Menù

mercoledì 11 dicembre 2013

Flash Sale for Winter Holiday Must-haves!

Care le mie bloggerine,
il sito Romwe  per un'intera settimana propone tanti bellissimi capi a partire da 10.99$ a voi scegliere quello che vi pare e piace, tra i tanti bellissimi capi proposti.



Le feste si avvicinano e potrete cogliere questa occasione per acquistare nuovi abitini da indossare durante le festività natalizie, oppure far dei doni speciali alle vostre amiche.
In oltre in casa Romwe si festeggia anche il 4 ° Anniversary Celebration Week 2 ecco a voi il link in merito:
http://www.romwe.com/The-4th-Anniversary-Celebration-Week-2-c-364.html
Vi mostro qualche capo che trovo davvero originale, simpatico e super carinissimo.
Go : http://www.romwe.com/flashsale/activeleft?active_id=170?ariel123


Super slim price flash sale!  Only 7 days!

The winter holiday must-haves collection!  $10.99 up!

Comment under the product, and get a chance to win a free one.

Already started! Don’t miss, girls!

Go: http://www.romwe.com/flashsale/activeleft?active_id=170?ariel123


And there’s also The 4th Anniversary Celebration Week 2

The link: http://www.romwe.com/The-4th-Anniversary-Celebration-Week-2-c-364.html


10 commenti:

  1. favoloso il primo giubbino , mi piace davvero tantissimo e lo stavo giusto cercando..cercherò di non farmi scappare questa bellissima occasione su Romwe!!!

    RispondiElimina
  2. Alcuni capi Romwe mi lasciano perplessa, altri mi stupiscono in positivo.. come l'abitino Klimt: un'opera d'arte da indossare :)

    RispondiElimina
  3. se i miei figli vedono questa maglia con il minion me la fanno prendere subito... non ho ancora comprato su questo sito ma trovo sempre dei capi originali e ad un prezzo interessante,

    RispondiElimina
  4. Bello l'abito Klimt, davvero originale!!

    RispondiElimina
  5. oddioooooo...mi sono innamorata del vestitoooo <3

    RispondiElimina
  6. wow i miei figli la vorranno sicuramente la maglia con minion mi sa che sarà il loro regalo per la befana...per natale mi sa che non faccio in tempo

    RispondiElimina
  7. Il chiodo nero con tutte le borchie è davvero strepitoso!!! Devo assolutamente comprare qualcosa su questo shop mi piacciono troppe cose.

    RispondiElimina
  8. Una proposta più bella dell'altra!!! Tu sei una fonte di ispirazione continua per il mio shopping!

    RispondiElimina
  9. Wow quante offerte su Romwe! Non perderò occasione per rinnovare il mio look! Bellissima la giacca con le borchie e il vestito della terza foto.

    RispondiElimina
  10. l'abito con il quadro di klimt è stupendo *-*

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"