Menù

lunedì 9 dicembre 2013

Rose D Romwe


Care le mie bloggerine,
qualche giorno addietro vi invitavo ad acquistare una magnifica felpa sul sito Romwe, se non rammentate il post,  cliccate semplicemente---> QUI 
Ebbene oggi vi mostro la bellissima felpa ROSE D ricevuta! 
E' una deliziosa felpa calda ma molto leggera, coloratissima ed originalissima.





Un capo che sta riscuotendo gran successo sul sito Romwe, pensate 1000 e più pezzi già venduti nel mese di Novembre.


Una coloratissima felpa realizzata da Jessie il designer di Rose D. Dovete sapere che nessuna società era disposta ad offrire una possibilità a questa ragazza perché ritenuta troppo giovane e senza esperienza, la solita solfa che si sentono ripete all'infinito tutti i giovani di oggi da ogni azienda.
 Finchè Jessie, non ha bussato alla posta di casa Romwe che è sempre disposto a offrire opportunità ai giovani, e cosi ha preso vita "Rose Duna- Rose D." una coloratissima e bellissima felpa che rappresenta una ragazza intraprendente e solare.


Sulla felpa con stampa fiorellata vi trovate un profilo di donna e la scritta Dior sulla parte anteriore, ma non è una maglia Dior. La Felpa Rose D, significa fiducia, bellezza, coraggio e passione, e il suo concetto di design è di mostrare la bellezza delle donne, eleganza ed energia. 




La felpa da me ricevuta è una taglia M che veste benissimo anche una taglia 50, come potete vedere mia sorella non è magrolina ma gli sta un'incanto, ha sia le maniche che la vita elasticizzate.




Da indossare ogni giorno per uscire con le amiche o per andare a a scuola o durante un'attività sportiva, donerete un tocco di colore  a queste tristi e freddissime giornate invernali... insomma porterete con voi un pò di primavera ovunque andrete.





Che ne pensate? Non è super adorabile?


Se vi piace e volete acquistarla anche voi non vi resta che cliccare---> QUI
Non ve ne pentirete è super morbidissima, bellissima, un'ottima idea regalo da donare per Natale alle vostre amiche e sorellone. A breve realizzerò un  giveaway dove in palio vi sarà come premio questa magnifica felpa, logico che questa è di mia sorella ormai^_^  e non metterei mai in premio un oggetto usato.
A giorni mi arriva una seconda felpa da Romwe e sarà il premio per una solo fortunata mia follower...




27 commenti:

  1. Wow straordinaiamente bellisima questa maglia! L'avevo già addocchiata sul sito ma vista indossta è pure meglio!

    RispondiElimina
  2. Bella la felpa , mi piace molto la fantasia con le rose . Ti sta molto bene. Sul sito ci sono tantissime belle felpe, da considerare per qualche regalo di natale.

    RispondiElimina
  3. molto bella ti sta davero bene,un tocco di colore in questo triste inverno che ormai e alle porte

    RispondiElimina
  4. Molto bella ed allegra questa Felpa Dior, complimenti e grazie della info, vado subito a visitare il sito!

    RispondiElimina
  5. Mamma che bella felpa Dior d'altronde è sempre Dior... vado a visitare il sito mi piace davvero tanto

    RispondiElimina
  6. Ma quanto è bella questa felpa.. Romanticissima! Sto pensando di farmela regalare per Natale, sarebbe davvero un bellissimo regalo per me.. Vado a mettere la pulce nell'orecchio del mio ragazzo :)

    RispondiElimina
  7. Ma è qualcosa di veramente bellissimo la tua felpa, è roginale e la stampa assolutamente favolosa..e e poi a te ti sta divinamente...mi piacerebbe tantissimo anche per me!!!

    RispondiElimina
  8. A TUA SORELLA STA DIVINAMENTE...ADORO QUESTE FELPE CON FANTASIE PRIMAVERILI.METTONO ALLEGRIA IN GIORNATE UGGIOSE

    RispondiElimina
  9. Adoro le rose e questa felpa è davvero carinissima. So che sul sito ci sono cose davvero molto belle, vorrei fare un bell'ordine!

    RispondiElimina
  10. E' veramente bella, mi piace la fantasia con le rose e indossata veste molto bene!!! Capisco il successo del sito che proponi!

    RispondiElimina
  11. Le rose sono uan fantasia su cui non si sbglia mai.L'unica cosa che non mi piace,nel senso che io non l'acquisterei è il marchio così grosso stampato davanti :non amo troppo sfoggiare le griffe.Peccato perchè la fantasia la trovavo incantevole

    RispondiElimina
  12. adoro questa maglia me ricordo bene il tuo articolo pur troppo non sono riuscita a prenderla :-(

    RispondiElimina
  13. Una maglia molto elegante mi piace veramente tanto complimenti ti sta benissimo

    RispondiElimina
  14. La fantasia floreale non è nelle mie corde, ma sta tornando di moda e osservo molti capi di questo tipo nelle vetrine più trendy. Romwe è sempre al passo.

    RispondiElimina
  15. Carina e bella fiorita con le regine dei fiori. :D

    RispondiElimina
  16. molto bella e fashion questa maglia, una ventata di primavera in pieno inverno

    RispondiElimina
  17. Tenace questa ragazza, spero abbia molto successo. Questa felpe sono davvero carinissime! Eleganti, raffinate e super femminili. Ne voglio anch'io una!

    RispondiElimina
  18. Strepitosa questa maglia! Romanticissima! Io adoro i fiori, le rose mi fanno impazzire. Questa felpa è perfetta per me!!

    RispondiElimina
  19. Molto bella questa Maglia e mi piace tantissimo,ti sta ache molto bene,complimenti ^_^

    RispondiElimina
  20. Che bei colori che ha questa maglia mi piace molto anche la fantasia,corro anch'io sul sito per farmi un bel regalo,grazie.

    RispondiElimina
  21. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  22. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  23. Mi piace tantissimo questa felpa e trovo che la stampa dei fiori sia perfetta e il colore molto giovane e allegro. Sembra una fotografia!

    RispondiElimina
  24. Che meraviglia questa maglia! Hai ragione veste proprio perfettamente! E poi il disegno è strepitoso!

    RispondiElimina
  25. bellissimaaaaaaaaaaaaaaa *-*
    mi piace tantissimo è davvero originale e molto raffinata nei colori...ottimo acquisto....corro a vedere se c'è la mia taglia!

    RispondiElimina
  26. molto originale e dai colori stupendi questa maglia...mi piacerebbe molto anche per me

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"