Menù

mercoledì 22 gennaio 2014

I nuovi costumi e maschere di carnevale di Trudi!


Care le mie bloggerine,
siete per caso alla ricerca di abitini per Carnevale, che siano bellissimi ma sopratutto unici ed originali per i vostri bimbi? Da oggi Trudi vi offre una vasta scelta di bellissimi abiti curati fin nei più piccoli dettagli con cui i vostri bambini potranno trasformarsi in simpatiche coccinelle, coraggiosi leoni, eleganti farfalle o feroci draghetti... a Carnevale i sogni dei bambini diventano realtà!


Coriandoli e stelle filanti colorano il cielo e le strade delle città durante una delle feste più amate dai piccoli, 
il Carnevale. 


Per Trudi sfilano quest'anno, accanto al tigrotto, al leone, alla coccinella e al drago, un buffo orsetto, dal colore del miele e dalle morbide zampette, e un cane dalmata, mantello bianco, macchie nere e tenero sguardo. 

Una linea di costumi realizzata con materiali morbidi, foderati internamente e curata nei dettagli. Tutti i personaggi sono proposti in tre diverse taglie per accontentare i bambini di età compresa tra 1-2 e 5-6 anni.




E il divertimento continua... con i nuovi set mascheramento:
Copricapi colorati, ali, zampe e coda da indossare con fantasia per trasformarsi ogni giorno in tanti personaggi. 

Ali rosa e bracciali a forma di fiore per diventare leggere Farfalle, cappellini a strisce gialle e marroni e piccole ali bianche per saltellare tra i fiori come un'Ape. 






Per i maschietti più vivaci Draghi e Pipistrelli: copricapi con orecchie e denti, coda, ali e mantelli per volare spensierati. 



Trudi non dimentica gli animali più classici con cui iniziare grandi avventure: una buffa Scimmietta e una Tigre dal furbo musetto.


Abiti strepitosi, coloratissimi e simpaticissimi di cui sia i grandi che i piccini se ne innamoreranno a prima vista. 

Sito http://www.trudi.com/home.html
Facebook https://www.facebook.com/trudigroup 
Lo shop ufficiale http://www.shoptrudi.com


21 commenti:

  1. sono davvero molto originali e simpatici questi costumi.Rendono il carnevale molto speciale per i nostri bambini

    RispondiElimina
  2. Non sapevo che la Trudi facesse anche i costumi di Carnevale, sono tutti molto carini e simpatici.
    Mi piace a Coccinella. Da consigliare per chi deve cercare i qualcosa di originale e di buona qualita' per i bimbi.

    RispondiElimina
  3. Nooo ma che carini. L'azienda Trudi l'ho sempre associata ai peluche mai ai vestiti per travestimenti. Peccato che i miei figli sono grandicelli, però lo voglio segnalare a mia cognata che ha due bimbe piccole. Trudi è un'azienda di qualità quindi credo proprio che anche i costumi vengono fatti rispecchiando quelle che sono le esigenze dei bambini. ciao

    RispondiElimina
  4. ma dai!!! e pensare che per me trudi era solo peluche!!! e questi costumi sono genialissimi, specialmente quelli per i più piccoli. Favolosi!

    RispondiElimina
  5. Ne avevo già visto qualcuno in un negozio. Ma l'intera collezione no. E' davvero strepitosa! Adoro la farfallina.

    RispondiElimina
  6. Ma che belle idee per il carnevale che si avvicina...ne immagino la morbidezza, per mio figlio purtroppo non c' e' la misura, ma so gia' a chi consigliarli...Grazie per le info e le foto che ci hai regalato.

    RispondiElimina
  7. Il vestito da coccinella e bellissimo, lo regalerò a mia nipotina per questo carnevale! ^_^

    RispondiElimina
  8. Davvero meravigliosi questi vestiti di Carnevale la coccinella e il drago sono adorabili si vede la qualità Trudi non c'è dubbio

    RispondiElimina
  9. sono davvero coccolosi e teneri, ne cercherò uno per la mia cucciolotta

    RispondiElimina
  10. quanto sono carini questi costumi di carnevale le adoro, Trudi è un brand fantastico

    RispondiElimina
  11. Bellissimi questi costumi mi piacciono molto per mio bimbo grazie dei consigli

    RispondiElimina
  12. Assolutamente deliziosi!! La farfalla è tenerissima non meno della coccinella. Mi piacerebbe vedere mio nipotino con un costumino carino come questo di Trudy :D

    RispondiElimina
  13. davvero carini questi costumi per carnevale marchiati Trudi, andrò sicuramente a vederli da vicino per il nipoteee

    RispondiElimina
  14. Molto molto belli questi costumi e sopratutto originali voglio prenderne uno per il mio nipotino!!!

    RispondiElimina
  15. ma sono bellissimi, originalissimi e questi bimbi sembrano dei veri peluche... morbidosi!!!

    RispondiElimina
  16. Unopiù tenerissimo dell'altro, difficile sceglierne uno preferito, ma se tornassi bambina mi vestirei da pipistrello,. Bell'idea questa di Trudi di fare i costumi animaletti.. deliziosi!!

    RispondiElimina
  17. Dolcissimi i vestiti di carnevale by Trudi! La coccinella mi fa impazzire! Ma anche la farfalla e il leone sono bellissimi, sarebbero perfetti per i miei nipotini! :)

    RispondiElimina
  18. I vestiti di carnevale Trudi sono davvero meravigliosi! Del marchio apprezzo l'originalità ma soprattutto l'estrema qualità dei tessuti e il fatto che tutto sia curato al dettaglio! Bellissimi i vestiti da drago e pipistrello

    RispondiElimina
  19. Molto teneri e morbidosi,questi abitini, mi piace molto la coccinellina e la farfalla,li farò vedere alle mie piccoline. ^^

    RispondiElimina
  20. davvero carinissimi.trudi sa davvero come fare la differenza.e poi adoro la qualita' dei prodotti di quest'azienda

    RispondiElimina
  21. no va beh...che meraviglia!!!! non sapevo che trudi facesse anche i vestiti di carnevale....assolutamente da fare passaparola!

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"