Menù

giovedì 7 novembre 2013

Body contenitivo modellante.



Care le mie bloggerine,
oggi ho il piacere di ospitare nel mio blog, la società Calze GT S.r.l. che ha iniziato la sua attività nel lontano 1984; con la produzione e la commercializzazione di calze e collant, specializzandosi poi, nel corso degli anni nel campo della compressione graduata. Inizialmente la società ha lavorato per grandi società in private label, per poi iniziare a commercializzare anche il proprio marchio RelaxSan nel 1997. Nel 2000 la società investe e sviluppa un reparto per la produzione di biancheria intima seamless, in cui sono stati sviluppati tutti i prodotti attualmente venduti con i marchi RelaxMaternity e FarmaCell. Le Calze GT S.r.l. ha due edifici, uno commerciale e uno produttivo, entrambi in Italia precisamente a Casaloldo in provincia di Mantova, polo mondiale della produzione di calzetteria donna. Tutti i prodotti della Calze GT sono 100% Made in Italy garantendo elevatissimi standard qualitativi!

L'azienda realizza varie linee di prodotti:
Linea RELAXSAN dedicata ai collant, calze e gambaletti.

Linea RELAX MATERNITY, l'intimo dedicato alla donne in dolce attesa o alle neo mamme.
 e la Linea RELAXMATERNITY baby linea intimo baby che si adatta dai 6 ai 36 mesi del bimbo,prodotti realizzati con fibre naturali al latte crabyon e cotone.

Linea OAKEYSI, prodotti modellanti, snellenti e contenitivi con effetto push-up.

Ed infine la linea FARMACELL che comprende moltissimi articoli realizzati con l'esclusivo micro tessuto a trama d'ape, caratterizzato da piccoli rilievi che racchiudono zone lisce che svolgono un dolce ma efficace massaggio sul vostro corpo. Infatti tutti i prodotti della linea FarmaCell sono studiati e realizzati con lo scopo di massaggiare, modellare e ridefinire le linee del corpo. Caratteristiche tecniche di costruzione e combinazione di materiali speciali e pregiati, favoriscono l’effetto modellante e massaggiante, mantenendo sempre una pelle morbida, levigata e sana. I capi FarmaCell - interamente made in Italy - hanno un’aderenza completa alla pelle senza pizzicarla e costringerla, nessuna antiestetica e scomoda piega, grazie anche alla tecnologia seamless. Grazie a questa particolare ed unica struttura, vi è un costante micro massaggio, che leviga la pelle ed è efficace contro gli inestetismi causati dalla cellulite, favorendo la circolazione ed aiutando lo smaltimento di accumuli adiposi e tossine in eccesso.
Di questa innovativa linea ho potuto scegliere il bellissimo ed elegante Body contenitivo modellante - Art.608



E' un Body modellante con effetto push-up seno, realizzato interamente in microfibra. 
L’innovativa costruzione senza cuciture elastica ha un effetto modellante e contenitivo su tutto il corpo, rimodellando le linee del corpo. La zona seno, grazie ad una serie di punti maglia e di fasce ad elasticità differenziata, ha un notevole effetto push-up, sostenendo in modo naturale, confortevole e discreto. 




Delinea e sfina i fianchi e il ventre, massima praticità di uso grazie all'apertura con gancini rinforzati e resistenti, ed è totalmente invisibile sotto l'abito. Dotato di Tassello igienico e antibatterico.




In oltre le spalline sono belle larghe, e non scivolano mai giù dalle spalle come invece mi capitava sempre con altri body che ho avuto il dispiacere di indossare! 


Il body è disponibile in queste colorazioni: bianco, nero e cipria, io ho optato per il color nero, che si sa, è un colore che snellisce.


Il body è davvero comodo, veste alla perfezione, senza stringere, soffocare o segnare; in oltre segue ogni movimento del mio corpo e non si nota sotto gli abiti, lo trovo assolutamente favoloso, comodo, morbido ed elegante.



Composizione
85% PA - Fibra Poliammidica - Nylon
15% EA - Elastan - Elastane

Tutti i prodotti dell'azienda CALZE GT sono facilmente lavabili, si consiglia di lavarli a mano, ma io ho lavato il mio body in lavatrice,  lavaggio delicato a 30 gradi, e vi assicuro che non si è rovinato, i tessuti  realizzati da questa famosa azienda non disperderanno nel tempo le proprie caratteristiche.
Un prodotto che adoro e che utilizzo spesso, sopratutto quando indosso vestitini od abitini aderenti e non voglio che si notino le manigliette dell'amore, che dopo la nascita di mio figlio non son mai riuscita ad eliminare....purtroppo!
Se anche voi cercate un body comodo, pratico, elegante, bellissimo e che sia anche sexy vi consiglio di cuore questo articolo che  potrete acquistare semplicemente cliccando---> QUI usufruendo di un sconto del 15%, valido solo sul primo acquisto, basterà  inserire al momento dell'ordine il cod BLG13.

Conoscevate care le mie follower questa azienda? Che ne pensate del body da me scelto?

Facebook https://www.facebook.com/GT.TecnologiedellaSalute

You tube https://www.youtube.com/user/calzegt


44 commenti:

  1. un body veramente ben fatto e studiato. ho bisogno di alcuni capi di biancheria e non conoscevo il brand,, grazie del suggerimento

    RispondiElimina
  2. Bello e si vede dal tessuto che è anche comodo! Deve regalare a tutta la figura una piacevole armonia! Del resto vorremmo tutte apparire più sexi magari indossando un abito particolare e questo body fa al caso visto che rimane invisibile!

    RispondiElimina
  3. Molto carino e carino anche il blog ti aggiungo come follower s un bacione

    RispondiElimina
  4. conosco questa linea sto utilizzando i loro fuseaux modellanti!!! davvero un'ottima qualità!!!

    RispondiElimina
  5. Carinissimo il body che hai scelto, conosco bene questa azienda perche' ho avuto modo di provare anch' io un loro capo, il tessuto e' davvero buono e contiene le forme alla perfezione.

    RispondiElimina
  6. conosco molto bene quest'azienda, offre prodotti di altissima qualità, e poi sono dei capi molto comodi!

    RispondiElimina
  7. Sarebbe perfetto per me che, a forza di cucinare, ho preso qualche chilo. Dalle foto si vede che è morbido e comodissimo mi interessa molto, grazie.

    RispondiElimina
  8. da quando ho iniziato ad indossare questi prodotti mi sento a mio agio anche indossando vestiti più attillati

    RispondiElimina
  9. Conosco molto bene il brand ed i suoi prodotti, mi trovo benissimo!! Li uso da tempo e non mi hanno mai delusa

    RispondiElimina
  10. questo body è un ottimo strumento per rimodellare e rendere più sexy la donna, ben venga!

    RispondiElimina
  11. Ho l'impressione che non sia adatto per me. Passo la palla a mia moglie. Un caro saluto.

    RispondiElimina
  12. Bello il body! GT Calze conosco bene e ho alcuni capi modellanti e massaggianti. Da tempo stavo valutando l'idea di acquistare altri articoli e credo che tu sia riuscita a convincermi sul body. Grazie!!!!

    RispondiElimina
  13. Da tenere sotto gli abiti questo è una bomba!
    SOprattutto perche oltre a stringere ha anche cuciture per valorizzare le forme

    RispondiElimina
  14. Io uso tutti gli anni, con i primi freddi i body, li trovo comodi e mi paice indossarli, sicuramente darà uno sguardo a questo che è favoloso

    RispondiElimina
  15. Molto interessante il prodotto che hai presentato, sembra molto comodo e pratico da utilizzare.

    RispondiElimina
  16. Molto bello questo body mi incuriosisce molto non conoscevo questo brand grazie dei consigli

    RispondiElimina
  17. Uso da molto i body perche sono veramente molto comodi e modellano la figura questo sembra veramente ottimo, grazie dei consigli

    RispondiElimina
  18. bello, mi piace questo body, è proprio quello che stavo cercando da un pò di tempo ma non ancora trovato nei negozi

    RispondiElimina
  19. Come mi servirebbe questo body!!!!!!! Ci faccio un pensierino.

    RispondiElimina
  20. Il body modellante è fantastico, soprattutto da mettere sotto i vestiti di maglina. Corro ad approfondire!!!

    RispondiElimina
  21. conosco benissimo questi articoli anche io ho il pantacollant e devo dire che funziona davvero

    RispondiElimina
  22. sono certa che della validità di questi prodotti :) se ti va passa da me c'è un nuovo articolo

    RispondiElimina
  23. confesso di avere usato un body contenitivo anche io tempo fa per indossare un abito in cui a malapena respiravo..questo lo proverei volentieri perchè anche modellante

    RispondiElimina
  24. devo parlarne con mia madre le potrebbe servire!!un bacione e buonanotte

    RispondiElimina
  25. Un body intimo modellante è proprio quello che ci vorrebbe per il mio tubino nero che proprio non vuole saperne di nascondere i rotolini. Vado a dare un'occhiata! :)

    RispondiElimina
  26. DAVVERO UTILI E RIMODELLANTI LI HO USATI DOPO LA GRAVIDANZA PER CONTENERE IL RESIDUO DELLA PANCIA E MI SONO TROVATA BENISSIMO

    RispondiElimina
  27. HO ALCUNI VESTITI CHE NON MI ENTRANO PIù DI UNA TAGLIA, FORSE QUESTI PRODOTTI POTREBBERO AIUTARMI A RINDOSSARLI

    RispondiElimina
  28. Il body è uno dei capi intimi che uso più spesso nel periodo invernale, se poi aiuta a rimodellare e contenere la figura be venga

    RispondiElimina
  29. ottimo prodotto si vede dalle foto che hai fatto sempre utili questi body

    RispondiElimina
  30. No, non lo conoscevo. Per le caratteristiche da te descritte credo proprio si tratti di un prodotto valido e che consiglierò sicuramente.

    RispondiElimina
  31. Non ho mai provato l'intimo modellante, ma credo che prima o poi dovrò farlo, magari per rientrare in qualche abitino che non metto più!

    RispondiElimina
  32. Conosco bene questi prodotti sono davvero ottimi, traspiranti e riescono a garantire i risultati desiderati, bello questo body, complimenti.

    RispondiElimina
  33. Non conoscevo questa Azienda davvero interessanti i prodotti, ho doto un'occhiata al Sito e ho visto davvero dei bei articoli che potrebbero fare al caso mio, grazie per l'utile info.

    RispondiElimina
  34. Un brand che ben conosco ed apprezzo! Sono prodotti favolosi! Non ho mai provato il body! ..ma viste le caratteristiche qualititative mi sa che me lo compro anche io!

    RispondiElimina
  35. Favoloso questo body!!! sembra fatto apposta per me! Tra l'altro che sconto! Ne approfitto senz'altro e di corsa!

    RispondiElimina
  36. Conosco molto bene questo brand e devo dire che propone degli ottimi capi, di ottima qualità, comodi e sopratutto molto utili a noi donne..questo body è meraviglioso!!!

    RispondiElimina
  37. è davvero ottimo questo body lo usa mia mamma

    RispondiElimina
  38. ottimo davvero ben fatto e mette in luce i punti giusti del corpo e li valorizza nascondendo quello che vogliamo.

    RispondiElimina
  39. Bello e comodo questo intimo modellante, ne avrei proprio bisogno! Ultimamente ho preso qualche chiletto sui fianchi, il body potrebbe aiutare :)

    RispondiElimina
  40. sai che io non riesco ad inodssare capi fatti in questo materilae? mi fano un prurito che non so coem mai e sono comodi perchè di giorno,solo per qualche ora riescoa portarli ,ma se supero questo limite sembra che ho le pulci.soprattutto la notte...è un vero peccato perchè non riesco a camuffare certi difettini che avrebbero bisogno proprio di essere nascosti il più possibile

    RispondiElimina
  41. Anche a me servirebbe un body contenitivo...

    Bacio cara

    RispondiElimina
  42. Ecco proprio quello che cercavo, questo body farebbe proprio al caso mio!
    Corro ad ordinarlo :) grazie per la tua segnalazione

    RispondiElimina
  43. confermo... sono articoli di grande qualità e vestibilità!

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"