Menù

domenica 19 gennaio 2014

Firmoo Online Optical Store.




Cari i miei follower,
oggi ho il piacere di ospitare di nuovo nel mio blog il brand Firmoo, che sicuramente tutti voi conoscerete ormai a menadito. Questa volta tra i vari modelli proposti nel sito ho lasciato scegliere un paio di occhiali da sole al mio maritino, che si è innamorato a prima vista di questo modello #BLMK2234 - Gunmetal.



Come sempre subito dopo aver ordinato gli occhiali da sole, mi son arrivati comodamente a casetta nel giro di appena 10 giorni. Aprendo il pacchettino ho trovato gli occhiali ben imballati all'interno di una custodia rigida e dalla forma ovale color verde acqua firmata Firmoo.
Al suo interno vi erano oltre agli occhiali da sole anche il fazzolettino dello stesso colore della custodia rigida, da utilizzare per la pulizia delle lenti.
 Nella pacchettino ho trovato anche una seconda custodia, realizzata in un morbidissimo tessuto color nero e  un kit formato da piccole vitine, un mini cacciavite e due naselli di riserva, per un'eventuale manutenzione.
Il paio di occhiali da sole scelti da mio marito hanno lenti grandi ed ovali molto scure, che proteggono totalmente dai raggi solari, la montatura è molto leggera ed è realizzata in metallo color grigio fumo. 

Le aste sono piatte e resistenti, i gommini color nero che avvolgono completamente la parte finale degli occhiali da sole donano un comfort assoluto nell'indossarli, anche per svariate ore.


I naselli sono regolabili, trasparenti e molto morbidi,  mio marito mi ripete in continuazione che da quando indossa questo paio di occhiali Firmoo, non deve sempre star lì a spingere verso l'alto gli occhiali per farli tornare al loro posto, cosa che gli capita invece con altri modelli di altre marche che possiede da svariato tempo, che gli cascano sempre verso la punta del naso.


In oltre  i naselli non gli lasciano i bruttissimi segni rossi ai lati del naso e la pelle respira,
 quindi non si trova più la parte alta del naso tutta irritata e sudata.


Sono davvero molto belli, comodi ed eleganti perfetti da indossare ogni giorno e in ogni occasione.



Se vi piacciono costano 53$, sono proposti in due diverse colorazioni, ovvero Black e il modello da noi scelto Gunmetal,  per acquistare questo modello vi invito a cliccare---> QUI





Ma prima di salutarvi cari i miei follower, Firmoo donerà 5 buoni del valore di 30$
ai miei lettori che ne faranno dovuta richiesta, scrivendomi un messaggio qui da basso, o inviandomi un email o ancora contattandomi sulle mie due fanpage.
I 30$ hanno valida 5 mesi e  potrete utilizzarli per acquistare un qualsiasi paio di occhiali, presente in questa pagina http://www.firmoo.com/classic-series.html
Scrivetemi immediatamente, della serie "chi prima arriva, meglio alloggia..." cosi vi invierò immediatamente il buono di 30$ d utilizzare per acquistare il vostro bellissimo paio di occhiali da sole o da vista firmato Firmoo.

In oltre ricordo a tutti i blogger che mi seguono che anche voi potete chiedere di collaborare con l'azienda Firmoo, vi invito quindi a cliccare---> QUI e leggere tutte le info in merito.


Facebook https://www.facebook.com/FirmooGlasses
Twitter https://twitter.com/firmoo
Google + https://plus.google.com/110076715645674759172/posts
Pinterest http://www.pinterest.com/firmoo/



Colgo l'occasione per ringraziare l'azienda Romwe per il simpatico omaggio ricevuto come regalo di Natale, ricevuto però solo qualche giorno or-sono. Ovvero un simpatico ed originalissimo capellino che mio marito adora e che sta utilizzando tantissimo, visto che è molto caldo, morbido e sopratutto comodissimo, 
perfetto per questi giorni cosi ventosi e a dir poco freddissimi!!!




http://instagram.com/p/jHRTZLuHgL/



23 commenti:

  1. Sono davvero meravilgiosi questi ochiali che hai preso per tuoi marito, la montatura mi piace davvero tanto...mi sa che ci faccio un pensierino e li regalo anch'io al mio!!!

    RispondiElimina
  2. Sto sentendo parlare sempre piu' spesso di Firmoo e dei suoi bellissimi occhiali che propone e tu me lo confermi..questi che hai scelto per tuo marito sono davvero bellissimi e gli stanno divinamente..anch'io avrei bisgono di un paio di occhiali nuovi e credo che sia ora che mi decida!!!

    RispondiElimina
  3. che dire gli stanno proprio bene questi occhiali e anche il cappellino romwe gli dona molto.
    bellissime foto
    xoxo Mini Nuni

    RispondiElimina
  4. Molto belli questo modello di occhiali da uomo ;)

    RispondiElimina
  5. molto belli ,avevo intenzione di fare un regalo a mio marito per San Valentino mi ha dato un ottimo spunto :) grazie

    RispondiElimina
  6. molto belli quegli occhiali, una bella linea e stanno molto bene indossati, vado a vedere le altre proposte Firmoo

    RispondiElimina
  7. carinnissimi questi occhiali con il beanie romwe è perfetto

    RispondiElimina
  8. il modello di questi occhiali sta molto bene a tuo marito, mi piace molto sia il colore che il desiogn moderno, ottimi occhiali ed interessantissime offerte

    RispondiElimina
  9. non conosco questo brand, ma già gli occhiali di tuo marito mi hanno convinta che si tratta di un interessante brand, devo rinnovare gli occhiali da sole a tutta la famiglia, corro al sito

    RispondiElimina
  10. Non conosco questo brand, questi occhiali sono molto belli vorrei acquistare un paio per mio marito

    RispondiElimina
  11. Molto belli gli occhiali e gli stanno bene... Anche il cappellino non è male.

    RispondiElimina
  12. E' da un po' che cerco un paio d'occhiali da sole belli e comodi... pensodi averli trovati. Grazie per il post :)

    RispondiElimina
  13. Molti belli questi occhiali da sole mi danno un non so che di misterioso. Molto carini davvero

    RispondiElimina
  14. molto belli questi occhiali, particolare poi la colorazione Gunmetal, cosi almeno non si è scontati con il nero !

    RispondiElimina
  15. Complimenti per la scelta occhiali molto belli, sia come modello che come colorazione. Non conosco il sito , ci daro' un'occhiata.

    RispondiElimina
  16. Ciao questa azienda Firmoo non l'avevo mai sentita, e me ne dispiace perchè realizza degli occhiali davvero molto carini. Un design perfetto per non parlare dei materiali. Mi piace tantissimo quelli che ti sono stati recapitati, ed anche il capellino è molto carino, sfido io che tuo marito non vuole più toglierselo. Grazie per avermi fatto conoscere quest'azienda e anche la possibilità di ricevere questo buono sull'acquisto di un paio di occhiali. ciao

    RispondiElimina
  17. Più rileggo questo post, più mi convinco che questi sono gli occhiali che stavo cercanco. Grazie ancora per la recenzione e per le info... molto utili!

    RispondiElimina
  18. Trovo su firmoo tantissimi occhiali interessanti. Questo modello devo dire che sta proprio bene a tuo marito. Ottima scelta.

    RispondiElimina
  19. un brand nuovo questi occhiali sono proprio belli, vado a vedere vorei fare un regalo a mio marito

    RispondiElimina
  20. Son proprio belli gli occhiali che ha scelto tuo marito e gli stanno anche bene. Quest'azienda ha davvero prodotti che oltre ad essere belli sono anche di ottima qualità!

    RispondiElimina
  21. approfitto dell'offerta che ci hai segnalato...bellissimi occhiani,una linea semplice ma ben definita.
    vado a dare uno sguardo

    RispondiElimina
  22. davvero bellissimi questi occhiali, ho visitato il sito e ho trovato una vasta gamma a prezzi molto interessanti!

    RispondiElimina
  23. da tempo che voglio comprare su Firmoo hanno una vasta scelta di montature, ma temevo che arrivassero rotti, ma vedo che li imballano bene e arrivano integri, devo provarci anche io

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"