Menù

venerdì 15 novembre 2013

SHIKI RISCALDA L'INVERNO CON LA SUA COLLEZIONE.


Care le mie bloggerine, 
ecco  voi la nuova linea di abbigliamento: "Shiki riscalda l’inverno", che con i suoi colori, tessuti e stampe sempre alla moda e sopratutto originalissime, presenti nella nuova collezione 2013-14, donerà colore, vivacità, eleganza alle vostre giornate. Infatti Shiki consente di continuare a valorizzare la propria silhouette, nonostante l'uso di materiali prettamente invernali, quali l'ecopelle e la felpa, utilizzati per modelli originali ed esclusivi. Anche i colori e le fantasie contribuiscono a rendere ciascun capo più allegro e dinamico, rispecchiando in ogni singolo particolare l'anima del brand.



I capi Shiki sono cosi originali, unici, ma sopratutto alla moda che è ben difficile resistervi... tanto che anche il mondo dello spettacolo è stato ammaliato dai loro articoli, e sono tante le star italiane che indossano con piacere e soddisfazione il brand Shiki, volete qualche nome? Ecco a voi: Cristina Chiabotto, Melita Toniolo, Costanza Caracciolo, Michela Coppa, fino ad arrivare ad una delle blogger più seguite del momento Chiara Biasi. Il brand è in perfetta sintonia con il loro look glamour e sempre trendy, che si adatta  sopratutto ad ogni tipo di outfit, dal più elegante al più casual, perfetto tutti i giorni ed in ogni occasione.








Gli stessi punti di forza ritornano nella collezione per teenagers che propone capi in tessuti e tonalità ideali a riscaldare anche le giornate più fredde e a colorare ed animare i momenti più grigi dell'inverno. 





Comodità e stile è l'obiettivo con cui Shiki propone ogni volta le sue collezioni per teenagers dagli 8 ai 16 anni, che amano seguire la moda con originalità, senza rinunciare al proprio look e personalità.

www.shikimoda.com 

Facebook https://www.facebook.com/shikimoda 
Twitter https://twitter.com/Shiki_moda 
Pinterest http://pinterest.com/shikimoda/
Instagram https://instagram.com/Shiki_moda

28 commenti:

  1. ma che belle collezioni ^_^ davvero un brand interessante grazie mille Anna non lo conoscevo

    RispondiElimina
  2. meravigliosi questi capi! la linea giovanissimi mi piace moltissimo!

    RispondiElimina
  3. Interessante :) questi capi sono bellissimi anche la collezione per ragazzi è fantastica

    RispondiElimina
  4. Collezioni uniche ed originali i capi da te mostrati sono molto carini specie la collezione ragazzi farò una visita sul sito per curiosare le ultime novità

    RispondiElimina
  5. Quanto adoro Shiki! Non vedo l'ora che mia figlia possa (come adolescente) indossare a sua volta le collezioni di questo brand!

    RispondiElimina
  6. Bellissimi capi,grazie per averceli proposti!

    RispondiElimina
  7. Questo brand propone uno stile molto giovane, femminile ed elegante. Fantastico anche quello junior. Mi piace molto!!

    RispondiElimina
  8. adoro i capi di questo brand sono veramente fantastici, fanno proprio al caso mio

    RispondiElimina
  9. Molto carini questi capi! So cool :)
    Timeless Mode

    RispondiElimina
  10. Mi piace questa collezione, capi dalla linea semplice ma grintosi, visiterò il sito per scoprire tutta la loro collezione!!!

    RispondiElimina
  11. Davvero favolosa la collezione Inverno! Sofisticata e femminile la linea donna, originale e grintosa quella teen. Corro a scoprire il resto! :)

    RispondiElimina
  12. la moda junior mi piace moltissimo :)

    RispondiElimina
  13. sono rimasta affascinata da questo brand, i capi sono veramente belli ed alla moda!!!

    RispondiElimina
  14. la collezione x ragazzi è molto originale e simpatica,sportiva al punto giusto quindi adatta per tutte el occasioni meritevole del successo che sta ottenendo sul mercato complimenti

    RispondiElimina
  15. Molto belle queste collezioni sia per grandi e sia per i bimbi, non conoscevo il sito, vado a vedere, grazie delle info!

    RispondiElimina
  16. da segnalare belle ste collezioni!!!!

    RispondiElimina
  17. la collezione per i piu piccoli e davvero molto bella, capi molto colorati e con stampe simpatiche!

    RispondiElimina
  18. Che bella collezzione ,mi piace soprattutto quella dei bambini ,avendone tre ,capi molto alla moda e con stampe davvero particolari.

    RispondiElimina
  19. vedo se trovo qualche capo interessante da regalare ai miei nipoti per questo Natale, sicuramente ci sarà qualcosa che mi colpirà

    RispondiElimina
  20. wow! trooooppo fashion questo brand!!

    RispondiElimina
  21. belli questi capi carinissimi anche quelli per ragazzi

    RispondiElimina
  22. una collezione davvero entusiasmante che scalda davvero il cuore

    RispondiElimina
  23. Che belli questi capi da donna! Anche quelli per i più piccoli sono adorabili!

    RispondiElimina
  24. Mi paice moltissimo questa collezione! Sia per grandi che per piccini...molto rock!

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"