Menù

domenica 1 settembre 2013

Arexons

Cari follower,
oggi vi mostro dei nuovi deodoranti da auto che ho ricevuto da testare da Arexons.



Il brand Arexons mi ha omaggiato di  un paio dei loro deliziosi profumatori per auto, realizzati in base gel a lunga durata, ho ricevuto un deo color lilla profumazione Passion soft fruit scent e uno color verde mela profumazione Bouquet white flower scent.


Tra i due il mio preferito è sicuramente il Passion per colore ma sopratutto per il buonissimo e delicatissimo profumo che emana in auto.


Semplice da utilizzare, si apre  la confezione e poi si aggancia il perno che si trova in dotazione nella confezione e alla bocchetta di areazione dell'auto, in questo modo come aprirete l'aria calda o fredda sarete avvolti da una delicatissima fragranza.






Grazie alla sua formula in GEL concentrato a base siliconica di ultima generazione han rivoluzionato del tutto il concetto di profumatore per auto. Il packaging è molto carino, semplice, non invasivo, potrete agganciarlo al cruscotto della vostra auto e dare un tocco di colore all'ambiente, piccolo ma concentrato visto che racchiude un’elevata quantità di fragranza a dir poco ottima, sopratutto è molto delicata e non stordisce coloro che soggiornano nell'auto.
In oltre grazie alla consistenza in gel, il deo non gocciola ed si adatta a qualsiasi tipo di bocchetta di ventilazione! 


Arexons propone 6 diverse profumazioni che raccontano 6 mondi lontani e sopratutto 6 stili diversi, adattandosi alla personalità di chi le sceglie, in questo modo l’esperienza di guida, si trasforma in un viaggio unico per i sensi. 

My world is FREE (cod. 1501)
My world is BOUQUET (cod. 1502)
My world is TROPICAL (cod. 1503)
My world is MARINE (cod. 1505)
My world is FIZZY (cod. 1507)
My world is PASSION (cod. 1508)

Carini e profumatissimi daranno un tocco di colore all'interno della vostra vettura e potrete dire addio a qualsiasi tipo di odore sgradevole presente nella vostra auto.
 Conoscevate questa azienda? Che ne pensate dei profumatori da me ricevuti?
Vi invito a cliccare---> QUI  per dare un'occhiata a tutti i prodotti prodotti dall'azienda Arexons.
E seguire Arexons su Facebook: https://www.facebook.com/AirtechPerfume

14 commenti:

  1. non vedo l'ora di provarli
    xoxo
    buona giornata

    NEW POST!!!

    RispondiElimina
  2. e sono anche belli da vedere...li provero' ;)

    RispondiElimina
  3. Originale questo profumatore per auto, particolare la forma.

    RispondiElimina
  4. Molto bella la forma di questi profumatori per auto fanno dell'auto un luogo più piacevole e profumato vado a scegliere la profumazione per me grazie

    RispondiElimina
  5. Ma che bella novità!! Conosco il brand leader nel settore e spesso mi avvalgo dei suoi prodotti per l'auto. Questo deodorante non teme la concorrenza: anche lui è bello e singolare. ^__^

    RispondiElimina
  6. Ha davvero un bell'aspetto questo profumatore, e quando vuoi che la tua auto sia in ordine e pure bella questi sono davvero indicati. Li avevo Già adocchiati e se durano tanto voglio provarli.

    RispondiElimina
  7. bellissimo questo profumatore lo devo proprio provare

    RispondiElimina
  8. più li vedo e più mi piacciono! sembrano quasi degli yoyo..sono molto esigente in fatto di profumazioni ma avendo 6 scelte credo che troverò quella giusta per me!

    RispondiElimina
  9. sono curiosa di provarli anche perché mio marito fuma molto e in macchina da lui si annega nella puzza di tabacco..speriamo che facciano il miracolo! La forma è piacevole e spero anche il profumo..proverò!

    RispondiElimina
  10. un deodorante nuovo e diverso, era ora! Io odio gli alberelli, a parte il fatto che ormai sono superati, ma poi asfissiano! Arexons è un ottimo marchio, sicuramente saranno di qualità anche le profumazioni. Proverò. Ciao

    RispondiElimina
  11. Un deodorante molto interessante es originali , brand nuovo per me

    RispondiElimina
  12. anche io uso questi deo per auto e mi trovo benissimo! sono molto profumati e durano tantissimo!

    RispondiElimina
  13. belli questi profumatori arexon ha sempre prodotti molto interessanti

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"