Menù

mercoledì 27 novembre 2013

STYLE PAPERS N 16 LA VITA SOCIAL DI CHIARA BIASI


Care le mie bloggerine,
sicuramente tutte voi conoscerete la famosissima Chiara Biasi, ma per sapere qualcosa di più su questa famosissima blogger vi invito a leggere il  nuovo numero di Style Papers numero 16. 



La copertina è tutta per Chiara Biasi,(abito SHIKI, giacca S.W.O.R.D.),  e all'interno della rivista troverete un'intervista dove la famosa blogger parlerà un pò di se e di come affrontare la vita social che si è creata attraverso internet e nella quale mostra tutti i suoi outfit e i suoi capi must have. 
In oltre potrete leggere com'è’ cambiato il mondo del lavoro, quali sono le nuove professioni nate in rete e come la moda si sia inevitabilmente convertita al mondo virtuale. Anche il lifestyle di questo mese è social, con i nuovi trend, usi e costumi ai tempi dei social network. Oggi anche i personaggi del mondo dello star system pubblicano online moltissime loro foto, dimostrandosi così persone comuni e vicini a noi. Grazie a queste  foto fanno conoscere la “loro” moda ai propri follower diventando dei veri e propri sinonimi di stile ed eleganza da imitare, come Cara Delevigne, Top model dallo stile tomboy, icona di stile del mese di Novembre.
Style Papers come sempre è una rivista carinissima, dettagliata, ricca di contenuti che vi guiderà in questo numero, attraverso questo il mondo social che sempre più... sta prendendo piede, dispensandovi in oltre consigli sulle nuove tendenze, sui must have dell'autunno e i colori da utilizzare anche nel trucco per mostrare la vostra personalità e rendervi uniche, originali e sempre alla moda. Con pochi consigli riuscirete a copiare i look delle star più amate attraverso semplici mosse, per affrontare con lo stile giusto l'autunno 2013. 
 Style Papers ha sempre i consigli giusti per voi.
www.fanatica.it

Facebook  https://www.facebook.com/stylepapersitaly?fref=ts


14 commenti:

  1. A me lei piace davvero tanto e questo numero non posso proprio perdermelo..grazie per avermi segnalato questa nuova uscita e di avermi anticipato cosa troverò !!!

    RispondiElimina
  2. Non conosco questa blogger ma mi fa piacere pensare e sapere che ci si può far strada da sole partendo da zero vado a curiosare l'intervista può essere utile aver qualche dritta.

    RispondiElimina
  3. Una rivista nuova per me, sembra molto interessante e ricca di molti articoli.

    RispondiElimina
  4. sembra carina come rivista e il look della modella in copertina mi piace molto :)

    RispondiElimina
  5. Questa rivista propone sempre degli argomenti interessanti e d'attualità, non me lo perdo il prossimo numero!!!

    RispondiElimina
  6. ciao questa rivista mi piace moltissimo è giovane, piena di argomenti interessanti e piacevole grazie

    RispondiElimina
  7. Certo che sapere che anche grandi professionisti condividono la loro vita su dei social network come noi.. è una soddisfazione per il nostro lavoro!

    RispondiElimina
  8. non avevo mai visto questa rivista prima di leggere il tuo post, mi sembra davvero molto interessante grazie per le informazioni

    RispondiElimina
  9. Una rivista completamente nuova per me, ricca di spunti davvero interessanti. Il prezzo non è niente male, il prossimo numero sarà mio! :)

    RispondiElimina
  10. ho riconosciuto subito l'abito Shiki..adoro queste stampe foulard che propone il brand! Una rivista che leggerei volentieri il costo dell'abbonamento è contenuto

    RispondiElimina
  11. Non conoscevo questa rivista ma è davvero bella e ricca di contenuti, mi piacerebbe leggerla ^_^

    RispondiElimina
  12. una rivista fashion e alla moda,non perderò questo numero

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"