Menù

venerdì 29 novembre 2013

Cosa regalare a Natale? Scarpe!!!

Care le mie bloggerine,
il natale è proprio dietro l'angolo, manca oramai meno di un mese, state già pensando cosa regalare ai vostri cari? Io come ogni anno regalerò ai miei familiari oggetti utili ed indispensabili...come ad esempio abiti o scarpe! E quest'anno i miei acquisti saranno effettuati sul sito Spartoo.it che offre dei fantastici sconti a cui è davvero difficile resistere. Pensate se acquisterete due prodotti dal sito avrete immediatamente uno sconto del 20% sul totale, se ne comprerete 3 di prodotti lo sconto sarà del 25%, se ne acquisterete 4 tutti assieme di prodotti lo sconto sarà del 30% ed infine se acquisterete ben 5 prodotti lo sconto immediato al momento del pagamento degli articoli sarà del  ben 35%.


Vi mostro alcune paia di scarpe che ho deciso di regalare ai miei cari e sopratutto alla sottoscritta, questo è  il bellissimo paio di SUBLITE TR 2.0 W della Reebok di cui mi son innamorata a prima vista.






Sono bellissime, color lilla, viola e bianche con gomma antiscivolo, le trovo perfette da utilizzare ogni giorno, ad esempio sotto un comodo paio di  jeans aderenti o una vertiginosa minigonna jeans.

E che ne pensate di questo favoloso paio di Reebok da uomo, modello KEITH HARING CL LTHR MID LUX/ RED-WHITE-BLACK? 




 Da regalare ad esempio al proprio fidanzato, maritino o fratello, questa sneaker alta è un modello molto di tendenza e decisamente comodo. Con il suo gambale in cuoio ed il suo colore rosso, questa scarpa sfoggia uno spirito sportivo molto attuale. La scarpa Keith Haring Cl Lthr Mid Lux, foderata in tessuto, associa una suola interna in tessuto ed una suola esterna in sintetico. Gli amanti della sneaker non resteranno delusi.

Ed infine la Reebook pensa anche ai nostri bellissimi bambini/e vi mostro qualche paio di scarpe che trovo davvero fantastiche.
Modello VERSA PUMP OMNI LITERISK / / / GREEN 







Una comoda scarpa da ginnastica alta che coniuga comfort e linea di tendenza. Il suo gambale in sintetico, dal colore blu conferisce a questo modello uno spirito sportivo molto attuale. La scarpa Versa Pump Omni Lite, foderata in tessuto, associa una suola interna in tessuto ed una suola esterna in sintetico. I bambini impazziranno per il suo look 100% urbano.

E che ne pensate del modello BETTY BASH  per le bambine? 






Sneaker alta, di tendenza e decisamente comoda, con il suo gambale in cuoio, disponibile nella colorazione nero o bianca. 


 La scarpa Betty Bash presenta una fodera in tessuto ed una suola interna in tessuto. La suola esterna è in sintetico. Una scarpa da ginnastica cool ed urbana, finalmente prodotta anche in versione bambina!
Insomma un Natale davvero generoso aspetta solo voi sul sito Spartoo.it!!!

17 commenti:

  1. Io ho già preso i regali... e alcuni li ho già consegnati!

    Un abbraccio

    RispondiElimina
  2. guarda le scarpe sempre ben accette, magari preferibilmente col tacco:-P bacioni!!!!

    RispondiElimina
  3. ma quante belle scarpe..mi piacciono sopratutto quelle per i bambini anzi lo sai che dico mi salvo il sito così lo faccio vedere a mia mamma e per natale gliele faccio regalare per i suoi nipotini!!!

    RispondiElimina
  4. Beh io sono in piena fase idee per regali di Natale e quella delle scarpe non mi sembra affatto male sicuramente potrei prendere qualcosa per i miei cari vado a curiosare, alcune foto sono davvero attrattive

    RispondiElimina
  5. Belle queste scarpe, ottima segnalazione che mi torna molto utile per i mie regali Natalizi.

    RispondiElimina
  6. Sono bellissimi queste scarpe mi piacciono molto vado a dare uno sguardo nel loro sito io devo ancora cominciare con i regali di natale

    RispondiElimina
  7. Molto belle queste scarpe, le prime che hai presentato mi piacciono molto.

    RispondiElimina
  8. sono tutte molto belle, sia da maschietto che da femminuccia sia per noi grandi, le vogliooo :)

    RispondiElimina
  9. penso proprio che non riuscirei ad attendere un mese per indossarle :) stupendi modelli

    RispondiElimina
  10. Sì secondo me le scarpe sono un bel regalo per Natale e poi queste che hai postato sono davvero molto belle!!!

    RispondiElimina
  11. Quanti sconti su Spartoo! È un sito che apprezzo molto sia per la vasta scelta che per i prezzi super competitivi, vado a dare un'occhiata! :)

    RispondiElimina
  12. le reebok rosse sono uno spettacolo, le regalo sicuramente a mio nipote per Natale ha 15 anni e impazzisce per queste scarpe!

    RispondiElimina
  13. Molro belle e comode queste scarpe Rebook potrei pensare a qualche bel regalo per Natale, perchè no? MI piace proprio l'idea, grazie dei consigli vado subito a visitare il sito!

    RispondiElimina
  14. in effetti come idea non è male... anche se poi bisogna farsi dare almeno un centesimo da chi riceve le scarpe :)

    RispondiElimina
  15. Mukapoker situs agen judi IDN Poker Online Terbaru uang asli minimal deposit 10 ribu rupiah. Daftar sekarang juga dan dapatkan id login judi online serta bonus jutaan rupiah setiap harinya.

    RispondiElimina
  16. Situs Main Bola Terpercaya Sbobet sekarang ini dapat dengan mudah kita dapatkan. DImana kalian hanya tinggal melakukan pendaftaran yang telah kami sediakan untuk kalian. serta dapatkan pula bonus mencapai jutaan rupiah setiap harinya.

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"