Menù

venerdì 20 settembre 2013

Tangari, l'eccellenza Made in Italy.


Care le mie bloggerine,
oggi vi presento con gran piacere l'azienda Tangari che dal lontano 1935 produce e realizza oggetti di grande bellezza e qualità. "Dedizione" e "Professionalità": queste sono le caratteristiche che contraddistinguono la famiglia Tangari, due elementi concreti che affondano le proprie radici in tre generazioni di "artisti del legno"Il nonno Paolo Tangari apre la sua prima bottega di mobili "su misura",negli anni Settanta il figlio Francesco, grazie all'esperienza maturata in varie zone d'Italia, assistito dal fratello Michele, porta al successo l'azienda di famiglia e poi negli anni Novanta ecco la svolta decisiva: Francesco con i propri figli fonda una nuova azienda convertendo la produzione dall'arredamento all'oggettistica. 

Sotto la supervisione del papà Francesco, Paolo, Nino e Stefano coprono rispettivamente i ruoli aziendali di "Amministratore", "Direttore di Produzione" e "Direttore di Progettazione", garantendo così un accurato controllo qualitativo di ogni fase produttiva.

Le risorse impiegate e le tecniche produttive utilizzate permettono all'azienda di svolgere al suo interno l'intero processo produttivo, dall'ideazione alla realizzazione, rispondendo così alle continue richieste quantitative e qualitative del mercato.

L'azienda pugliese che ha un metodo di gestione aziendale, volto interamente a migliorare l'efficienza del sistema, attraverso il rispetto di norme stabilite. Da sempre attenta alla salvaguardia ambientale, adotta materiali prevalentemente ecologici e tecnologie a basso impatto ambientale.

Ho ricevuto delle loro favolose creazioni, bellissime, originalissime e curate fin nei più piccoli dettagli,
che ora vado a mostrarvi e presentarvi uno ad uno.





Portafoto in legno con pietre di strass luminosissime, un accessorio favoloso che potrà essere utilizzata per abbellire qualsiasi stanza della vostra casa.



Da regalare in un'occasione speciale e perfetta come il matrimonio, deliziosa per festeggiare un' anniversario o il rito religioso comunione o cresima. Fine ed elegante, color bianco latte con strass molto luminosi,
 è davvero uno spettacolo.


Bomboniera Low-cost con scritto "Pensami" nei colori tenui del rosa, con cuore in cima  riempito da tante scritte I LOVE, perfetta come Portamemo e Portafoto, dotato di calamita sul retro per poter appuntare ciò che più vi pare e piace.


Davvero carina, delicata ed originalissima.


Portachiave in legno e argento perfetta come bomboniera per la cresima. 


Davvero molto bella, elegante e sopratutto molto preziosa.


Scatolina porta confetti in legno con simpatiche coccinelle e quadrifogli stampati sul tirettino, che si apre e chiude a scorrimento.


Perfetto da utilizzare per festeggiare una laurea, un compleanno e per tantissime altri  favolosi eventi.


Magnete cuore in argento e legno, una deliziosa bomboniera molto elegante per cresima, mi è stato inviato assieme  ad un piccolo sacchetto di organza, che conteneva dei buonissimi confetti, vi assicuro che eran assolutamente deliziosi.


Ornato con vari fiorellini che rendono il sacchettino una bomboniera assolutamente perfetta.


Icona sacra in legno ed argento perfetta come bomboniera da cresima, con piccolo piedistallo. 




Assolutamente delicato ed elegantissimo.

Segnalibro modello fiore con argento, color bianco latte, con icona che raffigura un delizioso puttino.


Bellissimo articolo che può essere utilizzato per vari eventi ed occasioni, come la nascita o il battesimo dei vostri figli.



Infine ecco poi l'originalità assoluta realizzato dall'azienda Tangari, la bomboniera del divorzio!


Ebbene si, perchè da alcuni anni si festeggia anche il divorzio, con i propri amici e parenti.


Lamina colorata con calamita che mi è stata inviata con una bellissima bustina in organza che contiene dei buonissimi confetti confezionati uno ad uno in comode e pratiche bustine, che proteggono il prodotto.
Tutti i prodotti son stati inviati, in bellissime e preziose confezioni che proteggono gli articoli e li rendono a dir poco eleganti, assieme ad ogni singolo prodotto vi era sempre il certificato di garanzia.

Per festeggiare un' evento importante della propria vita, vi consiglio caldamente di acquistare da questa fantastica azienda dove troverete a vostra completa disposizione maestria, cortesia, e sopratutto prezzi bassissimi.  Per acquistare uno o più articoli vi invito a cliccare---> QUI 

Vi invito a diventare fan della loro pagina Facebook in modo da poter sempre essere informati su novità e promozioni, basterà semplicemente cliccare ---> QUI

Seguite Tangari anche sulla loro canale You tube cliccando---> QUI

Ufficio Estero: sales@tangari.com
Sito: http://www.tangari.com/


23 commenti:

  1. Ecco un buon made in italy!

    Un abbraccio e buon venerdì!

    RispondiElimina
  2. tutti belli questi oggetti...specie le portafotografie :)

    RispondiElimina
  3. tantissime e stupende idee una più bella dell'altra e realizzate con una qualità e precisione davvero buone.il mio preferito è il portafoto molto semplice e arricchito da pietre preziose

    RispondiElimina
  4. la scatolina in legno portaconfetti con le coccinelle è davvero molto simpatica e allegra , mi piace tantissimo

    RispondiElimina
  5. Conoco benissimo le bomboniere Tangari sono meravigliose e curate nei minimi particolari ... uniche originali e con un prezzo favoloso che dire fai bene a consigliarle

    RispondiElimina
  6. Molto belle ed originali questi creazione mi piacciono molto

    RispondiElimina
  7. Un brand nuovo per me adoro queste creazioni molto curate nei particolare

    RispondiElimina
  8. Conosco gli articoli Tangari e quindi non posso che trovarmi daccordo con tutto ciò che hai detto..l'anno prossimo Morgan farà la comunione e prenderò in considerazione sicuramente le bomboniere Tangari

    RispondiElimina
  9. Non conosco questa azienda ma tratta veramente tanti articoli adatti a diverse ricorrenze, bellissimi anche per delle idee regalo!!!

    RispondiElimina
  10. Questa Tangeri ha svariati articoli da regalo adatti per le più svariate occasioni. Un'azienda da tenere decisamente in considerazione :-)

    RispondiElimina
  11. Molto belli e ben curati nei dettagli.

    RispondiElimina
  12. Davvero meravigliosi gli articoli proposti da Tangari. Sempre eleganti, raffinati, originali, mai banali. Stupenda la cornice e simpatica la bomboniera del divorzio. :)

    RispondiElimina
  13. Molto belli gli articoli Tangari che hai presentato,in particolare mi è molto piaciuto il segnalibro con il fiore,lo regalerei volentieri alla mia mamma.

    RispondiElimina
  14. Queste bomboniere sono stupende!! Non conoscevo il marchio, mi sono innamorata delle creazioni in legno e argento, un sogno!! Le terrò a mente per la prossima occasione.

    RispondiElimina
  15. ciao anna! conosco bene quest'azienda vanto ed orgoglio della nostra terra! bellissime le bomboniere e gli oggetti sacri!

    RispondiElimina
  16. Ho intenzione di fare delle bomboniere per il 4° anno di mio figlio Manuel. Ho visto che nel sito hanno tantissime idee, gli articoli sono davvero di ottima qualità.. toccata con mano!

    RispondiElimina
  17. Che sono belli questi oggetti... Molto eleganti e raffinati!

    RispondiElimina
  18. ottime idee per salutare e ringraziare i nostri ospiti in occasioni speciali. da annotare, grazie

    RispondiElimina
  19. belli oggetti e utili
    io utilizzerei molto l'angioletto segnalibro
    xoxo Mini Nuni

    RispondiElimina
  20. davvero bellissimi gli articoli proposti da tangari e molto innivativa la bomboniera del divorzio

    RispondiElimina
  21. delle cose bellissime davvero il segnalibro mi piace da matti

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"