Menù

martedì 19 novembre 2013

Buy Italian Style



Care le mie bloggerine,
oggi ho il piacere di ospitare nel mio blog l'azienda italiana BuyItalianStyle.com. 
 Si tratta di un negozio online che nasce da un’esperienza trentennale nella progettazione e realizzazione di capi di abbigliamento. BuyItalianStyle.com oggi produce e vende moltissimi articoli davvero unici ed originalissimi nel loro genere. Potrete acquistare delle dolcissime scarpine per bebè o capellini realizzati interamente a mano, per non parlare delle t-shirt con le bellissime ed originalissime scritte sul seno.


 Potrete personalizzarle come credete... per voi ma anche per i vostri figli, nipotini ed amici a quattro zampe. Tutto questo e molto altro ancora è disponibile semplicemente cliccando---> QUI 
Per acquistare basterà registrarvi al sito e con un semplice click, qualsiasi articolo che più vi piace diventerà vostro.
L'azienda accetta vari tipi di pagamento:
- Carte di credito (Visa, MasterCard, American Express)
- Carte prepagate (es. Postepay)
- Paypal
- Bonifico bancario
- Contrassegno
Per maggiori info cliccate---> QUI

Le spese di spedizione sono sempre gratuite in tutta Italia per ordini di minimo 30 euro; inoltre se l'articolo da voi scelto non vi soddisfa potrete restituirlo, ma vi invito a leggere maggiori info cliccando---> QUI  e QUI

Ed ora vi mostro il primo articolo dei due ricevuti da www.buyitalianstyle.com.


Ecco la a voi la deliziosa  T-shirt manica lunga 
"Tratta bene la mia mamma altrimenti dovrai vedertela con me!!!"






T-shirt realizzata dal Brand ITALIAN STYLE, con manica lunga e con stampa solo davanti, con scritta: "Tratta bene la mia mamma altrimenti dovrai vedertela con me". 


Disponibile in tre colori: rosso e blu con la stampa bianca, mentre la t-shirt bianca ha la stampa color fucsia, sono tutte in cotone 100%. Il modello da me scelto è blu con stampa bianca, per il mio ometto di 4 anni, veste benissimo, quindi taglia perfetta che calza alla perfezione.

 Morbida e leggera, carinissima ed originalissima, potrete lavarla sia a mano che in lavatrice a 30 gradi e non si rovina in alcun modo, la stampa e il tessuto sono di ottima fattura. 


Mio figlio indossa spesso questa t-shirt e non vi sto a raccontare nel dettaglio... ogni qualvolta che usciamo, 
i sorrisi che la gente ci regala, ma sopratutto le tante mamme che mi fermano e domandano dove l'ho comprata e quanto l'ho pagata! Quando dico loro che costa solo 10,99€, le loro facce meravigliate la dicono molto lunga, più di un qualsiasi banale commento!!


Un capo davvero originale, ben realizzato che vi offre qualità e prezzo in egual misura.
Se anche voi care le mie mamme volete acquistare questo fantastico capo per i vostri bambini vi invito semplicemente a cliccare---> QUI 


Vi invito inoltre a dare un'occhiata anche---> QUI  dove troverete body, t-shirt e lupetti di vario colore e taglie, con originalissime stampe e frasi a vostra completa disposizione...infine vi ricordo che l'azienda realizza t-shirt personalizzatissime a cui non potrete resistere, cliccate---> QUI
Conoscevate care le mie follower questa azienda? Che ne pensate della t-shirt ricevuta? 
Non è super carinissima?

Facebook https://www.facebook.com/buyitalianstylemagazine
Twitter https://twitter.com/buyitalianstyle/

37 commenti:

  1. Ahahahah che forza...fa troppo ridere la scritta, davvero una t-shirt graziosa!

    RispondiElimina
  2. Quanto è carino tuo bimbo con questa maglietta la adoro :-) vado a dare uno sguardo sul sito me hai incuriosita

    RispondiElimina
  3. Bella questa maglia e la scritta è bellissima, molto tenera come il tuo cucciolotto. Sono curiosa di vedere il sito :)

    RispondiElimina
  4. Ma è davevro troppo carina questa maglia..è simpatica e deve essere anche di ottima qualità..non conoscevo questo sito ma voglio subito andare a scegliiere qualcosa per i miei bimbi!!!

    RispondiElimina
  5. Carinissima questa maglietta! Sono una tua nuova follower tramite GFC e Bloglovin' :)
    Ho visto che ne hai organizzato uno anche tu ma se passi da me c'è un giveaway Firmoo a cui spero deciderai di partecipare :)

    Sabry

    RispondiElimina
  6. conoscevo questo negozio online..lo trovo stupendo..fortissima la t-shirt!:D

    RispondiElimina
  7. divertentissima la maglia ma il tuo bambino è troppo carino :)

    RispondiElimina
  8. ahahahah che simpatica questa maglia, si vede che è l'ometto di casa!!!

    RispondiElimina
  9. hahaahh fortissima questa tee che indossa tuo figlio! l'idea è davvero carina ed originale...personalizzare gli indumenti mi ha sempre affascinato! corro a visitare questo sito.

    RispondiElimina
  10. troppo forte la maglia del tuo bimbo!!!!! un sito davvero di tendenza e con idee e scritte originali!!!

    RispondiElimina
  11. bellissimo il tuo ometto, direi che la compro anche io come frecciatina a mio marito :-)

    RispondiElimina
  12. Ho visitato il sito e ho trovato degli articoli davvero carini e simpatici. E' un ottimo suggerimento quello che mi dai, ho trovato idee buone per fare dei regalini. Bellissimo il tuo giovanottino, alla moda e minacciosissimo! :3

    RispondiElimina
  13. ma quanto mi piacciono questi tipi di t-shirt sono davvero simpatiche, tanto quanto il modello che la indossa!! devo dire che ci farò un pensierino per natale!

    RispondiElimina
  14. Poche parole, favolosa, creativa, divertente questa azienda ha proprio fatto centro

    RispondiElimina
  15. Meravigliosa e super originale questa maglia! Mi piace davvero tantissimo! Il prezzo poi è super competitivo! La vedo perfetta anche per un'idea regalo!! Vado a dare un'occhiata la sito. :)

    RispondiElimina
  16. La maglia indossata dal tuo bimbo è un vero amore: super originale e divertente!! Mi hai dato un grande spunto per idee di regalo Natalizie originali e low cost!!

    RispondiElimina
  17. Ho dato un'occhiata al sito, ci sono un mare di cose carinissime per i bambini...adorabili ^_^

    RispondiElimina
  18. bellissima maglietta, e complimenti per il cucciolo corro al sito a vedere

    RispondiElimina
  19. La maglia del tuo bimbo è davvero troppo bella mi piace tantissimo anche la scritta che riporta simpatica e originale..non conoscevo questo sito ma mi piacerebbe proprio scegliere qualcosa da regalare ai miei nipotini!!!

    RispondiElimina
  20. ma che bella la maglietta del tuo bambino , mi ha colpito tantissimo , anche per un bel regalino natalizio si toglie dal solito regalo scontato e si riesce ad essere simpatici ma con qualità grazie!

    RispondiElimina
  21. Troppo carina questa maglietta, mi segno il sito e lo farò vedere a mia sorella sono sicura che ci farà dei grandi pensierini!

    RispondiElimina
  22. troppo sfiziosa la maglietta e interessante il sito

    RispondiElimina
  23. molto simpatica la maglia e carinissimo il bimbo

    RispondiElimina
  24. Maglietta molto carina (anche il bimbo complimenti!) sono sempre alla ricerca di siti interessanti come questo dove fare acquisti, vado subito a visitarlo, grazie!

    RispondiElimina
  25. i prodotti che propone questo sito sono molto particolari ed i prezzi accessibili!

    RispondiElimina
  26. che bella quella maglietta, troppo simpatica! terrò in considerazione questo sito per qualche regalo alle mie amiche mamme

    RispondiElimina
  27. bella maglietta simpatica da consigliare a tutte le mamme dei miei amici e parenti!!!

    RispondiElimina
  28. La t-shirt è veramente carinissima, il tessuto sembra ottimo così come le rifiniture e la stampa. Sta benissimo il tuo ometto con questo colore!!!

    RispondiElimina
  29. che belle queste t-shirt,carino anche il testo sulla maglietta di tuo figlio...troppo bello lui *_*

    RispondiElimina
  30. Bellissima questa maglia e che grazioso il tuo pargoletto, mi piace molto visiterò questo sito,grazie.

    RispondiElimina
  31. Questa maglietta è deliziosa,e il modello è adorabile.

    RispondiElimina
  32. ma è carinissima questa maglietta, non conosco l'azienda , ma l'idea è davvero originale e poi il tuo pargoletto è proprio bello

    RispondiElimina
  33. ma quanto è simpatica e dolce questa magliettina...
    xoxo
    buona notte

    NEW POST!!!
    follow me on:
    THE SIMPLE LIFE OF RICH PEOPLE BLOG

    RispondiElimina
  34. Un vero "duro" il tuo bimbo con questa maglietta che non lascia molte possibilità...Interessante il sito e fantastica l'idea di regalare per natale agli amici magliette con dedica.

    RispondiElimina
  35. bello lui!!! e la magliettina è davvero carinissima, vado a visitare il sito, non so proprio cosa regalare a natale questa mi sembra un'idea originale

    RispondiElimina
  36. Che bello tuo figlio, la maglia è davvero bella ma che la frase è unica e simpatica.

    RispondiElimina
  37. Carina la maglia, ma il tuo giovanotto di più :)
    BAciii
    Timeless Mode

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"