Menù

domenica 3 novembre 2013

LIFTY PARTY by FGM04


Care le mie bloggerine,
oggi vi presento l'azienda FGM04 forti di un'esperienza ventennale nella produzione di cosmetici indirizzati all'uso professionale, han finalmente deciso di utilizzare le conoscenze acquisite, a continuo contatto con i professionisti della bellezza, per produrre una linea cosmetica di alto livello che potesse incontrare i bisogni di coloro che amano dedicare attenzione al proprio benessere, anche quando si trovano nell'intimità della loro casa. Per questo motivo FGM04 ha attivato il proprio Laboratorio Cosmetico e l' Officina di Produzione creando una serie di prodotti in grado di soddisfare le aspettative delle persone più esigenti. Sempre ai massimi standard qualitativi ed igienici, ed in grado di spingersi laddove gli altri non sono in grado di arrivare.
Tra i tanti meravigliosi prodotti che producono io ho deciso di testare il LIFTY PARTY un vero e proprio siero di giovinezza. 




La presenza di DMAE, unitamente ad altri 16 principi fortemente attivi, tra cui Vitamina C isolata, Vitamina E acetata, Acido Lipoico e collagene idrolizzato, dona luminosità e compattezza alla pelle del viso, attenuando i segni della stanchezza. 


La confezione è in vetro davvero elegante da 30ml, con comodo erogatore.
La crema ha una texture leggera,  fresca e delicata, dal color giallo paglierino; si assorbe facilmente e velocemente e non lascia la zona trattata appiccicosa, unta o viscida.
Basta davvero pochissima crema per idratare tutto il viso, nel giro di qualche settimana avrete una pelle distesa, luminosa, idratata a fondo e potrete finalmente dire addio alla pelle secca e screpolata.
Ha in oltre una dolce e delicata profumazione, molto ma molto piacevole, una via di mezzo tra fiori di arancio e il gelsomino, davvero favolosa e deliziosa.


Applicate una/due volte al giorno su viso e collo ben puliti con un leggero massaggio, una volta aperto consumare la crema entro 12 mesi.
Se avete come me una pelle super delicata, ove un pò di vento o sole  più forte del normale, basta per  screpolarla e rovinarla, questa crema è super consigliatissima, previene, curerà e proteggerà la vostra pelle dagli agenti atmosferici!


In oltre l'azienda mi ha anche omaggiato di una simpatica borsina color giallo sole e di uno specchietto con spazzola che son state apprezzate dalla mia nipotina, In oltre  ho  anche ricevuto dei campioncini  campioncini di IDRA TONIC PLUS una crema idratante rassodante corpo con collage che ho regalato a mia sorella, che ha molto apprezzato questo prodotto, trovandolo ottimo e delicato.



I prodotti sono DERMATOLOGICAMENTE TESTATI PRESSO IL CENTRO DI FARMACOLOGIA DELL’UNIVERSITA’ DI FERRARA.

In oltre per tutte le mie follower  sconto 20% con l'acquisto di due prodotti
basterà inserire questo codice 501GG nella casella del fax.

Sito:http://www.fgm04.com/

Facebook: https://www.facebook.com/FGM04.Cosmetica


23 commenti:

  1. Grande novità per me.Non li conoscevo .Forse la crema viso è quella che potrei usare con iù costanza.quelle corpo sono molto incostante.carina la trousse ela spazzolina comodissima,sta in borsa.

    RispondiElimina
  2. Neanch'io conoscevo questo siero della FGM04. Da come ne parli sembra davvero ottimo. Lo proverò

    RispondiElimina
  3. Un'azienda completamente nuova per me, bello il packaging, mi piace molto anche la consistenza del fluido. Decisamente da provare!!!

    RispondiElimina
  4. che carina quella spazzolina... ma prima di tutto il prodotto che hai recensito!

    RispondiElimina
  5. Non conoscevo questi prodotti sembrano molto interessanti ;))

    RispondiElimina
  6. oggi si utilizzano davvero delle porcherie per fare i cosmetici quindi se si scopre un prodotto che non ci rovina la pelle è meglio tenerselo stretto
    xoxo Mini Nuni

    RispondiElimina
  7. Già il nome di questo LIFTY PARTY è divino ed evocatore! Letta la tua opinione ed avendo le medesime caratteristiche della pelle, penso proprio che questo prodotto si adatterà perfettamente a me e alle mie esigenze!

    RispondiElimina
  8. brand interessante che non conoscevo grazie info

    RispondiElimina
  9. Non conoscevo questi prodotti ma sono sempre alla ricerca di prodotti di qualità leggendo la tua oppinione penso le proverò grazie dei consigli

    RispondiElimina
  10. Prodotti molto interessanti mi hai incuriosita vado a dare uno sguardo nel loro sito

    RispondiElimina
  11. questo brand mi risulta nuovo ma mi piace molto :) se ti va passa da me c'è un nuovo articolo

    RispondiElimina
  12. Un brand interessante che non conocsevo , grazie dei consigli visito il sito per scoprire tutti prodotti proposti

    RispondiElimina
  13. l'ho ricevuto anche io ottimo prodotto , fantastico :)

    RispondiElimina
  14. Non conoscevo questo brand nè i prodotti che offre sul mercato. Sembra interessante questo di cui parli, vado a scoprire gli altri sul sito!

    RispondiElimina
  15. Crema adattissima a me infatti la mia pelle è estremamente sensibile e vento e sbalzi di temperatura la mettono a dura prova! Mi piace davvero molto la texture che ha si riesce a capire bene che è rimma ma che non unge grazie alle tue foto! Bello tutto il kit!

    RispondiElimina
  16. Io sarò anche un'allocca, ma mi lascio affascinare dai packaging curati ed eleganti ^_^ Comunque si vede che si trata di un'azienda di alto livello. Per i prezzi mi informo sul sito? Gentili a inviarti anche dei gadget (lo specchietto con spazzola non lo avrei ceduto alla nipotina, fossi stata i te: è comodissimo in borsetta!)

    RispondiElimina
  17. Il Liftyparty è un prodotto che adoro! Lascia la pelle distesa, morbida e luminosa. Da quando l'ho provato non ho più smesso di acquistarlo! :)

    RispondiElimina
  18. Non conoscevo questo brand ma da come ne parli i prodotti devono essere davvero validi! Quel siero m'incuriosisce! La mia pelle è sempre secca e screpolata, vorrei provarlo.

    RispondiElimina
  19. Io ho la pelle delicata e sensibile ai cambi di temperatura, questo siero fa al caso mio, mi interessa molto.

    RispondiElimina
  20. MI servirebbe proprio questo siero la mia pelle è molto delicata..e con il primo freddo si screpola!!!! grazie per il post!!

    RispondiElimina
  21. Marchio nuovo ai miei occhi... inizia l'inverno, il periodo in cui la mia pelle si secca al quadrato!

    RispondiElimina
  22. la crema è perfetta per me!! anche se non la conoscevo affatto!! la trovo l'ideale per la mia pelle secca!!

    RispondiElimina
  23. non conoscevo questi prodotti! per l'inverno sicuramente sono più adatti

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"