Menù

giovedì 23 gennaio 2014

Non chiamateli Stivali da pioggia!

Care le mie bloggerine,
negli ultimi anni, ma sopratutto nell'anno appena trascorso... gli stivali di gomma o da pioggia...chiamateli come volete, sono divenuti un vero e proprio must!  Gli stivali nati per affrontare a piedi asciutti giornate piovose, o per lavori all'aria aperta o eventuali scampagnate fuori porta, oggi invece sono utilizzati e sfoggiati come qualsiasi altra calzatura alla moda. Oramai tutte noi possediamo un paio di stivali da pioggia alla moda, tanto che cerchiamo di indossarle in ogni occasione,  ma solo grazie alla trasformazione subita, che le ha rese divertenti, colorate, chic, eleganti, ed alcune secondo un mio parere personale sono delle vere e proprie opere d'arte. Le indossiamo pavoneggiandoci ben sapendo che oramai sono calzature glamour e di tendenza ma sopratutto perché sono terribilmente comode!!! 


Ed oggi vi mostro alcuni modelli del marchio Be Only, che ha totalmente rivoluzionato lo stile dello stivale, giocando con stampe e colori, creando scarpe uniche ed originali sia per i grandi che per i piccini.


Vi mostro qualche paio realizzato per i nostri amati bambini, stivali dai colori accesi e brillanti, con stampe e disegni carinissimi che i vostri piccoli adoreranno a prima vista.

Il primo modello che vi presento è il Kid Monkey, sullo stivale una buffa scimmietta decora lo stivale!




E poi ecco lo stivale Pablo, con piccoli e buffi alieni circondati da tanti satelliti coloratissimi.



E infine Timouss blu, con righe bianche e tanti piccoli pesciolini bianchi che si inseguono tutto intorno alla base dello stivale






Invece per le piccole signorine, Be Only ha realizzato dei coloratissimi stivali in gomma, e se oltre ad amare i colori sgargianti, adorano anche i fiori vi consiglio assolutamente Oceanie.



 O il modello Patchworkplus abbellita da un laccio color fucsia, presente solo ad un lato dello stivale, che gli dona un tocco decisivamente glamour e che conquisterà le vostre bambine a prima vista.



Ed ora vi mostro gli stivali da donna da indossare ogni giorno, per la loro eleganza o originalità, 
e che sopratutto si abbineranno perfettamente ad ogni vostro outfit.
 Ecco a voi il modello Demi Tsunami, il mio preferito semplicemente elegante con doppia fibbia e punta rotonda. 




Il modello Kimi assomiglia molto al Demi Tsunami,ma ha il gambale più alto, anche qui uno stivale tutto color nero pece, con doppia fibbia. Semplici ed eleganti al contempo stesso.




Per chi ama le borchie ecco il modello Belt con fibbia che abbraccia la caviglia ricoperto da luminosi chiodini. 




Ed ora vi mostro gli stivali che trovo non solo originalissimi, ma delle vere e proprie piccole opere d'arte da calzare.  Che ne pensate del modello Lindsey?
Stampa in bianco e nero di un volto di una ragazza, con alcuni elementi rosa che donano un tocco di colore allo stivale.





 Oppure ecco il bellissimo modello Pin up, stivale nero pece con alcuni tocchi di colore fucsia, e sopratutto  stampa presente solo ad un lato che ritrae una graziosa pin up.




 Ed infine ecco a voi il modello Print, dallo stile decisivamente vintage, che ne dite? Non sono tutti bellissimi?!




Conoscevate questo marchio? Quale stivale vi è piaciuto di più tra quelli che vi ho presentato?
Come sempre attendo i vostri commenti.

33 commenti:

  1. ma sono davvero tutti bellissimi e anche molto carini e alla moda...sono davvero molto particolari e sono simpatici da indossare anche quando non piove..non conoscevo questo brand ma già me ne sono innamorata!!!!

    RispondiElimina
  2. Oddio ma sono favolosiiiiiiiiiiii....uno piu' bello dell'altro.. epoi quelli per i bimbi davvero troppo simpatici...mi piacciono davvero tanto ..e poi c'è davvero l'imbarazzo della scelta..non conoscevo il sito ma voglio andare subito a sceglierne un bel paio per me e per i mie bimbi!!!

    RispondiElimina
  3. Wow, ma sono tutti particolari, con tante fantasie, io preferisco però quei due modelli, neri alti classici..però quelli colorati sono carinissimi per i bimbi..

    RispondiElimina
  4. Veramente bellissimi questi stivali! Uno più bllo dell'altro tanto che c'è solo l'imbarazzo della scelta!

    RispondiElimina
  5. Non ho dubbi: l'ultimo modello quello 'vintage' sembra fatto apposta per me! E pensa che avevo proprio bisogno degli stivali nuovi!

    RispondiElimina
  6. Bellissimi questi stivali in gomma, no non sono semplici stivali da pioggia ma un vero e proprio completamento dell'abbigliamento, mi piacciono tantissimo!!!

    RispondiElimina
  7. bellissimi questi stivali per grandi e piccini
    xoxo Mini Nuni

    RispondiElimina
  8. Wow ma sono bellissimi altro che stivali da pioggia, ma sono originalissimi, li vogliooooooooooo

    RispondiElimina
  9. Che belli un modello più bello dell'altro avrei davvero l'imbarazzo della scelta :)

    RispondiElimina
  10. Molto belli e particolari,davvero una novità che non può mancare

    RispondiElimina
  11. Una collezione davvero ricchissima. Ottima idea regalo per donne e giovani donne! Ps sempre accattivanti i tuoi post :)

    RispondiElimina
  12. davvero molto, molto carini, quelli neri non sembrano proprio stivali da pioggia e devo dirti che non mi dispiacerebbe affatto averli! Un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  13. ma gli stivali da bimbo sono troppo carini! vorrei prenderne un paio per mio figlio!

    RispondiElimina
  14. Originalissimi questi stivali! I Kid Monkey mi fanno impazzire!! Per me però sceglierei il modello Demi Tsunami, meravigliosi! :)

    RispondiElimina
  15. amo di più quelli semplici così secondo la mia testolina (sono testarda) li abbino dove voglio.. e comunque mi andrebbero bene anche quelle coi disegni solo che poi faccio fatica ad abbinarli... sono così pignola e testarda.. =)

    RispondiElimina
  16. Non conoscevo questo brand ma mi piacciono davvero molto! Un particolare lo stile pin up carinissimo, vado a sbirciare il sito.

    RispondiElimina
  17. Sono tutti molto belli pratici e ben fatti, il modello Demi Tsunami mi piace moltissimo

    RispondiElimina
  18. hai ragione!!!! io le indosserei ogni giorno anche senza pioggia!!!! quelli neri con la cerbiera sono meravigliosi...corro nel sito!

    RispondiElimina
  19. Ma che belli i stivali di questo brand, una scoperta per me! Bellissimi il modello oceanie e quello pin up..a dirti il vero li vorrei tutti!

    RispondiElimina
  20. Davvero strepitosi i stivali da pioggia di questo brand. È da anni che vorrei acquistarne un paio ma i modelli che ho visto non mi convincevano! Questi sono originali e divertenti, proprio come li cercavo!

    RispondiElimina
  21. Veramente belli questi stivali, qui da me è impossibile farne a meno in questi periodi in cui continua a piovere e questi stivali così belli e colorati darebbero anche un tocco di allegria alle giornate grige e piovose.

    RispondiElimina
  22. Troppo belli questi stivali, tra tutti non saprei quale scegliere! Per indossarli potrei quasi preferire la pioggia al sole. Sono fantastici!

    RispondiElimina
  23. Bellissimi questi stivali! MI hai dato un'ottima ed originale idea regalo per San VAlentino!

    RispondiElimina
  24. Oddio ma sono troppo originali ;) mi piacciono

    RispondiElimina
  25. altro che pioggia, io li indosserei sempre, sono diventati così fashion che riescono ad adattarsi a qualsiasi outfit e riescono a dare anche un'aria più casual ad un abbigliamento più ricercato

    RispondiElimina
  26. Gli stivali da donna, da indossare ogni giorno sono bellissimi, mi piacciono un sacco!!! sono fatti apposta per me!!!

    RispondiElimina
  27. stivali da pioggia? ma stiamo scherzando? hanno un fascino davvero introvabile .e poi,con tutta l'acqua che sta facendo qui al centro di certo li utilizzerei piu' che quotidianamente.immagino la piccola tilde giocare nelle pozzanghere

    RispondiElimina
  28. quelli con la fantasia giornale sono stupendi. Davvero tanto. :) da regalare a mia nipote

    RispondiElimina
  29. quelli da bambini sono deliziosi ma devo dire che non sono niente male neanche quelli da donna..anzi..sono proprio belli...ne vorrei prendere un paio anche io

    RispondiElimina
  30. Carinissimi quelli simil carta di giornale ^^

    RispondiElimina
  31. concordo con te, non sono solo stivali da pioggia ma piccoli lavori di design, belli e comodi da indossare

    RispondiElimina
  32. Ma sono bellissimi questi stivali, comodi ma molto alla modA!!

    RispondiElimina
  33. sono troppo belli quelli da bimbo marroncini con l'animaletto davanti... stupendissimi e molto coccolosi *_*

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"