Menù

sabato 28 settembre 2013

Sant'Anna Bio Bottle e SanThé Sant'Anna.

Cari i miei follower,
oggi vi presento l'azienda Sant'Anna che mi ha omaggiato di alcuni loro prodotti che io conosco benissimo, visto che li utilizzo da una vita oramai.

Tovaglia Amo la Casa.



Sant’Anna è una storia di successo tutta italiana, non solo per la crescita in quota di mercato e di fatturato: sono i consumatori a premiarla ogni giorno, scegliendola per la sua eccezionale leggerezza che nasce dal cuore delle Alpi piemontesi, per il suo bassissimo contenuto di sodio e di residuo fisso, per l’assenza di nitriti, per la bassa durezza e per essere un’acqua minerale indicata per i neonati.
Risalgono al Cinquecento le prime documentazioni storiche che esaltano le qualità terapeutiche e purificanti dell'acqua delle fonti di Vinadio. Da queste sorgenti d'alta quota esce infatti un'acqua dalla purezza e dalla leggerezza straordinarie. La fama della bontà di quest'acqua si è diffusa anche grazie ai racconti delle migliaia di pellegrini, provenienti da ogni dove, che ogni anno salgono al santuario di Sant'Anna, protettrice delle mamme. E bere un sorso di quest'acqua dalla fontana del piazzale è un rito per chi, ancora oggi, sceglie di affrontare a piedi o in bicicletta la lunga e ripida salita che porta al santuario. L'Acqua Sant'Anna scorre nel sottosuolo attraverso rocce granitiche che cedono pochissimi minerali. Intorno alla sorgente non ci sono insediamenti industriali, non ci sono campi concimati, non ci sono pascoli intorno, non c'è nulla, salvo la natura incontaminata e l'acqua che sgorga.  Lo stabilimento a Vinadio, all’avanguardia nel mondo, si sviluppa su 60.000 metri quadri di superficie. Una rete di 400 km di tubazioni in acciaio inox incalana l’acqua dalla sorgente verso le dieci linee di imbottigliamento che consentono una capacità produttiva di 310 mila bottiglie all’ora. Tutti i processi sono completamente automatizzati dall’imbottigliamento alla pallettizzazione, fino alla formazione del carico sugli autotreni. All’interno dello stabilimento (certificazione di qualità ISO 9001:2000) è costante il controllo chimico-batteriologico dell’acqua di sorgente e il rispetto del protocollo HACCP (Hazard Analysis Critical Control Points) per i passaggi produttivi a rischio, garantendo così la qualità assoluta del prodotto imbottigliato.


Ho ricevuto la leggerissima e buonissima d'acqua Bio Bottle, indicata per le donne che allattano al seno, per chi è incinta e sopratutto consigliatissima per i bambini. La bottiglia non contiene petrolio, è prodotta con INGEO la rivoluzionario materia naturale che si ricava dalla fermentazione degli zuccheri delle piante, rispetta l'ambiente e sopratutto la nostra salute. 


Tutta la confezione è biodegradabile la prima in Italia e al mondo con questo formato, Sant’Anna Bio Bottle sostiene la salute di tutti, compresa la natura.


L'acqua Sant'Anna Bio Bottle ha vinto il "Premio Natura" nella categoria bevande per l'infanzia, per il secondo anno consecutivo.
Vi invito a cliccare ---> QUI per visionare tutti i premi vinti dall'azienda Sant'Anna.


Ho poi ricevuto 18 bicchierini SanThè Sant'Anna: 6 al limone, 6 alla pesca e  6 al thè verde.






SanThé Sant'Anna è vero infuso di thé, la bevanda dalle tradizioni millenarie, rilassante e dal grande potere dissetante. Arriva nei gusti limone, pesca e thé verde, nelle bottiglie da un litro e mezzo per far la scorta in casa o sulla scrivania in ufficio. Arriva anche nelle bottiglie da mezzo litro e nei bicchierini da 200 ml, come quelli che ho ricevuto io da testare, sono davvero comodi, pratici da portare sempre con se, per regalarsi una rinfrescante pausa di benessere. Prodotto con vero infuso di thé, preparato secondo la tradizionale infusione in acqua calda delle foglie della pianta, SanThé Sant'Anna è una scelta di gusto per tutta la famiglia in ogni momento della giornata, a casa, al lavoro, nel tempo libero.


Un prodotto che adoriamo in famiglia, beviamo moltissimo sopratutto il Thè alla pesca, il nostro preferito, 
è inutile negarlo... al secondo posto a pari merito vi sono il thè al limone e il thè verde.
Il thè alla pesca è cosi buono che ne consumiamo davvero a quantità industriali in casa mia, davvero ottimo, dal gusto dolce e leggero, rinfrescante, non contiene coloranti e conservarti.
Il SanThè è stato eletto prodotto dell'anno 2013 dai consumatori Italiani per la categoria Thè.

Tutti i prodotti sono assolutamente buonissimi, consigliati sia per i grandi che per i piccini.

Prima di salutarvi vi invito a cliccare ---> QUI per partecipare al concorso VINCI MOMENTI DI BENESSERE scade il 13 ottobre 2013. 



Sito:http://www.santanna.it/it/hp_it.html
Facebook:https://www.facebook.com/santannasanthe
You Tube: http://www.youtube.com/user/FontiDiVinadio#p/c/4C82517C151BDD63

28 commenti:

  1. io questa estate ho voluto provare la novità e ho comprato santhè gusto pesca, devo dire di esserne rimasta molto contenta! Buonissimo

    RispondiElimina
  2. secondo me sant'anna è davvero ottima, la bevo da sempre!

    RispondiElimina
  3. Ottimi i the Santhè, il mio preferito è quello al the verde!!!

    RispondiElimina
  4. Dato che l'acqua Sant'Anna la conosco e la uso da tempo, devo provare anche il the, sono certa che sarà ottimo.

    RispondiElimina
  5. Bevo sempre acqua Sant'Anna ed è buona e leggera, come buoni, saporiti e dissetanti sono gli Estathe!

    RispondiElimina
  6. Quest'estate i the di Sant'anna sono stati i miei compagni di spiaggia. Ottimi davvero, in particolare il verde e quello al limone, sono i miei preferiti!

    RispondiElimina
  7. anche la mia famiglia ha provato questo buon thè naturale e dal buon sapore lo prendo spesso

    RispondiElimina
  8. Anche io amo il thè alla pesca! Questo però non l'ho ancora provato sinceramente. Mi sa che devo rimediare dato che a te piace tanto: mi fido ^^

    RispondiElimina
  9. Uso l'acqua Sant'Anna da molto tempo per la sua leggerezza, e in famiglia viene impiegata per l'alimentazione dei bimbi di mia sorella. Il thè sembra buonissimo, peccato non possa provarlo a causa della teina.

    RispondiElimina
  10. I BRICK SONO GLI UNICI CHE RIESCO A SOSTITUIRE AL FAMOSO ESTATE...LI ADORO

    RispondiElimina
  11. Sant'anna è davvero un'ottima acqua, è di una leggerezza davvero incredibile!! a breve proverò anche il thè!!

    RispondiElimina
  12. adoro l'acqua sant'anna ma non ho mai provato il thè...immagino sia ottimo quello verde
    xoxo Mini Nuni

    RispondiElimina
  13. Mi piace molto quest'azienda e la sua politica, e comprerò i loro prodotti per continuare a sostenerla!

    RispondiElimina
  14. Io mi interesso sempre di soluzioni di riciclo e di raccolta differenziata.
    Mi piacerebbe non produrre rifiuti, usare solo l'acqua del rubinetto, ma a Bologna città è pessima.
    Per non parlare delle caraffe che prendono su un sacco di odori e non ci stanno in frigo...
    Unica soluzione: questa bottiglia! Mitici!

    RispondiElimina
  15. Mi piace molto l'acqua di questo brand la uso da quando mio bimbo era piccolino per prepararle il latte , da poco ho provato anche i thè e devo dire che sono proprio molto buoni

    RispondiElimina
  16. Mi piace la Sant'Anna è leggerissima e si può dare anche ai bambini. Trovo intelligente da parte di questa azienda la scelta ecologista dando la possibilità a chi acquista di comprare un prodotto di qualità nel rispetto della natura.

    RispondiElimina
  17. conosco e usiamo tantissimo quest'acqua a casa! devo provare il thè appena lo trovo

    RispondiElimina
  18. essendo un'acqua piemontese, la conosco benissimo, anche la sua sorgente...mi piace molto perchè va giù che è un piacere, in aggiunta quest'estate ho scoperto la bontà del santhè, specialmente quello al limone, che ho trovato molto dissetante

    RispondiElimina
  19. L'acqua Bio Bottle, è utilizzata molto nella mia famiglia ed è indicata per le donne che allattano al seno, e per i bambini, io la utilizzo anche per fare il caffè, ha un gusto leggero. Ottima la bottiglia che non contiene petrolio, prodotta con INGEO che rispetta l'ambiente, i tè di questa azienda sono molto buoni e dissetanti, grazie della segnalazione

    RispondiElimina
  20. la bottiglia unica in italia ad essere così naturale è un vanto per l'azienda che gli fa molto onore e indica quanto rispetto abbia per il cliente e per la ricerca in innovazione tecnologica..
    io adoro i loro the pesca e verde nn mancano mai

    RispondiElimina
  21. L'acqua Sant'Anna l'ho acquistata spesso, specie quando avevo i bimbi piccoli e dovevo preparare il latte formulato, il thè è stato davvero una novità per m

    RispondiElimina
  22. la bio bottle è una grandissima rivoluzione perché che l'acqua Sant'Anna fosse buona era indubbio ma che faccia bene alla salute nostra e del pianeta da sicuramente un valore aggiunto!

    RispondiElimina
  23. Lo dovrò assaggiare allora!
    Cosa ne dici di seguirci a vicenda?

    http://vanityvicky.blogspot.it/

    RispondiElimina
  24. Adoro sant'anna la uso per mio figlio dalla nascita, e l'ho consigliata già a mia cognata che partorirà domani

    RispondiElimina
  25. anche io ho provato sant'anna ed è buonissima

    RispondiElimina
  26. Conosco questa azienda, io compro l'acqua che è molto buona

    RispondiElimina
  27. Quest'acqua è favolosa, mi piace davvero tantissimo, leggera , fresca e molto digeribile.

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"