Menù

venerdì 20 dicembre 2013

Cremino Peak A Boo della linea Trudi Baby


Care le mie bloggerine,
oggi vi mostro il regalo di Natale ricevuto da Trudi, il bellissimo orsetto 
Cremino Peak A Boo della linea Trudi Baby.






Un peluche morbido oltre ogni dire, soffice e candido come la neve! 

Ha un adorabile musino coccoloso e birichino che conquisterà tutti al primo sguardo.
E' un simpatico orsetto interattivo con due modalità di gioco, toccando  la zampa sinistra l'orsetto scopre i suoi occhietti allontanando le zampette dal visetto ed esclamerà felice e vivacemente "peak-a-boo! e "cucu" e subito dopo scoppierà in una gioiosa risata che coinvolgerà i vostri bambini, ciò avviene ripetutamente per un minuto circa. Mentre premendo la morbidosa zampetta destra si attiveranno ben due melodie diverse tra loro, sono molto rilassanti come musichette e accompagneranno il momento della nanna dei vostri piccolini. 


Un dolcissimo compagno di gioco, ideale per sviluppare la sensibilità musicale e la coordinazione dei vostri piccoli, dai 10 mesi in su.


 Questo adorabile orsetto alto 26 cm, dal peso irrisorio, vi sarà recapitato ben imballato nella sua scatola coloratissima. Noterete immediatamente che è stato realizzato con estrema cura, con un materiale estremamente morbido e soffice al tatto, e non potrete far a meno di notare tutti i più piccoli dettagli finemente ricamati come il nome Trudi presente sul petto dell'orsetto.



Come sempre l'azienda Trudi realizza giochi prestando la massima attenzione alla qualità e alla sicurezza del bambino, il vano porta batterie (servono due batterie da 1,5v) e situato alla base dell'orsetto e la parte plastica può esser aperta solo da un adulto con l'utilizzo del cacciavite, infine il tutto vien coperto dal morbido tessuto con comoda chiusura a velcro.


Un simpatico amico di giochi che i vostri bambini adoreranno a prima vista, come è accaduto a mio figlio Christian di 4 anni, che non mi ha dato nemmeno il tempo di aprire la scatola...come potrete vedere dalle foto qui allegate, mi ha strappato letteralmente la scatola dalle mani, e cercava in tutti i modi immaginabili e possibili...con tutta la  forza di un bimbo della sua età, di cacciar fuori dalla confezione il suo nuovo amico per poterci giocare assieme.


Il morbido Cremino accompagna da qualche giorno la vita di mio figlio, che se lo porta per ogni dove, assieme guardano la tv, giocano con l'ipad, mangiano e sopratutto dormono assieme...sono diventati una coppia indissolubile!


Un prodotto Trudi è un prodotto senza tempo e senza età, perché si tramanda di generazione in generazione, costituendo un legame affettivo, testimone dell’amore che sopravvive al tempo. 
Trudi pone al centro del suo lavoro il mondo del bambino, la sua gioia, i suoi giochi ed il suo ambiente, mantenendo inalterati nel tempo i valori di qualità, sicurezza, innovazione, design ed affettività, che da oltre 55 anni sono caratteristiche fondamentali ed irrinunciabili delle proprie collezioni.



Se anche voi volete far felice i vostri bambini, quest'anno regalate Cremino Peak a Boo, per poterlo acquistare al costo di 34,90€ (iva inclusa) nello store Trudi 
vi invito a cliccare---> QUI

Ringrazio l'azienda Trudi e sopratutto Cristina e Stefania, per questo meraviglioso dono ricevuto!


Sito http://www.trudi.com/home.html
Facebook https://www.facebook.com/trudigroup 
Lo shop ufficiale http://www.shoptrudi.com

37 commenti:

  1. Woooooooooooooooooooooooooooow ... M i piace tantissimo! Lo voglio per me!


    XoXo
    Mary
    New Post-> http://www.modidimoda-mapi.blogspot.it/2013/12/le-amanti-bag.html

    RispondiElimina
  2. E' davvero carinissimo, io adoro Trudi e spesso acquisto per miei nipoti!

    RispondiElimina
  3. Che dolce!!!!! sia tuo figlio che l'orsetto Trudi, ottimo da regalare alla mia cuginetta per questo Natale!!!

    RispondiElimina
  4. Tenerissimo tuo figlio col suo nuovo amico orsetto Trudy. Questo marchio è di alta qualità e sempre perfetto nella manifattura.

    RispondiElimina
  5. Ma che bel regalo ti ha fatto Trudy...i loro pelouche sono inconfondibili per morbidezza, a mio figlio ne hanno regalati alcuni e la sofficiosita' e' unica.Bellissimo l' orsetto, anche il fatto che sia interattivo, aiuta e stimola tantissimo i nostri bimbi...per tuo figlio diventera' certamente il suo inseparabile amico.

    RispondiElimina
  6. Dolcissimo e morbidoso immagino, come tutti i peluche di trudi. Un'idea regalo molto carina, voglio provare a cercarlo per regalarlo alla mia cuginetta. Che bimbo dolce :)

    RispondiElimina
  7. E un orsetto molto dolce ,io ho sempre amato Trudi e suoi giocattoli di una qualità unica .

    RispondiElimina
  8. Che bello questo orsetto, immagino la morbidezza e l'adorabilità, Trudi si sa che è adorata dai bimbi per quete proprietà. Bellissimo anche tuo figlio! meraviglioso!

    RispondiElimina
  9. che tenerezza queste foto *-* tuo figlio è dolcissimo e mi fa commuovere la foto nel lettino abbracciato al suo cremino! questo Natale ho comprato tanti peluches della Trudi per i miei nipotini...saranno felicissimo come il tuo piccolo!

    RispondiElimina
  10. Trudi ha sempre accompagnato il sonno di mio figlio, che porta con se un orsetto simile a questo! Ma al secondo in arrivo vorrei comprare questo è tenerissimo!

    RispondiElimina
  11. Che carino l'orsetto!!!! Sembra proprio morbidoso :)
    Baciii
    Timeless Mode

    RispondiElimina
  12. Questo orsetto è davvero tenerissimo, molto bello come del resto tutte le creazioni della Trudy e soprattutto un prodotto di qualità!!!

    RispondiElimina
  13. la mia piu' grande passione sono gli orsetti teneri,come questo di trudy.perche' trudy sa davvero come coccolare i nostri bambini

    RispondiElimina
  14. un compagno di giochi e di sonno, un dolcissimo amico che lo accompagnerà sempre anche da grandi, bellissimo

    RispondiElimina
  15. Adorabile e dir poco! nonostante sia bella grandicella gli orsetti di peluche rimangono i miei preferiti e sono gli unici regali che amo fare ai miei piccoli e adesso anche per i miei nipotini, e poi i peluche Trudi sono bellissimi e inimitabili :)

    RispondiElimina
  16. Tra l'orsetto Trudy e tuo figlio, questo post è un eccesso di tenerezza e dolcezza. Che belli sono!! Un peluche che regalerei al nipotino, che li ama e che io sceglierei per la grande qualità del marchio.

    RispondiElimina
  17. Molto grazioso questo orsetto, vedo che tuo figlio a gradito molto il peluche.

    RispondiElimina
  18. ma è delizioso quest'orsetto!!! Mio figlio ne andrebbe matto ^_^

    RispondiElimina
  19. il pelouche è davvero tenerissimo, ma vederlo "dormire" accanto al tuo bimbo è una scena meravigliosa <3

    RispondiElimina
  20. Dolcissimo già solo per il nome: Cremino <3 Molto belle le foto del tuo bambino, si vede proprio che è innamorato pazzo per l'orsetto. Sarebbe perfetto anche per il mio nipotino! :)

    RispondiElimina
  21. Tra il peluche e tuo figlio non so decidere chi è più dolce! Certo che la Trudy non si smentisce mai! Un prodotto più bello dell'altro. Se lo vedesse mio figlio impazzirebbe!

    RispondiElimina
  22. Simpatico questo orsetto, la trudi realizza sempre ottimi prodotti di qualità e sicuri per i piccoli

    RispondiElimina
  23. ma che tenero! il bimbo si è subito affezionato vedo, fanno la nanna insieme che carini!

    RispondiElimina
  24. che carino che è questo peluche, un'amore anche tuo figlio.

    RispondiElimina
  25. troppo bello questo peluche e stupendo tuo figlio.

    RispondiElimina
  26. i giochi trudi sono bellissimi, questo orsetto è semplicemente spettacolare.

    RispondiElimina
  27. bellissimo e tenerissimo.

    RispondiElimina
  28. nooo che spettacolo è un'amore, semplicemente bellissimo.

    RispondiElimina
  29. sono bellissimi tuo figlio e questo peluche assieme, uno spettacolo!

    RispondiElimina
  30. che amore che è questo peluche, anche io ho molti loro giochi, sono bellissimi, sicuri e durano generazioni.

    RispondiElimina
  31. è un bellissimo gioco, deve esser anche super morbidoso! Belle le foto che hai fatto, sono perfette e catturano momenti tenerosi.

    RispondiElimina
  32. davvero adorabile, sarà il prossimo regalo per mio figlio.

    RispondiElimina
  33. stupendi i giochi della trudi, avuti anche io da piccino.

    RispondiElimina
  34. conosco questo peluche è super carino, adorabilissimo!

    RispondiElimina
  35. che belle foto...tuo figlio è bellissimo, e mi piace molto la recensione sempre molto curata come tuo solito...ci credo che poi ti copiano...:-p

    RispondiElimina
  36. che dolce che è questo orsetto, e anche didattico...da regalare a tutti i bambini!

    RispondiElimina
  37. ciao, anna, l'orsetto sembra molto bello e interessante, ma è lavabile? volevo sapere se il meccanismo si può togliere dal pelusce.. sul sito della trudi non dicono nulla.. grazie

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"