefetto abbinato col mio costume in tinta, vado a dare un'occhiata al sito.

    RispondiElimina
  19. adoro capello point e quello smalto layla è tra i miei preferiti brava

    RispondiElimina
  20. Presto partirà una nuova iniziativa Pupa, se non la conosci trovi tutto qui!

    http://spingnattoereview.blogspot.it/2013/09/tutte-pazze-per-pupa.html

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"