Menù

lunedì 13 gennaio 2014

La mia Wishlist sul sito Lovely shoes.net

Care le mie bloggerine,
ho da poco scoperto un nuovo sito cinese Lovely shoes. net che vi offre davvero tantissimi  e bellissimi capi a prezzi bassissimi.
Vi mostro immediatamente la mia wishlist iniziando dalle fantastiche scarpine per bimbo presente nella sezione KIDS SHOES che vorrei prendere per mio figlio e mia nipote.




E che ne pensate di queste favole Lady Bags?




Semplicemente favolose e super originali, io le adoro tutte.

Lovely shoes net ha anche una sezione Women Shoes super favolosa....e dico poco, dove troverete una vasta scelta di  scarpe tutte strepitose.







Per non parlare dei bellissimi abitini e non solo...che troverete nella sezione Women Clothing.



Che cosa state aspettando Lovely shoes. net vi aspetta.
Sito: http://www.lovelyshoes.net/
Facebook https://www.facebook.com/LadyShoesbags
Twitter https://twitter.com/lovelyshoes1
Pinterest http://www.pinterest.com/lovelyshoes4u/

22 commenti:

  1. Io ho fermati i miei occhi alle borse.. Che belleeee *_*

    RispondiElimina
  2. Cavoli, le borse sono una piu bella dell'altra, mi piacciono tutte, corro a dare uno sguardo al sito!

    RispondiElimina
  3. Molto belle sia le borse che le scarpe!!

    RispondiElimina
  4. Bellissimi questi scarpe un sito nuovo per me vado a dare uno sguardo nel sito grazie dei consigli

    RispondiElimina
  5. Molto belli le borse e gli scarpe da te trovo sempre delle belle novità grazie dei consigli

    RispondiElimina
  6. Ma è meraviglioso questo sito..le scarpe che propone sono davvero bellissime e alcune anche tanto orginali...pure le borse però..mi hai troppo incuriosita vado subito a sbirciare!!!

    RispondiElimina
  7. Ma che bella carrellata di immagini cara Anna ...le scarpe sono favolose , le borse anche ma il cappottino è qualcosa di fantastico!!! è un sito nuovo per me ma quelle scarpe alte con il tacco ed i teschi devono essere mie assolutamente!!!

    RispondiElimina
  8. Meraviglioso questo sito quante cose belle! Beh gli stivaletti per la pioggia per bambini sono stupendissimi e non solo, gli abitini le borse che carrellata intanto vado a curiosare

    RispondiElimina
  9. ma sono stupendiiiiiiiiii...amo le scarpe col fuxia..

    RispondiElimina
  10. non conosco questo sito ma se le cose sono come quelle che hai postato corro a dare un occhiata!!

    RispondiElimina
  11. le borse sono favolose...vado subito a vedere il sito

    RispondiElimina
  12. Wow, non conoscevo questo sito e dalla tua carrellata di immagini, vedo che hanno un sacco di cose carine...appassionata di scarpe e borse, non posso non andare a curiosare tra le loro collezioni, le decollete' con teschietti fucsia sono fantasticheeeee!

    RispondiElimina
  13. Bellissima azienda che non conoscevo, propone dei capi molto belli, colorati e per tutti i gusti.

    RispondiElimina
  14. Non conoscevo questo sito e sto per avere un collasso dall'emozione!!! Quelle borse sono stupendeeeee, le voglioooooo!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  15. Non conoscevo questo sito, grazie delle info, vedo anche che è molto fornito di articoli carini, in particolare, mi piacciono le borse, vado a visitare il sito!

    RispondiElimina
  16. Molto carini gli stivali da pioggia ,originali ! Mi piace anche il tranch ...visiterò questo sito che non conoscevo ...grazie info

    RispondiElimina
  17. Quante cose belle mi ha colpito tantissimo la borsa nera.

    RispondiElimina
  18. Un sito nuovo per me! Gli articoli mi hanno subito rapita! Che dire delle Lady Bags? Un incanto! Anche le scarpe e gli stivali da pioggia non scherzano..e neanche i vestiti..opsss voglio tutto!! :)

    RispondiElimina
  19. Che dire alla tua wishlist? Mi piace tutto!! Sarà che abbiamo gli stessi gusti e sarà anche che questo sito ha capi strepitosi..uno più bello dell'altro! Con questi prezzi dubito che riuscirò a tenere a freno la mia voglia di shopping!

    RispondiElimina
  20. le borse sono stupende!!!!! ne ho già adocchiata una da acquistare! bellissimo sito *-*

    RispondiElimina
  21. ma quante cose meravigliose!!!!*_*..le borse sono stupende!!!^_^..vado a dare un occhiata!!Un bacione!!!

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"