Menù

giovedì 5 dicembre 2013

I Love Stone


Care le mie bloggerine,
oggi ho il piacere di ospitare nel mio blog il brand I LOVE STONE by Perlargento, un sito che offre una vasta scelta di accessori per poter creare gioielli.
Avete mai pensato di far dei regali unici ed originali alle persone che amate per questo Natale? 
Ebbene grazie ad I Love Stone potrete realizzare tantissimi bijoux, divertendovi e sopratutto sapendo di donare qualcosa fatto con il cuore e con le vostre manine.
Da I Love Stone troverete perle e pietre dure e semipreziose per poter realizzare bracciali, collane, monili ed accessori originali, unici esclusivi e sopratutto originalissimi!!!


Ed ora vi mostro cosa ho ricevuto dall'azienda :



Un metro di cordino in pelle nero dal diametro di 1 mm, inodore, non macchia e non sporca, non si rovina se viene al contatto con l'acqua, con cui potrete realizzare braccialetti e collane.


Una strass ball colore citrino dal diametro di 8mm con foro passante, in materiale composito con applicati strass citrino, super brillantissimo e carinissimo, da utilizzare con spaziatore per le vostre creazioni o punti luce per un paio di orecchini.


Due bellissime Candy beads fluo da 13,5mm con foro passante, uno color verde fluo e l'altro color rosa fluo. Sono super coloratissime queste sfere in acrilico con applicazione di microsfere in vetro. 
Davvero meravigliose e uniche nel loro genere le adoro letteralmente, potrete utilizzarle come spaziatori, o per creare dei bellissimi braccialetti multicolor.


Due pietre di agata striata da 20mm con foro passante, dal spessore di 2mm, ogni confezione contiene due pezzi. I colori sono varie sfumature di marrone e bianco, presenti su tutta la pietra dalla forma rotonda. 
Una pietra leggera, bellissima, liscia e carinissima con cui creare orecchini o collane.


Una pietra di agata lace tinta viola, pallina sfaccettata da 14 mm, nel sito troverete queste pietre in varie misure e vendute a filo lunghi 40 cm cad.1 con cui potrete realizzare delle bellissime collane e braccialetti.


Un ciondolo in vetro bianco, è un corno white stone con foro passante. 
Perfetto per realizzare una magnifica collana da uomo.


Ed ora vi mostro come ho utilizzato alcuni di questi bellissimi accessori ricevuti da I Love Stone.
Ho realizzato un paio di bellissimi orecchini utilizzando le due pietre di agata striata da 20mm cad.1. 
Gli orecchini sono spettacolari, carinissimi, leggerissime e perfetti da poter regalare alle vostre amiche. 
Han questi bellissimi colori caldi ed autunnali perfettissimi per questa stagione.


Ho poi realizzato due collane utilizzando il filo di pelle nera, con un semplice doppio nodo sullo stesso filo per avere una collana che si possa allargare e stringere intorno al collo semplicemente facendo scivolare uno dei due nodini creati.


Nella prima collana ho aggiunto il corno white stone, ed ho ottenuto un'accessorio di moda elegante, da regalare ad un'uomo, pensate che è sempre cosi difficile far dei regali i nostri cari morosi, invece con pochi semplici passi donerete una collana unica ed originale che agli uomini sicuramente piacerà moltissimo, visto che il ciondolo ricorda molto un dente di squalo.


L'ultima mia creazione utilizzando sempre i materiali I Love Stone, è una collana perfetta da regalare alle vostre amiche golosone, o alle vostre piccole bambine o nipotine.


Ho utilizzato sempre il filo di pelle nera e poi le due bellissime ed originalissime Candy beads fluo, infine ho aggiunto un ciondolo  forma di gelato alla fragola, da me realizzato con il fimo. 
Non lo trovate carinissimo, super colorato e molto divertente?


Questi bijoux e tanti altri gioielli potrete realizzarli spendendo davvero pochissimo, ma sopratutto sapendo di donare dei bellissimi regali per questo natale alle persone che voi amate.

Che ne pensate dei bijoux che ho creato con i meravigliosi accessori del brand I Love stone? 
Conoscevate questa azienda care le mie follower?

Ma prima di salutarvi date un'occhiata a questo concorso a cui vi invito a partecipare avete tempo fino a fine mese.

E seguite I Love Stone su Facebook per rimanere sempre aggiornati su sconti,offerte e concorsi indetti dal sito: https://www.facebook.com/ilovestone.it
Sito: http://www.ilovestone.it/

21 commenti:

  1. molto carine e giovanili queste creazioni

    RispondiElimina
  2. Davvero un kit completo per realizzare bijoux handmade. Mi piacerebbe iniziare a fare qualcosa del genere

    RispondiElimina
  3. Ma che meravilgia questi bijoux che hai creato!!! gli orecchini mi piacciono tantissimo..ancha a me piace fare i gioielli da sola e corro subito a visitare questo sito che non conoscevo!!

    RispondiElimina
  4. un kit molto utile e pratico, non sarebbe male realizzare i gioielli come più ci piacciono

    RispondiElimina
  5. Che bel sito e quanti articoli per liberare la fantasia e creare bijoux unici e originali ^_^

    RispondiElimina
  6. Che collana e orecchini carini hai realizzato con queste pietre di i love stone! Mia sorella è una creatrice devo fargli conoscere questo sito.

    RispondiElimina
  7. Con poco, hai realizzato dei bei bijoux. Mi sono piaciute moltissimo le candy beads fluo. Sai, qualche tempo fa mi cimentavo nella creazione di bojoux, poi ho abbandonato, non so nemmeno perché. Con questo post hai risvegliato in me una certa passione. :)

    RispondiElimina
  8. idea carinissima per creare a proprio gusto i propri bijoux!!!!

    RispondiElimina
  9. questo sito è perfetto per le creative come te! poter realizzare personalmente i bijoux dev'essere bellissimo....non l'ho mia fatto ma corro subito a vede il sito perchè ho visto tane cose carinissime!

    RispondiElimina
  10. davvero molto graziosi
    xoxo
    buon week end

    RispondiElimina
  11. Regalerò questo kit per Natale alla mia ragazza....ne andrà sicuramente pazza....

    RispondiElimina
  12. Conosco il sito e ne faccio uso a volte per acquistare oggettistica per il mio lavoro di handmade. Hanno dei gioielli davvero molto particolari e introvabili, oltre i prezzi indiscutibilmete vantaggiosi!

    RispondiElimina
  13. Un sito molto interessante e nuovo per me che adoro creare le mie bijoux vado subito a dare uno sguardo nel sito grazie dei consigli

    RispondiElimina
  14. Un sito molto interessante, mi piacciono molto gli orecchini che hai realizzato.

    RispondiElimina
  15. Adoro realizzare bijoux fai da me e questo sito è davvero ricco di materiale creativo! Grazie per la dritta!

    RispondiElimina
  16. Basta davvero poco e si possono creare dei bijoux davvero belli ed originali, guardo il sito per saperne di più sull'azienda!!!

    RispondiElimina
  17. un'dea carina quella di creare secondo la propria fantasia carinissimi bijoux, vado al sito. grazie

    RispondiElimina
  18. bellissimi i tuoi bijoux, con poco hai realizzato delle cose carinissime, brava, ci proverò anche io

    RispondiElimina
  19. Per una creativa come me il paese dei balocchi! Bellissimo il materiale che ci hai mostrato e bellissime le creazioni da te ideate!! :)

    RispondiElimina
  20. creatrice e fantasiosa come sei di certo saprai creare vera arte.i love stone ha degli articoli davvero originali...dagli anima anna

    RispondiElimina
  21. mi sembra di tornare bambina potendo ricreare i bijoux.Una parte di em con è mai cresciuta;infatti ci gioco ancora con la scusa di mia figlia.Ma sapere di poterli poi indossare fa la differenza! ottima idea veramente simpatic e giovanile.

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"