Menù

lunedì 25 novembre 2013

Romwe “Rose D” flash sale, only 24 hours!

Care le mie bloggerine,
ed eccomi qui dopo tanti giorni di stand-by, ad aggiornare il mio adorato blog, son mancata perchè colleziono virus...ehh già! Tra le mie tante passioni vi è anche questa :-p  
Ho saputo da fonti attendibilissime ( le mamme dell'asilo!) che il virus influenzale di quest'anno, davvero terribile e micidiale...rende una collezione come la mia... completa!!! Quindi capirete bene che doveva esser assolutamente presente nel mio carnet di influenze e virus......ebbene detto fatto...presaaaa!!!
Suvvia fatemi scherzare che dopo ben quasi 4 giorni di inferno puro, oggi che mi sento un pochino meglio ho voglia di ridere...e sopratutto eccomi tornata all'attivo sul mio blogghino bello.
Comunque a parte gli scherzi, non me ne perdo uno di virus ogni santo anno, speriamo che per questo inverno, io abbia dato...punto e basta e chiudiamo la questione virus e affini!!! 
Ed ora che vi ho aggiornato velocemente sulla mia vita cosi fortunata...ahahaha :-) vi devo subito dare una favolosa notizia sui nuovi sconti indetti da Romwe,  a cui è davvero cosi difficile resistere.
Per il 26 novembre vi sarà una speciale vendita flash "Rose D", solo per 24 ore,  il prezzo di questa bellissima felpa sarà di 19,99 dollari,  il prezzo originale è di 39,99 dollari .


Go >> http://www.romwe.com/letters-roses-print-sweatshirt-p-75671.html
 Affrettatevi perchè vi sono disponibili solo 500 pezzi,  di cui solo 200 nella taglia M.






In oltre per voi mie care follower è disponibile un coupon speciale da utilizzare solo il 26 novembre per acquistare la "Rose D"  scontata del 10 %  utilizzando questo codice--->10%offrosed

Romwe “Rose D” flash sale, only 24 hours!

$19.99 only, with original price $39.99, on 26th November!

500 pieces, but size M is only 200 pieces!

4507 customers have already added “Rose D” to their shopping bag, so adding it into your shopping bag in advance, and then you can pay directly when it begins just in case it's sold out.

24 hours only!

Don’t miss, girls!!!


And a special coupon for you, my lovely fans, on 26th Nov. to buy “Rose D”: 10%offrosed



14 commenti:

  1. Gli sconti sono sempre ben accetti, sopratutto in questo periodo di crisi ;) grazie

    RispondiElimina
  2. alla mia ragazza piacciono tanto le stampe floreali ed il prezzo è molto interessante con lo sconto!

    RispondiElimina
  3. Assolutamente meravigliosa questa felpe poi sarà che le stampe floreali mi piacciono da impazzire..ci farò un pensierino di sicuro!!!

    RispondiElimina
  4. Questa maglia è semplicemente deliziosa! Mi piacciono molto anche i leggings con cui è stata abbinata!

    RispondiElimina
  5. STUPENDISSIMA QUESTA MAGLIA------CORRO SU SUL SITO *-*

    RispondiElimina
  6. Bellissima la maglia, questo sito propone dei capi meravigliosi e alla moda, visito il sito, graze dei consigli

    RispondiElimina
  7. una maglia molto bella, proprio il genere che piace alla mia ragazza, le farò leggere il tuo articolo, ciaooo

    RispondiElimina
  8. Sempre ottime offerte su Romwe per avere dei capi bellissimi a piccoli prezzi ^_^

    RispondiElimina
  9. per me che adoro le rose e tutto ciò che li raffigura, questa maglie è meravigliosa!

    RispondiElimina
  10. La felpa Rose D è davvero spettacolare, ancor di più abbinata ai leggina Romwe, un super outfit che non può certo mancare alla mia collezione! Approfitto dell'offerta e dello sconto! :)

    RispondiElimina
  11. Questa felpa con le rose è davvero meravigliosa, tra l'altro io adoro le rose <3 È un capo che vedo bene sia per un look elegante che sportivo. La prendo!!

    RispondiElimina
  12. Mi piace troppo questa felpa con le rose e mi pare di sentirne il profumo ed inoltre eè un altro dei favolosi affar che si possono fare su questo sito.

    RispondiElimina
  13. carinissima questa maglia, sembra molto comoda. Il prezzo poi e molto convergente.

    RispondiElimina
  14. ma che spettacolo davvero un look interessante a prezzi strabilianti

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"