Menù

sabato 1 febbraio 2014

Novità in casa Trudi e Sevi le nuove collezioni giochi del 2014.

Care le mie bloggerine,
novità in casa Trudi e Sevi, ecco a voi in anteprima le nuove collezioni 2014 . 




Alla tradizione dei Classici  Trudi si unisce lo spirito buffo e alternativo dei Forest Angels; 
Un bel giorno, nella foresta, si incontrarono otto curiosi personaggi...
All'inizio si guardavano un po' diffidenti, ma appena cominciarono a parlarsi, capirono che c'era qualcosa di molto forte che gli univa. Amore e rispetto profondo per la natura.

In un attimo decisero di vivere tutti assieme nella foresta impegnandosi a custodirla e proteggerla .
Puoi riconoscere questi amici per il loro aspetto gentile e arruffato che riporta tutti i segni del loro amore per la natura e un pezzettino della loro storia.. Così ebbe inizio l'amicizia tra la Bambola Fleur, la Bambola Ambre, la Pecora Louise, il Gatto Berlioz, l'Orso Basile, il TopoArchibald, il Coniglio Augustin e il Lupo
Rufus. L'estrosa compagnia dei Forest  Angels ora è tornata, con una collezione dedicata questa volta ai più piccoli. La nuova linea si colora degli stessi tessuti dalle texture allegre e briose, realizzate su materiali inediti per Trudi, come stoffa e velluto. Il Topo, il Coniglio e il Lupo si trasformano in divertenti squeaker, morbidi e delicati; mentre la Pecora, il Gatto e l'Orso diventano estrosi dou dou ricchi di dettagli.



Squeaker e Dou Dou rappresentano da sempre i giochi più amati dai bambini più piccoli, amici da
stringere e coccolare, da mordere, da abbracciare stretti durante la notte.
Trudi Classic da giocare e da vivere. Il Teddy Bear Trudi è ormai entrato nell'immaginario comune come simbolo di tenerezza, l'amico per eccellenza, amato da grandi e piccini. Da stringere forte prima di addormentarsi, da custodire gelosamente negli anni come bellissimo ricordo d'infanzia.

Quest'anno per Trudi arrivano due nuovi Orsetti, Teo e Marlon, che vanno a completare la linea di orsi, da sempre cuore della tradizione del brand. Rivisitati nelle forme, nei colori e nei dettagli, i due nuovi amici mantengono quella dolcezza che ha fatto conoscere e amare in tutto il mondo il Teddy Bear Trudi.
Teo, dal morbido pelo color miele, e Marlon, marrone scuro e dal manto più arruffato.
Fa il suo ingresso anche Bruce, il bellissimo cane bernese, dal manto soffice e dai
colori caldi del marrone e del nero, che risaltano sul musetto vivace di colore bianco come la pettorina.

Per gli amici del bosco arriva invece il leprotto Marcello, dall'espressione incuriosita e desiderosa di affetto. 
Un compagno di giochi docile e tranquillo, dal musetto simpatico e dal morbido pelo color cioccolata.


Insieme a Marcello, troviamo anche la tartaruga Romilde, uno dei classici della tradizione Trudi, oggi con un look tutto nuovo! Lo sguardo vivace e i colori caldi del beige e del marrone esprimono immediatamente simpatia e voglia di giocare. 

Trudi da portare con sé Borsette colorate e frizzanti per le bambine che vogliono essere sempre alla moda, senza rinunciare a un tocco di tenerezza! Al loro interno morbidi cuccioli Trudi da coccolare e portare sempre con sé.Il coniglietto bianco e marrone spunta dalla borsetta verde, arricchita da una margherita, mentre il gattino grigio dagli occhi azzurri gioca nella sua borsa viola, decorata da un colorato fiore dai toni dei rosa e del lilla. 



Non poteva mancare il compagno di giochi più dolce e fidato, un cane dal simpatico musetto che aspetta la sua padroncina in una borsa glamour, di colore rosa con un grande fiore rosso e giallo.


Tanto gioco, creatività e divertimento per le novità dei giochi in legno Sevi con i  Puzzle Creativi.
Dalla savana alle tribù del mondo... divertenti puzzle da comporre e inventare!



I creative puzzle sono pensati per i bambini più piccoli, dai 2 anni di età, adatti a sviluppare la creatività e le capacità logico associative. Alberi e liane fanno da sfondo al puzzle della savana, su cui
costruire con le tesserine tantissimi personaggi, come il leone, la zebra, l'elefante, l'ippopotamo e il coccodrillo, insieme al simpatico indigeno con i suoi inseparabili amici, una scimmietta e un
pappagallo. Tante scene da ricreare, seguendo le tracce suggerite o inventandone di nuove!

 Nel puzzle tribù la cartina geografica fa spazio ai tanti popoli che abitano la Terra, dagli egiziani agli eschimesi, dagli indiani ai cinesi. Ogni tribù ha il suo personaggio, raffigurato nella sua
tipica dimora e con accanto il suo animale simbolo.

Troviamo così l'Egiziano nelle Piramidi con il Cobra, l'Eschimese nell'Igloo con la foca bianca,
l'Indiano nella tenda con il bisonte, il Cinese nella pagoda insieme al Panda...
Ed ecco a voi i dolcissimi  peluche della nuova linea chiamata Ritratto di famiglia, I Bussi e i Bussini.
La Famiglia Trudi è pronta ad accogliere tanti nuovi amici... dolcissimi cuccioli di piccola taglia, i Bussini, e i Bussi Soft, dalle forme semplici ed eleganti.


Con i Bussini arrivano 8 piccoli animaletti, da stringere e coccolare, da portare sempre con sé. I soggetti sono tra i più classici e amati: un gatto siamese, raffinato e regale animale di casa, e un gattino tigrato, dai colori caldi e rossastri; un pastore tedesco, fedele e devoto amico, e un husky, con i suoi grandi occhi azzurri; due coniglietti, nelle versioni del grigio e del bianco; un simpatico procione e l'immancabile orsacchiotto marrone, dalla pettorina a forma di cuore di colore più chiaro, amato tanto da grandi e piccini.

Il marchio Bussi, vista la piccola taglia, diventa un cuoricino ricamato sulla zampa, che dona un tocco di delicatezza alla collezione. Altra novità di quest'anno sono i Bussi Soft, una nuovissima linea di soggetti ancora più morbidi, dalla forma dinoccolata che permette di dar loro diverse forme e posizioni.
Cinque famiglie che riprendono i tradizionali soggetti Bussi: il gatto grigio dalla bianca pettorina, il cane dal pelo marrone scuro e dal buffo naso a tartufo, l'orso color miele, dagli intensi occhi neri, pronti a incantare di dolcezza, il delicato coniglio beige, con le sue lunghe orecchie, la pecora, bianca e soffice e dallo sguardo vivace. Per la pecora, il coniglio e l'orsetto ci sono anche le versioni Marionetta, uno dei
giochi più apprezzati dagli adulti e dai bambini.
Ed ecco poi il simpatico e dolcissimo Topino Dentino.
Quando cade il primo dentino, i bambini aspettano felici l'arrivo del Topolino durante la
notte. Al risveglio, il dentino è sparito e al suo posto li aspetta una monetina, da custodire gelosamente.
Sevi ha pensato di rendere questo magico momento ancora più speciale, realizzando una scatolina porta dentini. Colorata e divertente, non poteva che avere le forme di un simpatico topolino, dal nasino rosa e dalle morbide orecchie in feltro. La texture della scatola ricorda invece il formaggio groviera, pensato in 3 diverse versioni: rosa per le bambine, azzurra per i maschietti, gialla più neutra.
E che dire dei nuovi giochi della linea Musical Instruments?
Sulle note dell'Allegria, continua il divertimento con gli strumenti musicali Sevi!



La band è pronta a esibirsi, tra chitarre, batteria, bonghi, flauti e xilofoni, arrivano le
coloratissime maracas e il tamburello a sonagli.

Facili da usare anche per i bambini più piccoli, le maracas sono tra gli strumenti più amati.
Dai colori vivaci e brillanti, riportano i classici elementi grafici della linea di strumenti
musicali Sevi.
Sulla versione verde un simpatico gattino che lascia le impronte delle sue zampette arancioni, su quella azzurra troviamo una buffa ranocchia verde, sulla maracas arancione infine un uccellino azzurro.
Allegria e divertimento al ritmo dei sonagli del nuovo Tamburello Sevi! Dai caldi colori dell'arancio spunta una simpaticissima ranocchia verde, che richiama ancora una volta lo stile della linea.
E' arrivato un divertente centro musicale, ricco di suoni e colori dove simpatici animaletti giocano sul
brillante prato fiorito! La buffa talpa si trasforma in uno squeaker, mentre il riccio diventa un ghiro con i suoi aculei. L'uccellino azzurro oscillando suona poi la campana e la coccinella ascolta felice la melodiosa armonia dello xilofono!
Ed infine per le piccole principesse di casa ecco la morbidissima linea di Bambole di pezza, fatte di sogni, ecco a voi le carinissime Dolls di Trudi.
Il mondo delle bambole di pezza Trudi si arricchisce di nuove amiche, morbide ed allegre compagne di gioco per le bambine. Colori delicati del rosa, del lilla e del verde per le nuove dolls, che conquistano il cuore
delle più piccole con i loro grandi occhi chiari e un grande sorriso.

Nella collezione due bambole dai capelli castani, raccolti in simpatici codini decorati con elastici rosa e cerchietti. La più piccola veste uno scamiciato dai toni del verde e del rosa, mentre quella più grande indossa un vestitino rosa con un grande fiocco che spicca sulla maglietta bianca.
Novità assoluta per la linea le due marionette, con cui giocare e inventare divertenti storie.
La simpatica bambolina bionda, dal vestito a righe che gioca sui colori del lilla, fa compagnia a una principessa. Grandi occhi azzurri, boccoli d'oro e coroncina le donano un aspetto di dolcezza ed eleganza.
Un mondo pensato da Trudi per le bambine, un mondo di colori, di tenerezza e allegria...
Un mondo di fantasia e avventure... con un tocco di Trudi!
Sito http://www.trudi.com/home.html
Facebook https://www.facebook.com/trudigroup 
Lo shop ufficiale http://www.shoptrudi.com


32 commenti:

  1. Ma che bella novità in casa trudi..i peluche sono qualcosa di fantastico e anche se sono un po' cresciuta mi piacciono da impazzire ..ma le bamboline sono bellissime come anche la linea linea Musical Instruments..

    RispondiElimina
  2. Ma quante cose nuove e morbidose che ha fatto Trudi, non sbaglia una collezione. Le loro cose non piacciono solo ai piu' piccoli, ma anche a noi mamme, deliziosissima la borsettina con gattino e che dire dei portadentini? Grazie per averci regalato queste bellissime news.

    RispondiElimina
  3. mi fanno impazzire gli orsetti e la borsetta col gattino

    RispondiElimina
  4. Ma che bella carrellata di immagini..tutti giochi e peluche bellissimi e all'insegna delle coccole e della tenerezza...Trudi è un brand che mi piace tantissimo, i suo peluche sono qualcosa di fantastico..morbidissimi e anche tanto dolci...però quelle bamboline sono qualcosa di stupendo.....

    RispondiElimina
  5. oh my God! questa nuova collezione è davvero tenerissima... attrae tantissimo, e mi hanno colpito molto quelle piccole borsette con peluche! Ci penserò per la mia nipotina!

    RispondiElimina
  6. chi di noi non ha mai avuto un trudi...sono unici

    RispondiElimina
  7. Trudi ha delle idee innovative, un'azienda coi fiocchi..

    RispondiElimina
  8. ah mamma mia! se mio figlio vedessi questi strumenti musicali! non sapevo che Sevi realizzasse giochi anche per bimbi più grandi ed ora che il bimbo cresce è davvero utile saperlo! quella batteria lo farebbe davvero felice!

    RispondiElimina
  9. Carinissima questa nuova collezione..mi piacciono molto i primi peluche che hai mostrato, sono diversi dai soliti in commercio

    RispondiElimina
  10. giochi Trudi sono i migliori ,ricordo con molta nostalgia i miei vecchi peluche ma devo ammettere che anche quelli attuali sono meravigliosi :)

    RispondiElimina
  11. Adoro tutto dei giochi Trudi anche se non ho un età per giocare con i pupazzi, i peluche e i giochi ma sono bellissimi e morbidosi .. Complimenti per la review molto carina

    RispondiElimina
  12. Trudi non si smentisce mai, fa sempre bellissimi peluche

    RispondiElimina
  13. Ma come sono teneri questi peluche. Il primo che si vede nell'articolo è il mio preferito. Questa è un'azienda che ho sempre amato fin da bambina. Le sue idee sono sempre belle e originali e i prodotti sono perfetti.

    RispondiElimina
  14. Le novità Sevi e Trudi riescono sempre a stupirmi! Bellissima la tartaruga e il Trudi da portare in borsetta!! :)

    RispondiElimina
  15. Non sapevo che realizzasse tutti questi giochi per i bambini, e che ci fosse uno shop online, io ho un sacco di morbidi Trudi e ho trasmesso la passione a mio figlio

    RispondiElimina
  16. La tartarughina è troppo bellina!! Quanto la vorrei *.*

    RispondiElimina
  17. i peluche Trudy sono i più belli in assoluto ora poi ci sono anche i nuovi giochini davvero bellissimi!!!

    RispondiElimina
  18. Il mondo della Trudy è veramente incantato non solo per i piccoli ma attrae anche i grandi ...c'è veramente l'imbarazzo della scelta personalmente mi piacciono le borsette con il gatto e il cane il coniglio . Mia figlia di 4 anni ha visto la borsetta con il gatto e si è innammorata!

    RispondiElimina
  19. i peluche della trudi sono assolutamente meravigliosi! i giochi per me sono una novità ma li trovo altrettanto interessanti!

    RispondiElimina
  20. Da te trovo sempre delle belle novità adoro i peluche della Trudi sono veramente fantastici

    RispondiElimina
  21. ma quante belle cose e che novità, adoro i prodotti trudi mi hanno accompaganta da bambina ed ora accompagnano il mio cucciolotto

    RispondiElimina
  22. ho sempre amato i trudi li comprerei tutti ^_^

    RispondiElimina
  23. Che belle novità...non delude mai!!!TRudi
    Herablog

    RispondiElimina
  24. Ma come sono belli questi peluches! Li prenderei tutti!
    Www.thewalkingfashion.com

    RispondiElimina
  25. i pupazzi trudi mi fanno impazzire per quanto sono morbidi!!sono gli unici che ancora conservo!!

    RispondiElimina
  26. Adoro gli articoli trudi, sono uno piu bello dell'altro!! i pupazzi poi li vorrei tutti..bellissimi!

    RispondiElimina
  27. Bellissimi, Trudi ha sempre tante novità per i piccini, io conservo ancora la mia collezione di quando ero piccola, ma sto pensando di ampliarla con almeno una di queste novità

    RispondiElimina
  28. adoro trudi, offre tanta qualità e bellezza a cui è difficile rinunciare!

    RispondiElimina
  29. I dou dou!!! mio figlio ne aveva uno...
    Amo trudy...tanti ricordi d'infanzia!

    RispondiElimina
  30. Trudy non smentisce mai! Crea sempre dei prodotti di ottima qualità e adatti anche ai bimbi più piccini :)

    RispondiElimina
  31. molto belle le novità Trudy, sempre idee belle e sicure per i nostri bambini.

    RispondiElimina
  32. i peluche sono dolcissimi!!li adoro mi piacciono un sacco questi!!^_^

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"