Menù

domenica 8 dicembre 2013

Orologio Liu Jo Luxury nero.


Care le mie bloggerine,
oggi vi mostro il mio ultimo acquisto sul sito Groupalia.
Ho deciso di regalarmi un nuovo orologio da polso, ed ho scelto tra i tanti articoli presenti nella sezione shopping il bellissimo modello del brand Lui Jo.


Gli Orologi Liu Jo serie Luxury sono semplicemente eleganti e alla moda,  luminosi e brillanti grazie agli Swarovski presenti sia all'interno che all'esterno dell'orologio.
Un accessorio  indispensabile, ma che per noi donne deve esser sempre unico ed originale...visto che non rinunciamo mai allo stile. 


Nel sito Groupalia, erano disponibili in tre colorazioni ovvero, nero, beige e verde. Io ho optato per il nero, che ben si abbina a qualsiasi outfit, poi io amo e adoro questo colore, quindi difficilmente avrei scelto per dire il color verde, che comunque assieme al color beige, son stati venduti in un battibaleno.


Questo splendido orologio l'ho pagato solo 49.90€ ma il suo costo era di 139 €, Groupalia vendeva questo magnifico orologio scontato del ben 64%...e come resistervi? 
Ehh si son stata indotta alla tentazione, e son capitolata... felicemente in questo acquisto!!!




Il mio nuovissimo orologio Liu Jo Luxury nero ha cassa rotonda abbellito da moltissimi cristalli swarovsky color cristal presenti all'interno, mentre all'esterno vi son gli swarovsky color nero pece, il cinturino è in pelle e movimento al quarzo,  insomma un orologio semplicemente perfetto!




Vi lascio qui da basso tutte le caratteristiche tecniche del mio orologio Liu Jo Luxury nero.
Cassa: nylon fibreglass colorata,ghiera ornata da swarovski in tono con la cassa mm35 
Quadrante: con indici delle ore applicati con cristalli swarovski, 
logo Liu Jo formato da cristalli swarovski mm28 
Movimento: miyota Citizen con datario, quarzo analogico
Vetro: minerale antigraffio 
Cinturino: in pelle imbottita con stampa tipo cocco con cuciture laterali fibbia personalizzata in acciaio
Alimentazione: batteria 
Corona: a pressione 
Diametro: 36mm 
Ghiera: acciaio e Swarovski 
Fondo: a vite 
Chiusura: fibbia acciaio marchiata Liu Jo 
Water Resistance: 5 atm 
Funzioni: tempo, data.




L'orologio mi è stato consegnato nel giro di una decina di giorni comodamente a casetta, ben imballato subito dopo averlo ordinato sul sito Groupalia, nella scatola della spedizione ho trovato assieme all'orologio la   shopper Liu Jo che conteneva una bellissima e graziosissima bustina bianca che potrà essere utilizzata come pochette.  E dentro questa deliziosa pochette con chiusura a cerniera, logo del brand inciso ad un lato, vi era  il mio prezioso orologio, che a sua volta era custodito in una piccola custodia color bianco latte, il tutto per proteggerlo al meglio.


Un orologio spettacolare, bellissimo, di cui mi son innamorata a prima vista, e che solo grazie a Groupalia ho potuto acquistare ad un prezzo davvero eccezionale.
Che ne pensate care le mie  follower del mio orologio Lui Jo?

31 commenti:

  1. Bellissimo ^_^ tutti le proposte del marchio Lui -Jo sono adorabili perfette da indossare sia per le ocassioni che per tutti i giorni, per noi donne è un accessorio irrinunciabile, questo è favoloso sia nel colore che nel design

    RispondiElimina
  2. sono anche'io alla ricerca di un buon orologio poi a questi prezzi...corro su groupalia e vado di corsa all'acquisto

    RispondiElimina
  3. Che bello il tuo orologio veramente molto elegante complimenti hai fatto un bellissimo acquisto, vado a dare uno sguardo nel sito

    RispondiElimina
  4. CIao fantastico!!!Ottimo acquisto!!!

    RispondiElimina
  5. Bellissimo il tuo acquisto grazie per avermi consigliato Groupalia ci faccio subito un giro per vedere qualcosa di carino per me!

    RispondiElimina
  6. è davvero meraviglioso questo oroglio sarà che poi io vado matta per Liu Jo..elegante e anche tanto raffinato..e poi preso a questo prezzo fantastico veramente..voglio andare a scegliere qualcosa anch'io su groupalia!!!

    RispondiElimina
  7. è davvero bello questo orologio;)un bacione!!!!

    RispondiElimina
  8. Molto bello questo orologio Liu-Jo. Hai fatto un affarone acquistandolo su Groupalia ad un prezzo così basso. Un sito che ora vado subito a visitare, sono ancora in cerca di offerte interessanti per i miei regali di Natale. Grazie per il tuo suggerimento. Buona settimana.

    RispondiElimina
  9. molto bello questo orologio, io ne ho uno di questo marchio grigio che adoro. hai fatto bene ad acquistarlo su groupalia, hai fatto un affare...

    RispondiElimina
  10. adoro gli orelologi di Liu Jo!!!!!!!!..molto bello il tuo acquisto!^_*

    RispondiElimina
  11. l'avevo visto anche io quest'orologio su groupalia e volevo regalarlo a mia cognata per Natale...poi ho scelto un bracciale della Guess....in ogni caso su questo sito si fanno solo ottimi affari!

    RispondiElimina
  12. bellissimo acquisto molto trend questo orologio hai fatto un bel affare

    RispondiElimina
  13. Un orologio davvero bellissimo! Elegante e fashion e poi decisamente luminoso! Su groupalia si possono fare davvero grandi affari!

    RispondiElimina
  14. Davvero bellissimo questo orologio! Un'ottima idea regalo per Natale per la mia ragazza! Avessi saputo che su Groupalia c'era questa promo non me la sarei persa!

    RispondiElimina
  15. Molto bello quest'orologio non sapevo si potesse comprare su Groupalia con un notevole sconto corro subito a curiosare

    RispondiElimina
  16. Davvero molto bello! Io adoro questa marca! E poi nero rende davvero elegante!

    RispondiElimina
  17. Io raramente ricordo di indossare l'orologio, è uno di quelli accessori che sento fastidiosi al polso. Mia sorella invece è una patita e ha una vera e proprio collezione. Credo le piacerebbe riceverne uno come questo di Liu Jo come regalo natalizio. Su Groupalia si fanno ottimi acquisti!

    RispondiElimina
  18. ma dai, hai fatto un affarone, é da tempo che desidero un orologio LiuJo, quegli swarosky dentro il quadrante mi fanno impazzire.....e solo con Grouplaia si trovano offerte simili

    RispondiElimina
  19. Davvero bello questo orologio di LiuJo, hai fatto un super affare acquistandolo con Groupalia, ti sei fatta il regalo di Natale in anticipo!!!

    RispondiElimina
  20. Ottima scelta, io amo liu jo e amo da sempre i loro orologi. Son belli anche i modelli colorati!

    RispondiElimina
  21. un ottimo affare, come del resto tutte le offerte groupalia sono imperdibili

    RispondiElimina
  22. ho lo stesso orologio e confermo quanto hai detto, io l'ho pagato oltre 130 euro ed era scontato quindi hai fatto un mega affatre

    RispondiElimina
  23. Molto bello quest'orologio,complimenti ti sei fatta davvero un bel regalo :)

    RispondiElimina
  24. lo trovo fantastico...come trovo sempre delle belle offerte sul sito dove lo hai comprato
    xoxo Mini Nuni

    RispondiElimina
  25. Complimenti per il tuo orologio, mi piace moltissimo, visiterò questo sito, voglio farmi anch'io un regalino per Natale ^_^

    RispondiElimina
  26. la marca è tutto un programma, bellissimo design che sta bene a tutti, unisex e speciale, bella presentazione

    RispondiElimina
  27. E' veramente bello questo orrlogio, fashion e luccicante. Su Groupalia si trovano tante favolose offerte come questa.

    RispondiElimina
  28. Un ottimo affare, complimenti! Acquisto spesso Liu Jo ma a questi prezzi non l'ho mai trovato! L'orologio è bellissimo e super elegante!!

    RispondiElimina
  29. Davvero meraviglioso l'orologio che hai scelto. Su Groupalia trovo spesso offerte vantaggiose ma non ho mai acquistato. Inizierò da adesso!! :)

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"